Suggerimenti
Qui di seguito alcuni testi suggeriti
Questa seconda aggiornatissima edizione di Instagram marketing For Dummies è una introduzione ideale per capire come funziona la piattaforma e quali sono le parti che la compongono; per conoscere le attività che si possono svolgere e tutte le ultime novità del social network.
Consigli semplici e chiari su come e cosa comunicare, e case history di successo da cui prendere spunto per sviluppare una strategia di marketing efficace dettano le regole per far funzionare finalmente un canale Instagram business o creator, personale o per l’azienda.
Le grafiche colorate e dinamiche del libro sono un valore aggiunto, così come i tanti consigli sulle migliori App (anche gratuite) per editing foto e video, ormai indispensabili per lavorare bene e velocemente.
Il profilo Instagram - La homepage Instagram (feed) - La pagina “Esplora” - “Attività”: le notifiche delle interazioni - La casella “Direct” (Messaggi) - Navigazione della piattaforma - Contenuti su Instagram - Instagram Stories - IGTV: la TV di Instagram - Le dirette su Instagram - Advertising e promozioni - La legalità su Instagram: cosa è possibile fare e cosa no - Insights - Case history di successo su Instagram - Lessico per dummies - Dieci app di editing fondamentali per i contenuti multimediali - Dieci consigli per autmentare il tuo engagement.
Ilaria Barbotti, consulente aziendale, è esperta di social media e di influencer marketing. Ha fondato Igersitalia, l’unico network nazionale di appassionati di Instagram. Autrice del bestseller Instagram marketing (Hoepli 2018).
Maria Luisa Spera è grafica e illustratrice, e da anni crea strategie di visual storytelling che aiutano i brand a raccontarsi al meglio.
Qui di seguito alcuni testi suggeriti