0
  • Home
  • Libri & eBook
  • Scuola
  • Università
  • Italiano per stranieri
  • News & Eventi
  • Foreign Rights
  •  
  • Home
    STORIA DELLA HOEPLI HOEPLI.IT HOEPLITEST.IT CONTATTI E INFORMAZIONI SCRIVI PER NOI
  • Libri & eBook
    ARGOMENTI
  • Scuola
    MATERIE LETTURE IN LINGUA PROPAGANDA SCOLASTICA
  • Università
    ARGOMENTI PROPAGANDA UNIVERSITARIA
  • Italiano per stranieri
    ARGOMENTI PROMOZIONE ITALIANO PER STRANIERI DISTRIBUZIONE ALL'ESTERO TEMI, APPROFONDIMENTI E RIFLESSIONI
  • News & Eventi
    RASSEGNA STAMPA AGENDA EVENTI UFFICIO STAMPA
  • Foreign Rights
    SUBJECTS FOREIGN RIGHTS DEPARTMENT INTERNATIONAL RIGHTS AGENTS
  • STORIA DELLA HOEPLI HOEPLI.IT HOEPLITEST.IT CONTATTI E INFORMAZIONI SCRIVI PER NOI
  • ARGOMENTI
  • MATERIE LETTURE IN LINGUA PROPAGANDA SCOLASTICA
  • ARGOMENTI PROPAGANDA UNIVERSITARIA
  • ARGOMENTI PROMOZIONE ITALIANO PER STRANIERI DISTRIBUZIONE ALL'ESTERO TEMI, APPROFONDIMENTI E RIFLESSIONI
  • RASSEGNA STAMPA AGENDA EVENTI UFFICIO STAMPA
  • SUBJECTS FOREIGN RIGHTS DEPARTMENT INTERNATIONAL RIGHTS AGENTS
Home Libri & eBook Catalogo For Dummies Digital Marketing For Dummies Tech
  • Opera

    • Andrea Fontana     

      Storytelling For Dummies

    • Storytelling For Dummies

      • Descrizione
      • Indice
      • Note biografiche
    • Andrea Fontana     

      Storytelling For Dummies

      • Collana
      • For Dummies
      • Soggetti
      • Economia e business | Digital marketing | Social media
      • Data pubblicazione
      • 11/2017
      • Collana
      • For Dummies
      • Soggetti
      • Economia e business | Digital marketing | Social media
      • Data pubblicazione
      • 11/2017
      • Collana
      • For Dummies
      • Soggetti
      • Economia e business | Digital marketing | Social media
      • Data pubblicazione
      • 11/2017
      • Descrizione
      • Indice
      • Note biografiche

      Descrizione

      Le tecniche del racconto sono diventate strumenti indispensabili per la comunicazione contemporanea. Pensi che lo storytelling sia una disciplina difficile e riservata a chi frequenta scuole di scrittura blasonate? Ti sbagli! Questo libro ti mostrerà come raccontarti nella tua vita quotidiana: personale e professionale. Partendo dalle basi, imparerai - con tantissimi casi pratici - a conoscere metodi, passaggi e strumenti per il tuo racconto.

      Indice

      Introduzione - L’ago e il filo: Immedesimarsi e fare story connection - Disegnare e imbastire l’abito: Prepararsi a progettare il racconto - Dare forma all’abito: Prepararsi per lo story set up e iniziare lo storydoing - Dare colore all’abito: Prepararsi per lo story visualizing - Far indossare l’abito: Le storie si incarnano: Prepararsi allo story embodiment - La sezione dei Dieci - Commiato.

      Note biografiche

      Andrea Fontana è il maggiore esperto italiano di Corporate Storytelling. Ha introdotto in Italia il dibattito sulle scienze della narrazione aziendale. AD di Storyfactory, lavora con diverse istituzioni pubbliche e private per perfezionare i loro “racconti” di marca o prodotto. Presidente dell’Osservatorio di Storytelling e Direttore didattico del primo Master universitario italiano in Scienze della Narrazione (M.U.S.T.) all’Università di Pavia.

  • Formati libro

    • Brossura
      Dimensioni: 15 x 21
      Pagine: XIV-250
      ISBN: 9788820380762
      Prezzo: € 19,90

    Formati digitali

    • epub
      ISBN: 9788820382346
      Prezzo: € 14,99
    • Piattaforma: Amazon
      kindle
      ISBN: 9788820382346

Suggerimenti

Qui di seguito alcuni testi suggeriti

Instagram Marketing For Dummies

Crescere con YouTube

Post social media era

Copywriting e scrittura per il web For Dummies

SEO For Dummies

Google liquido

Casa Editrice Libraria Ulrico Hoepli
Casa Editrice Libraria Ulrico Hoepli S.p.A.
P.IVA 00722360153
Iscrizione Registro Imprese 00722360153 - Milano
SEDE LEGALE
Via U. Hoepli, 5 - 20121 Milano, Italy
Tel. +39 02 864871 Fax +39 02 8052886 Mail hoepli@hoepli.it
UFFICIO COMMERCIALE E DISTRIBUZIONE
Via G. Mameli, 5 - 20129 Milano, Italy
Tel. +39 02 733142 Fax +39 02 7382084 Mail orders@hoepli.it
UFFICIO STAMPA
Tel. +39 02 864871 Mail press@hoepli.it
  • STORIA DELLA HOEPLI
  • SCRIVI PER NOI
  • HOEPLI TEST.it
  • HOEPLI.IT
  • GESTIONE COOKIE
  • NORMATIVE
  • PRIVACY POLICY
  • COOKIE POLICY
  • CONDIZIONI D'USO
  • CONDIZIONI DI VENDITA
  • COME ORDINARE
  • PAGAMENTO
  • SPEDIZIONI
  • Powered by: DGLine