0
  • Home
  • Libri & eBook
  • Scuola
  • Università
  • Italiano per stranieri
  • News & Eventi
  • Foreign Rights
  •  
  • Home
    STORIA DELLA HOEPLI HOEPLI.IT HOEPLITEST.IT CONTATTI E INFORMAZIONI SCRIVI PER NOI
  • Libri & eBook
    ARGOMENTI
  • Scuola
    MATERIE LETTURE IN LINGUA PROPAGANDA SCOLASTICA
  • Università
    ARGOMENTI PROPAGANDA UNIVERSITARIA
  • Italiano per stranieri
    ARGOMENTI PROMOZIONE ITALIANO PER STRANIERI DISTRIBUZIONE ALL'ESTERO
  • News & Eventi
    RASSEGNA STAMPA AGENDA EVENTI UFFICIO STAMPA
  • Foreign Rights
    SUBJECTS FOREIGN RIGHTS DEPARTMENT INTERNATIONAL RIGHTS AGENTS
  • STORIA DELLA HOEPLI HOEPLI.IT HOEPLITEST.IT CONTATTI E INFORMAZIONI SCRIVI PER NOI
  • ARGOMENTI
  • MATERIE LETTURE IN LINGUA PROPAGANDA SCOLASTICA
  • ARGOMENTI PROPAGANDA UNIVERSITARIA
  • ARGOMENTI PROMOZIONE ITALIANO PER STRANIERI DISTRIBUZIONE ALL'ESTERO
  • RASSEGNA STAMPA AGENDA EVENTI UFFICIO STAMPA
  • SUBJECTS FOREIGN RIGHTS DEPARTMENT INTERNATIONAL RIGHTS AGENTS
Home Libri & eBook Catalogo Economia e Business Digital Marketing
  • Opera

    • Giannicola Montesano     

      Affiliate marketing

      Come diventare un imprenditore digitale

    • Affiliate marketing

      • Descrizione
      • Indice
      • Note biografiche
    • Giannicola Montesano     

      Affiliate marketing

      Come diventare un imprenditore digitale

      • Collana
      • Digital Marketing Pro
      • Soggetti
      • Marketing | Digital marketing | E-commerce
      • Edizione
      • Seconda
      • Data pubblicazione
      • 02/2021
      • Collana
      • Digital Marketing Pro
      • Soggetti
      • Marketing | Digital marketing | E-commerce
      • Edizione
      • Seconda
      • Data pubblicazione
      • 02/2021
      • Collana
      • Digital Marketing Pro
      • Soggetti
      • Marketing | Digital marketing | E-commerce
      • Edizione
      • Seconda
      • Data pubblicazione
      • 02/2021
      • Descrizione
      • Indice
      • Note biografiche

      Descrizione

      L'Affiliate Marketing è un ramo del web marketing basato sulle performance: per raggiungere i risultati l’affiliato utilizza tutti i canali promozionali, sfruttandone le potenzialità a disposizione.

      Strumenti come SEO, neuromarketing, DEM, video advertising, mobile advertising, social advertising, dropshipping e SEM, se sapete come usarli, offrono grandi opportunità. Ma se l’obiettivo è diventare un imprenditore digitale, guadagnando online, dovete pensare e agire come affiliati professionisti.

      Questa nuova edizione aggiornata non offre solo una panoramica sullo stato attuale dell’Affiliate Marketing in Italia, ma è soprattutto un manuale strategico per diventare un affiliato di professione. Lo scopo è quello di offrire una visione generale dei principali network e programmi di affiliazione adatti per iniziare a lavorare con profitto, mettendo in guardia dal cosiddetto Truffiliate. Imparerete a generare conversioni avendo cura di rispondere alla “domanda” dell’utente, costruendo affiliate site verticali che convertono e utilizzando gli strumenti adatti per generare azioni.

      Best practice e casi di studio aggiornati vi saranno utili per sviluppare le migliori strategie per creare promozioni vincenti sul web.

      Indice

      Cos'è l'Affiliate Marketing? - L'Affiliate Marketing: un'opportunità per tutti - Affiliate Network - Affiliate Site - L'utente - Il Neuromarketing - Opportunity seeker o imprenditore digitale - Il Truffiliate - Dropshipping - L'advertiser - Guadagnare con l'Affiliate Marketing - Le campagne promozionali - Casi studio - Best practice - Il futuro dell'Affiliate Marketing- Glossario.

      Note biografiche

      Giannicola Montesano è affiliato professionista dal 2007. Consulente analista programmatore di formazione, di strada ne ha percorsa molta da quel lontano 2005 in cui, quasi per caso, iniziò a creare un sito web e a guadagnare online, grazie a Google AdSense e agli accessi provenienti dai motori di ricerca. Nel 2016 fonda AdSimple Srl – performance agency – diventata poi Simple Media, di cui è il CEO. Attualmente lavora con molti network di affiliazione e concessionarie pubblicitarie dei quali è, spesso, un top publisher, su molti canali promozionali in Italia, dopo averlo fatto, in passato, anche su Paesi esteri, tra cui Australia, Polonia, Germania, Regno Unito, Stati Uniti, Svezia, Olanda, Belgio e varie nazioni dell’America Latina.

  • Formati libro

    • Brossura
      Dimensioni: 15,5 x 23
      Stampa: Bianco e nero
      Pagine: XXIV-328
      ISBN: 9788820391720
      Prezzo: € 27,90

    Formati digitali

    • epub
      ISBN: 9788836004430
      Prezzo: € 18,99
    • Piattaforma: Amazon
      kindle
      ISBN: 9788836004430

Suggerimenti

Qui di seguito alcuni testi suggeriti

Strategie di conversione

Progettare e realizzare un sito web

Social media marketing

People-based marketing

Fare marketing strategico usando il relationship marketing

Raccontarsi online

Casa Editrice Libraria Ulrico Hoepli
Casa Editrice Libraria Ulrico Hoepli S.p.A.
P.IVA 00722360153
Iscrizione Registro Imprese 00722360153 - Milano
SEDE LEGALE
Via U. Hoepli, 5 - 20121 Milano, Italy
Tel. +39 02 864871 Fax +39 02 8052886 Mail hoepli@hoepli.it
UFFICIO COMMERCIALE E DISTRIBUZIONE
Via G. Mameli, 5 - 20129 Milano, Italy
Tel. +39 02 733142 Fax +39 02 7382084 Mail orders@hoepli.it
UFFICIO STAMPA
Tel. +39 02 864871 Mail press@hoepli.it
  • STORIA DELLA HOEPLI
  • SCRIVI PER NOI
  • HOEPLI TEST.it
  • HOEPLI.IT
  • GESTIONE COOKIE
  • NORMATIVE
  • PRIVACY POLICY
  • COOKIE POLICY
  • CONDIZIONI D'USO
  • CONDIZIONI DI VENDITA
  • COME ORDINARE
  • PAGAMENTO
  • SPEDIZIONI
  • Powered by: DGLine