Argomenti

3 risultati trovati - pagina 1 di 1

    • Ed Bott    Carl Siechert    Craig Stinson   

      Windows 10

      La guida ufficiale

      Tuffati in Windows 10 e metti al lavoro la tua esperienza con il sistema operativo. Questa guida, che si concentra sulle funzionalità più potenti e innovative di Windows 10, contiene centinaia di soluzioni rapide e trucchi che riguardano la versione Anniversary Update. Dai miglioramenti di Cortana e Microsoft Edge alle ultime funzioni di sicurezza e virtualizzazione, scoprirai come gli esperti compiono le loro attività portandoti a un nuovo livello di maestria.

    • Furio Piccinini   

      MacOS Sierra al 100%

      Guida completa al nuovo sistema operativo di Apple

      La nuova versione del sistema operativo di Apple offre numerose funzionalità che migliorano la sicurezza, il lavoro sui documenti, l’ottimizzazione delle prestazioni e, finalmente, incorpora anche il tanto atteso Siri, l’assistente digitale che già equipaggiava iPhone e iPad. La straordinaria flessibilità di macOS Sierra vi permetterà di svolgere qualunque compito in pochissimo tempo e con questo libo imparerete a: installare, configurare e personalizzare macOS Sierra; aggiornare il sistema operativo; configurare e usare Siri per fare qualunque cosa; configurare e usare iCloud per i vostri documenti; proteggere e gestire i file, creando dei backup; imparare tutto sulle Preferenze di Sistema del Mac; creare e gestire nuovi utenti e attribuire i permessi; migliorare l’interazione del Mac con i social media; scaricare e gestire le app tramite Mac App Store; navigare in Internet e usare la posta elettronica; imparare a usare il Terminale; passare efficacemente da Windows a Mac; usare i trucchi dei professionisti.

    • Simone Gambirasio   

      Passare a Mac

      Tutto quello che serve per lavorare e divertirsi

      Passare a Mac non è un problema, ma un piacere! Grazie a questo libro imparerete a scegliere il vostro primo Mac, rispondendo ai primi dubbi e iniziando con serenità questa nuova esperienza, e a orientarvi da subito nel mondo di Mac OS X. Ascoltare musica, leggere un libro, guardare un film, creare disegni, scrivere testi, aggiornare un blog, scaricare file. Apprenderete questo e molto altro. E se siete utenti già smaliziati, scoprirete tanti trucchi e informazioni davvero preziosi. Il manuale è aggiornato all’ultima versione di OS X, con tutte le novità di iCloud, Mappe, iBooks e del Centro Notifiche. Quando arriverete all’ultima pagina non penserete più a come fare qualcosa con un Mac, vi ritroverete a farla e basta, come se fra voi e i vostri progetti non ci fosse nulla. Solo un computer... che non c’è.