0
  • Home
  • Libri & eBook
  • Scuola
  • Università
  • Italiano per stranieri
  • News & Eventi
  • Foreign Rights
  •  
  • Home
    STORIA DELLA HOEPLI HOEPLI.IT HOEPLITEST.IT COMMHOEPLI.IT SCRIVI PER NOI
  • Libri & eBook
    ARGOMENTI RETE AGENTI VENDITA DISTRIBUZIONE
  • Scuola
    MATERIE LETTURE IN LINGUA PROPAGANDA SCOLASTICA DISTRIBUZIONE SCOLASTICA
  • Università
    ARGOMENTI PROPAGANDA UNIVERSITARIA DISTRIBUZIONE
  • Italiano per stranieri
    ARGOMENTI PROMOZIONE ITALIANO PER STRANIERI DISTRIBUZIONE IN ITALIA DISTRIBUZIONE ALL'ESTERO
  • News & Eventi
    RASSEGNA STAMPA AGENDA EVENTI UFFICIO STAMPA
  • Foreign Rights
    FOREIGN RIGHTS CATALOGUE SUBJECTS FOREIGN RIGHTS DEPARTMENT INTERNATIONAL RIGHTS AGENTS
  • STORIA DELLA HOEPLI HOEPLI.IT HOEPLITEST.IT COMMHOEPLI.IT SCRIVI PER NOI
  • ARGOMENTI RETE AGENTI VENDITA DISTRIBUZIONE
  • MATERIE LETTURE IN LINGUA PROPAGANDA SCOLASTICA DISTRIBUZIONE SCOLASTICA
  • ARGOMENTI PROPAGANDA UNIVERSITARIA DISTRIBUZIONE
  • ARGOMENTI PROMOZIONE ITALIANO PER STRANIERI DISTRIBUZIONE IN ITALIA DISTRIBUZIONE ALL'ESTERO
  • RASSEGNA STAMPA AGENDA EVENTI UFFICIO STAMPA
  • SUBJECTS FOREIGN RIGHTS DEPARTMENT INTERNATIONAL RIGHTS AGENTS
Home Libri & eBook Catalogo For Dummies Digital Marketing For Dummies Tech
  • Opera

    • Ilaria Barbotti      Maria Luisa Spera     

      Instagram Marketing For Dummies

    • Instagram Marketing For Dummies

      • Descrizione
      • Indice
      • Note biografiche
    • Ilaria Barbotti      Maria Luisa Spera     

      Instagram Marketing For Dummies

      • Collana
      • For Dummies
      • Soggetti
      • Economia e business | Digital marketing | Social media
      • Edizione
      • Seconda
      • Libro in preparazione
      • Collana
      • For Dummies
      • Soggetti
      • Economia e business | Digital marketing | Social media
      • Edizione
      • Seconda
      • Libro in preparazione
      • Collana
      • For Dummies
      • Soggetti
      • Economia e business | Digital marketing | Social media
      • Edizione
      • Seconda
      • Libro in preparazione
      • Descrizione
      • Indice
      • Note biografiche

      Descrizione

      Questa seconda aggiornatissima edizione di Instagram marketing For Dummies è una introduzione ideale per capire come funziona la piattaforma e quali sono le parti che la compongono; per conoscere le attività che si possono svolgere e tutte le ultime novità del social network.

      Consigli semplici e chiari su come e cosa comunicare, e case history di successo da cui prendere spunto per sviluppare una strategia di marketing efficace dettano le regole per far funzionare finalmente un canale Instagram business o creator, personale o per l’azienda.

      Le grafiche colorate e dinamiche del libro sono un valore aggiunto, così come i tanti consigli sulle migliori App (anche gratuite) per editing foto e video, ormai indispensabili per lavorare bene e velocemente.

      Indice

      Il profilo Instagram - La homepage Instagram (feed) - La pagina “Esplora” - “Attività”: le notifiche delle interazioni - La casella “Direct” (Messaggi) - Navigazione della piattaforma - Contenuti su Instagram - Instagram Stories - IGTV: la TV di Instagram - Le dirette su Instagram - Advertising e promozioni - La legalità su Instagram: cosa è possibile fare e cosa no - Insights - Case history di successo su Instagram - Lessico per dummies - Dieci app di editing fondamentali per i contenuti multimediali - Dieci consigli per autmentare il tuo engagement.

      Note biografiche

      Ilaria Barbotti, consulente aziendale, è esperta di social media e di influencer marketing. Ha fondato Igersitalia, l’unico network nazionale di appassionati di Instagram. Autrice del bestseller Instagram marketing (Hoepli 2018).

      Maria Luisa Spera è grafica e illustratrice, e da anni crea strategie di visual storytelling che aiutano i brand a raccontarsi al meglio.

  • Formati libro

    • Brossura
      Dimensioni: 15 x 21
      Stampa: Colori
      Pagine: 176
      ISBN: 9788836011377
      Prezzo: € 19,90

    Formati digitali

    • epub
      ISBN: 9788836011384
      Prezzo: € 15,99
    • Piattaforma: Amazon
      kindle
      ISBN: 9788836011384

Suggerimenti

Qui di seguito alcuni testi suggeriti

Copywriting e scrittura per il web For Dummies

Crescere con YouTube

Post social media era

SEO For Dummies

Fare marketing strategico usando il relationship marketing

Affiliate marketing

Casa Editrice Libraria Ulrico Hoepli
Casa Editrice Libraria Ulrico Hoepli S.p.A.
P.IVA 00722360153
Iscrizione Registro Imprese 00722360153 - Milano
SEDE LEGALE
Via U. Hoepli, 5 - 20121 Milano, Italy
Tel. +39 02 864871 Fax +39 02 8052886 Mail info@hoepli.it
DIREZIONE, AMMINISTRAZIONE & REDAZIONE
Via U. Hoepli, 5 - 20121 Milano, Italy
Tel. +39 02 864871 Fax +39 02 8052886 Mail hoepli@hoepli.it
UFFICIO VENDITE AI LIBRAI, UFFICIO PROPAGANDA SCOLASTICA & MAGAZZINO
Via G. Mameli, 5 - 20129 Milano, Italy
Tel. +39 02 733142 Fax +39 02 7382084 Mail orders@hoepli.it
DIVISIONE UNIVERSITARIA
Tel. +39 02 864871 Mail promozione.universita@hoepli.it
UFFICIO STAMPA
Tel. +39 02 864871 Mail press@hoepli.it
  • STORIA DELLA HOEPLI
  • SCRIVI PER NOI
  • HOEPLI TEST.it
  • COMMHOEPLI.IT
  • HOEPLI.IT
  • RETE AGENTI DI VENDITA
  • DISTRIBUZIONE
  • GESTIONE COOKIE
  • PROPAGANDA SCOLASTICA
  • PROPAGANDA UNIVERSITARIA
  • PRIVACY POLICY
  • COOKIE POLICY
  • CONDIZIONI D'USO
  • CONDIZIONI DI VENDITA
  • COME ORDINARE
  • PAGAMENTO
  • SPEDIZIONI
  • Powered by: DGLine