Argomenti

5 risultati trovati - pagina 1 di 1

    • Mauro Morellini   

      Milan For Dummies

      Sitting just below the Alps on the north western side of the Padana plain, Milan is a perfect cross point between Northern Europe and the rest of the Italian peninsula. It has always been one of Italy’s nerve centres in terms of history and culture - and, today, thanks to fashion and design, it’s also one of the trendiest places in the world. This book will guide you to the discovery of the best sights and museums, but also to the hidden secrets.

    • Monica Nanetti   

      Via Francigena For Dummies

      Una guida pratica per vivere la straordinaria esperienza della Via Francigena nel tratto italiano. Ricca di utili consigli per chi vuole intraprendere per la prima volta un cammino di questo tipo, anche senza una particolare preparazione sportiva. Con tanti suggerimenti, informazioni e dettagli pratici per rendere più agevole il percorso a chiunque, dai camminatori “di lunga percorrenza” a quanti desiderano seguire solo qualche tappa.

    • Mauro Morellini   

      Milano For Dummies

      Per scoprire e vivere il meglio di Milano. Da anni una delle città più visitate d’Italia, Milano è conosciuta ovunque per il suo ritmo e la sua vivacità. Arte, design, moda, impresa, spazi culturali e grandi eventi sono i simboli di una città creativa e dalla forte vocazione cosmopolita. Questa guida, interamente a colori, porta il lettore non solo alla scoperta di piazze e monumenti nascosti, ma anche della ristorazione, della movida notturna e dello shopping.

    • Mauro Morellini   

      Taranto For Dummies

      Ancora poco conosciuta persino dai turisti italiani, la Città dei Due Mari ha alle spalle millenni di storia e vanta perle come il Museo Archeologico (MARTA) o il Castello Aragonese che da sole meritano una visita. Non solo! Questa guida vi condurrà alla scoperta di una provincia variegata e intrigante, il tutto senza tralasciare i tesori enogastronomici. Taranto: il Borgo Antico; Il Lungomare Vittorio Emanuele II; Il Borgo Nuovo. I dintorni: Massafra; Mottola; Castellaneta. La provincia: Laterza, le gravine e Grottaglie; Manduria e le Terre del Primitivo; Martina Franca e la Valle d’Itria.