Suggerimenti
Qui di seguito alcuni testi suggeriti
La nuova edizione riveduta e ampliata di questo besteller internazionale si conferma un riferimento essenziale per i marketer che vogliono capire gli scenari, le novità e le possibilità nascoste nel metaverso.
Social Media Marketing, considerato da BookAuthority uno dei migliori manuali di marketing a livello mondiale, continua ad accompagnare il lettore nel labirinto di community, piattaforme e risorse social, presentando nuovi contenuti sulla pianificazione tattica e illustrando le ultime ricerche nell'ambito del social media marketing, del metaverso e del suo impatto su imprese, organizzazioni e clienti.
Gli argomenti teorici di maggior rilevanza sono svolti in modo da favorire l'applicazione delle conoscenze ai processi decisionali. Studenti, marketer e professionisti saranno così in grado di decidere con competenza quali strumenti adottare e come utilizzarli nel modo più efficace nella progettazione di strategie social.
Prefazione all’edizione italiana di Sabina Addamiano. Introduzione alla nuova edizione. La pianificazione del social media marketing - La ricerca di marketing digitale - I fondamenti del social media marketing - Metaverso e strumenti e piattaforme per il social media marketing - Il controllo nel social media marketing. Conclusioni. Bibliografia. Indice dei nomi e delle cose notevoli.
Philip Kotler è autore di oltre ottanta libri, tra cui il celebre Marketing Management, giunto alla quindicesima edizione. Con Hoepli ha recentemente pubblicato Brand Activism (2020) e Marketing 5.0 (2021).
Svend Hollensen è Associate Professor of International Marketing presso l’Università della Danimarca Meridionale.
Marc Olivier Opresnik è Distinguished Professor of Marketing presso la Technische Hochschule di Lubecca, Chief Research Officer presso la Kotler Impact Inc. e coautore con Philip Kotler di opere note in tutto il mondo.
Qui di seguito alcuni testi suggeriti