0
  • Home
  • Libri & eBook
  • Scuola
  • Università
  • Italiano per stranieri
  • News & Eventi
  • Foreign Rights
  •  
  • Home
    STORIA DELLA HOEPLI HOEPLI.IT HOEPLITEST.IT CONTATTI E INFORMAZIONI SCRIVI PER NOI
  • Libri & eBook
    ARGOMENTI
  • Scuola
    MATERIE LETTURE IN LINGUA PROPAGANDA SCOLASTICA
  • Università
    ARGOMENTI PROPAGANDA UNIVERSITARIA HOEPLI PER L'UNIVERSITÀ
  • Italiano per stranieri
    ARGOMENTI PROMOZIONE ITALIANO PER STRANIERI DISTRIBUZIONE ALL'ESTERO TEMI, APPROFONDIMENTI E RIFLESSIONI
  • News & Eventi
    RASSEGNA STAMPA AGENDA EVENTI UFFICIO STAMPA
  • Foreign Rights
    SUBJECTS FOREIGN RIGHTS DEPARTMENT INTERNATIONAL RIGHTS AGENTS
  • STORIA DELLA HOEPLI HOEPLI.IT HOEPLITEST.IT CONTATTI E INFORMAZIONI SCRIVI PER NOI
  • ARGOMENTI
  • MATERIE LETTURE IN LINGUA PROPAGANDA SCOLASTICA
  • ARGOMENTI PROPAGANDA UNIVERSITARIA HOEPLI PER L'UNIVERSITÀ
  • ARGOMENTI PROMOZIONE ITALIANO PER STRANIERI DISTRIBUZIONE ALL'ESTERO TEMI, APPROFONDIMENTI E RIFLESSIONI
  • RASSEGNA STAMPA AGENDA EVENTI UFFICIO STAMPA
  • SUBJECTS FOREIGN RIGHTS DEPARTMENT INTERNATIONAL RIGHTS AGENTS
Home Libri & eBook Catalogo Economia e Business Digital Marketing
  • Opera

    • Elena Farinelli     

      Web marketing per micro imprese e professionisti

      Comunicare e vendere online con poco budget

    • Web marketing per micro imprese e professionisti

      • Descrizione
      • Indice
      • Note biografiche
    • Elena Farinelli     

      Web marketing per micro imprese e professionisti

      Comunicare e vendere online con poco budget

      • Collana
      • Digital Marketing Pro
      • Soggetti
      • Marketing | Digital marketing | PMI
      • Data pubblicazione
      • 11/2018
      • Collana
      • Digital Marketing Pro
      • Soggetti
      • Marketing | Digital marketing | PMI
      • Data pubblicazione
      • 11/2018
      • Collana
      • Digital Marketing Pro
      • Soggetti
      • Marketing | Digital marketing | PMI
      • Data pubblicazione
      • 11/2018
      • Collana
      • Digital Marketing Pro
      • Soggetti
      • Marketing | Digital marketing | PMI
      • Data pubblicazione
      • 11/2018
      • Descrizione
      • Indice
      • Note biografiche

      Descrizione

      L’Italia è composta da micro-realtà, piccole attività commerciali, liberi professionisti, negozi, che non possono spendere i budget delle grandi aziende, che invece si muovono sulla Rete con la stessa disponibilità economica che in passato riversavano in TV. Per fortuna su Internet si possono fare cose interessanti anche con pochi soldi, a patto di sapere dove valga la pena investire e come evitare di incappare in fregature. Vuoi capire come si usa Facebook? In che modo Google può avvantaggiarti, rendendo disponibili i tuoi contenuti ai potenziali clienti? Che tipo di sito ti serve? Come fare a scegliere il giusto fornitore? Per rispondere a queste domande, devi conoscere gli strumenti. Web marketing per micro imprese e professionisti è una guida dal taglio pratico, con tanti esempi reali e scritta con linguaggio semplice, che ti aiuterà a capire come risparmiare e come poter vendere i tuoi prodotti e servizi, anche con poche decine o centinaia di euro.

      Indice

      Introduzione - Ringraziamenti - L’autrice - Fare web marketing con poco budget - Partire da zero: il sito web (se non ce l’hai) - I social network - La SEO, ovvero come essere visibili su Google - E-mail marketing - I contenuti - La pubblicità su Internet - La blogosfera - Glossario.

      Note biografiche

      Elena Farinelli, laureata nel 1999 in Scienze della Comunicazione, con una delle prime tesi in Italia sull’uso di Internet da parte delle PMI, per 10 anni lavora in una Web Company piuttosto famosa a Firenze. Dopo essersi licenziata, è diventata una consulente freelance alternando l’attività di affiancamento alle aziende in cerca di visibilità online, a quella di docente in aula, per enti formativi privati e pubblici (Ca’ Foscari, Università di Firenze, Università di Prato, Polimoda...) sui temi di Social Media Marketing, SEO, e-commerce, web marketing turistico. Nel 2006 apre il primo blog (www.ioamofirenze.it) per raccontare la sua città, che diventerà famoso persino in Giappone.

  • Formati libro

    • Brossura
      Dimensioni: 15,5 x 23
      Pagine: XX-236
      ISBN: 9788820385736
      Prezzo: € 24,90

    Formati digitali

    • epub
      ISBN: 9788820386993
      Prezzo: € 16,99
    • Piattaforma: Amazon
      kindle
      ISBN: 9788820386993
    • Piattaforma: Torrossa
      torrossa
      ISBN: 9788820393762
      Prezzo: € 16,99

Suggerimenti

Qui di seguito alcuni testi suggeriti

People-based marketing

Social media marketing

Fare marketing strategico usando il relationship marketing

Raccontarsi online

Landing page efficace

Legal ecommerce

Casa Editrice Libraria Ulrico Hoepli
Casa Editrice Libraria Ulrico Hoepli S.p.A.
P.IVA 00722360153
Iscrizione Registro Imprese 00722360153 - Milano
SEDE LEGALE
Via U. Hoepli, 5 - 20121 Milano, Italy
Tel. +39 02 864871 Fax +39 02 8052886 Mail hoepli@hoepli.it
UFFICIO COMMERCIALE E DISTRIBUZIONE
Via G. Mameli, 5 - 20129 Milano, Italy
Tel. +39 02 733142 Fax +39 02 7382084 Mail orders@hoepli.it
UFFICIO STAMPA
Tel. +39 02 864871 Mail press@hoepli.it
  • STORIA DELLA HOEPLI
  • SCRIVI PER NOI
  • HOEPLI TEST.it
  • HOEPLI.IT
  • GESTIONE COOKIE
  • NORMATIVE
  • PRIVACY POLICY
  • COOKIE POLICY
  • CONDIZIONI D'USO
  • CONDIZIONI DI VENDITA
  • COME ORDINARE
  • PAGAMENTO
  • SPEDIZIONI
  • Powered by: DGLine