0
  • Home
  • Libri & eBook
  • Scuola
  • Università
  • Italiano per stranieri
  • News & Eventi
  • Foreign Rights
  •  
  • Home
    STORIA DELLA HOEPLI HOEPLI.IT HOEPLITEST.IT CONTATTI E INFORMAZIONI SCRIVI PER NOI
  • Libri & eBook
    ARGOMENTI
  • Scuola
    MATERIE LETTURE IN LINGUA PROPAGANDA SCOLASTICA
  • Università
    ARGOMENTI PROPAGANDA UNIVERSITARIA
  • Italiano per stranieri
    ARGOMENTI PROMOZIONE ITALIANO PER STRANIERI DISTRIBUZIONE ALL'ESTERO
  • News & Eventi
    RASSEGNA STAMPA AGENDA EVENTI UFFICIO STAMPA
  • Foreign Rights
    SUBJECTS FOREIGN RIGHTS DEPARTMENT INTERNATIONAL RIGHTS AGENTS
  • STORIA DELLA HOEPLI HOEPLI.IT HOEPLITEST.IT CONTATTI E INFORMAZIONI SCRIVI PER NOI
  • ARGOMENTI
  • MATERIE LETTURE IN LINGUA PROPAGANDA SCOLASTICA
  • ARGOMENTI PROPAGANDA UNIVERSITARIA
  • ARGOMENTI PROMOZIONE ITALIANO PER STRANIERI DISTRIBUZIONE ALL'ESTERO
  • RASSEGNA STAMPA AGENDA EVENTI UFFICIO STAMPA
  • SUBJECTS FOREIGN RIGHTS DEPARTMENT INTERNATIONAL RIGHTS AGENTS
Home Libri & eBook Catalogo Economia e Business Digital Marketing
  • Opera

    • Martina Vazzoler     

      Vendere online con la mappa dei marketplace

      Strategie su misura per microimprese e artigiani

    • Vendere online con la mappa dei marketplace

      • Descrizione
      • Indice
      • Note biografiche
    • Martina Vazzoler     

      Vendere online con la mappa dei marketplace

      Strategie su misura per microimprese e artigiani

      • Collana
      • Digital Marketing Pro
      • Soggetti
      • Marketing | Digital marketing | E-commerce
      • Data pubblicazione
      • 02/2019
      • Collana
      • Digital Marketing Pro
      • Soggetti
      • Marketing | Digital marketing | E-commerce
      • Data pubblicazione
      • 02/2019
      • Collana
      • Digital Marketing Pro
      • Soggetti
      • Marketing | Digital marketing | E-commerce
      • Data pubblicazione
      • 02/2019
      • Collana
      • Digital Marketing Pro
      • Soggetti
      • Marketing | Digital marketing | E-commerce
      • Data pubblicazione
      • 02/2019
      • Descrizione
      • Indice
      • Note biografiche

      Descrizione

      Questo libro è la guida indispensabile per ogni piccola impresa e per tutti i consulenti di marketing che vogliono creare la migliore strategia di vendita per i propri clienti. Uno strumento semplice e accessibile a tutti per realizzare la vendita online con una strategia digitale specifica per settore, che permette di evitare esperienze senza successo. La vendita attraverso i marketplace, illustrata in maniera semplice e intuitiva grazie alla mappa dei marketplace realizzata in collaborazione con lo IUSVE di Mestre, permette a ogni piccolo imprenditore di approcciare il canale web ideale con una strategia digitale pensata “su misura”. La premessa è l’analisi preventiva di quelle che sono le difficoltà reali e concrete di questa categoria di imprenditori italiani: i costi notevoli di un ecommerce di proprietà e la mancanza di conoscenza degli strumenti appropriati di web marketing. A fronte di questa premessa, l’autrice illustra la strategia più performante per la vendita online, ovvero lo sfruttamento dei canali digitali già esistenti: i marketplace.

      Indice

      Gli autostoppisti del web - Come affrontano il web - Facciamo un esempio concreto - Guardiamo in faccia il dato di fatto - L’unione degli artigiani nel web - La profezia del web - Che cosa sono i marketplace? - Come “industrializzare” la propria presenza - Una mappa su misura - Rianalizziamo i dati.

      Note biografiche

      Martina Vazzoler, una laurea in filosofia e oltre 15 anni di azienda vissuta nel marketing a 360°, quello impegnativo e stimolante che caratterizza l’industria del Nordest, ancora in gran parte a impronta familiare. Nel 2014, con due bambini all’attivo, decide che è il momento di aprire la propria attività progettando in ogni dettaglio il suo marketplace ideale, e-italy.com, una bottega digitale che si prefigge di raccogliere il meglio della manifattura Made in Italy e delle sue passioni: l’artigianato, l’estero, il web. Nel 2015 sul blog www.madeinitalytrepuntozero.it disegna la sua visione di fatto in Italia attraverso i tre concetti di bello, funzionale e sostenibile, che sono il filtro attraverso il quale sceglie i propri artigiani. Figlia di un’artigiana, della quale non è stata in grado in gioventù di proseguire le aspirazioni, riscatta in questo suo primo libro edito Hoepli tutto il “no” di quella scelta, offrendo alle microimprese e agli artigiani italiani una concreta prospettiva evolutiva nel mondo digitale.

  • Formati libro

    • Brossura
      Dimensioni: 15,5 x 23
      Pagine: XXIV-136
      ISBN: 9788820388430
      Prezzo: € 22,90

    Formati digitali

    • epub
      ISBN: 9788820389628
      Prezzo: € 15,99
    • Piattaforma: Amazon
      kindle
      ISBN: 9788820389628
    • Piattaforma: Torrossa
      torrossa
      ISBN: 9788820394189
      Prezzo: € 15,99

Suggerimenti

Qui di seguito alcuni testi suggeriti

Affiliate marketing

Strategie di conversione

Progettare e realizzare un sito web

People-based marketing

Raccontarsi online

Social media marketing

Casa Editrice Libraria Ulrico Hoepli
Casa Editrice Libraria Ulrico Hoepli S.p.A.
P.IVA 00722360153
Iscrizione Registro Imprese 00722360153 - Milano
SEDE LEGALE
Via U. Hoepli, 5 - 20121 Milano, Italy
Tel. +39 02 864871 Fax +39 02 8052886 Mail hoepli@hoepli.it
UFFICIO COMMERCIALE E DISTRIBUZIONE
Via G. Mameli, 5 - 20129 Milano, Italy
Tel. +39 02 733142 Fax +39 02 7382084 Mail orders@hoepli.it
UFFICIO STAMPA
Tel. +39 02 864871 Mail press@hoepli.it
  • STORIA DELLA HOEPLI
  • SCRIVI PER NOI
  • HOEPLI TEST.it
  • HOEPLI.IT
  • GESTIONE COOKIE
  • NORMATIVE
  • PRIVACY POLICY
  • COOKIE POLICY
  • CONDIZIONI D'USO
  • CONDIZIONI DI VENDITA
  • COME ORDINARE
  • PAGAMENTO
  • SPEDIZIONI
  • Powered by: DGLine