Il tuo browser non supporta JavaScript!

RICERCA

NEWSLETTER

Economia & Business

Creare un Top Team. Formare e motivare una squadra vincente. Valorizzare l'impegno e l'apprendimento
formato: Libro | editore: Hoepli | anno: 2019 | pagine: 224
Anno: 10/2019
€ 22,90
I primi 90 giorni. Strategie manageriali per avere successo in un nuovo lavoro
formato: Libro | editore: Hoepli | anno: 2019 | pagine: 304
Anno: 10/2019
€ 22,90
Darwinismo digitale. Strategie di evoluzione nell'era della business disruption
formato: Libro | editore: Hoepli | anno: 2019 | pagine: 240
Anno: 10/2019
€ 19,90
Guida pratica al trading. Broker, piattaforme e strumenti per operare su mercati finanziari
formato: Libro | editore: Hoepli | anno: 2019 | pagine: 240
Anno: 10/2019
€ 29,90
B2B Marketing Revolution. Conquista il cuore, genera lead, domina il mercato
di Di Mase Alberto et al.
formato: Libro | editore: Hoepli | anno: 2019 | pagine: 192
Anno: 10/2019
€ 22,90
L'azienda media-company. Storytelling, brand journalism e organizzazione
formato: Libro | editore: Hoepli | anno: 2019 | pagine: 224
Anno: 10/2019
€ 19,90
Digital strategy per il turismo. Strumenti e strategie per accogliere il cliente su web e social media
formato: Libro | editore: Hoepli | anno: 2019 | pagine: 240
Anno: 10/2019
€ 24,90
Economia del patrimonio e delle attività culturali. Strumenti di analisi
formato: Libro | editore: Hoepli | anno: 2019 | pagine: 256
Anno: 10/2019
€ 34,90
Lo scambio di dati a livello internazionale. Verso una nuova politica di contrasto all'elusione e all'evasione
formato: Libro | editore: Hoepli | anno: 2019 | pagine: 304
Anno: 10/2019
€ 27,90
Visual content marketing. La comunicazione aziendale tra forma e contenuto
di Guadagni Tommaso et al.
formato: Libro | editore: Hoepli | anno: 2019 | pagine: 240
Anno: 09/2019
€ 29,90
Manager 4.0. Come cambiano i ruoli in azienda nella quarta rivoluzione industriale
di Sacco Francesco et al.
formato: Libro | editore: Hoepli | anno: 2019 | pagine: 224
Anno: 09/2019
€ 24,90
Instagram Strategy. Promuovi la tua azienda e impara a riconoscere i finti influencer
formato: Libro | editore: Hoepli | anno: 2019 | pagine: XII-308
Anno: 09/2019
Instagram è oggi la vetrina di migliaia di aziende italiane che approcciano i social network per intercettare nuovi clienti, m
€ 27,90
Amazon. Come il retailer più inarrestabile del mondo continuerà a rivoluzionare il commercio
di Berg Natalie et al.
formato: Libro | editore: Hoepli | anno: 2019 | pagine: X-278
Anno: 07/2019
Amazon è la protagonista indiscussa del commercio nel ventunesimo secolo: nata come libreria online, è diventata una delle azi
€ 22,90
Visual storytelling. Quando il racconto si fa immagine
formato: Libro | editore: Hoepli | anno: 2019 | pagine: 208
Anno: 06/2019
€ 19,90
Social Media Marketing. Marketer nella rivoluzione digitale
di Kotler Philip et al.
formato: Libro | editore: Hoepli | anno: 2019 | pagine: XX-236
Anno: 06/2019
Il marketing e la comunicazione stanno vivendo l’impatto della rivoluzione digitale
€ 19,90
Influencer marketing. Valorizzare il brand con la content creation e le relazioni
di Bellini Camilla et al.
formato: Libro | editore: Hoepli | anno: 2019 | pagine: X-222
Anno: 06/2019
L’influencer marketing è un canale alternativo al content marketing che consiste nell’affidare narrazioni di marca a persone c
€ 24,90
Viral Marketing. Oltre il passaparola: rendere memorabili brand e sturtup
di Camera Alessia et al.
formato: Libro | editore: Hoepli | anno: 2019 | pagine: XX-188
Anno: 06/2019
Il digitale ci ha permesso di cogliere opportunità uniche per sviluppare idee di marketing
€ 22,90
Trader si diventa. Matematica e consapevolezza per operare sui mercati finanziari
formato: Libro | editore: Hoepli | anno: 2019 | pagine: XXIV-264
Anno: 06/2019
I segreti di chi vive e opera ogni giorno sui mercati finanziari
€ 27,90
Analisi ciclica per il trading. Come studiare il movimento dei prezzi attraverso il fattore temporale
formato: Libro | editore: Hoepli | anno: 2019 | pagine: XII-244
Anno: 06/2019
Scoprite il ritmo con il quale si muovono i mercati finanziari
€ 27,90
Fai carriera con LinkedIn. Personal & corporate branding per il manager new
ed.
formato: Libro | editore: Hoepli | anno: 2019 | pagine: XIV-146
Anno: 06/2019
Perché alcuni manager ce la fanno
€ 19,90
Spot & Post del terzo settore. Quando la comunicazione sociale diventa anche social
di Di Fraia Guido et al.
formato: Libro | editore: Hoepli | anno: 2019 | pagine: XVI-120
Anno: 06/2019
Come si stanno evolvendo i linguaggi e i temi della comunicazione del terzo settore? Gli enti italiani sono stati capaci di co
€ 17,90
Content marketing. Promuovere, sedurre e vendere con i contenuti new
ed.
di Conti Luca et al.
formato: Libro | editore: Hoepli | anno: 2019 | pagine: XVI-240
Anno: 06/2019
La battaglia dell’attenzione si vince con i contenuti, attraverso i quali raggiungere e stimolare l’interesse di potenziali cl
€ 26,90
Il codice della persuasione. Come il neuromarketing coinvolge, convince e fa aumentare le vendite
di Morin Christophe et al.
formato: Libro | editore: Hoepli | anno: 2019 | pagine: XXVI-318
Anno: 06/2019
Fin dall’alba dei tempi, gli umani cercano di influenzarsi a vicenda
€ 24,90
Personal Branding per l'azienda. Valorizzare l'azienda posizionando le sue persone chiave
di Centenaro Luigi et al.
formato: Libro | editore: Hoepli | anno: 2019 | pagine: XVI-160
Anno: 06/2019
Valorizzare l’azienda posizionando le sue persone chiave
€ 19,90
Smart Business. I segreti del successo di Alibaba
formato: Libro | editore: Hoepli | anno: 2019 | pagine: X-310
Anno: 05/2019
I leader sanno già che il tradizionale approccio alla strategia - nelle tre fasi di analisi, pianificazione ed esecuzione - st
€ 24,90
L'arte del trading. Le strategie vincenti di un professionista degli investimenti
formato: Libro | editore: Hoepli | anno: 2019 | pagine: XII-236
Anno: 05/2019
Il libro è indirizzato all’investitore che vuole operare con successo sui diversi mercati finanziari (Forex, azionari, future,
€ 27,90
Fare trading con Excel. Utilizzare Excel per operare con successo sui mercati finanziari
formato: Libro | editore: Hoepli | anno: 2019 | pagine: X-206
Anno: 05/2019
Il volume è rivolto all’investitore che, utilizzando le funzioni principali di Excel, vuole analizzare l’andamento dei mercati
€ 24,90
Pinterest