0
  • Home
  • Libri & eBook
  • Scuola
  • Università
  • Italiano per stranieri
  • News & Eventi
  • Foreign Rights
  •  
  • Home
    STORIA DELLA HOEPLI HOEPLI.IT HOEPLITEST.IT CONTATTI E INFORMAZIONI SCRIVI PER NOI
  • Libri & eBook
    ARGOMENTI
  • Scuola
    MATERIE LETTURE IN LINGUA PROPAGANDA SCOLASTICA
  • Università
    ARGOMENTI PROPAGANDA UNIVERSITARIA HOEPLI PER L'UNIVERSITÀ
  • Italiano per stranieri
    ARGOMENTI PROMOZIONE ITALIANO PER STRANIERI DISTRIBUZIONE ALL'ESTERO TEMI, APPROFONDIMENTI E RIFLESSIONI
  • News & Eventi
    RASSEGNA STAMPA AGENDA EVENTI UFFICIO STAMPA
  • Foreign Rights
    SUBJECTS FOREIGN RIGHTS DEPARTMENT INTERNATIONAL RIGHTS AGENTS
  • STORIA DELLA HOEPLI HOEPLI.IT HOEPLITEST.IT CONTATTI E INFORMAZIONI SCRIVI PER NOI
  • ARGOMENTI
  • MATERIE LETTURE IN LINGUA PROPAGANDA SCOLASTICA
  • ARGOMENTI PROPAGANDA UNIVERSITARIA HOEPLI PER L'UNIVERSITÀ
  • ARGOMENTI PROMOZIONE ITALIANO PER STRANIERI DISTRIBUZIONE ALL'ESTERO TEMI, APPROFONDIMENTI E RIFLESSIONI
  • RASSEGNA STAMPA AGENDA EVENTI UFFICIO STAMPA
  • SUBJECTS FOREIGN RIGHTS DEPARTMENT INTERNATIONAL RIGHTS AGENTS
Home Libri & eBook Catalogo Economia e Business Marketing & Comunicazione
  • Opera

    • Greg Hoffman     

      Progettare emozioni

      Lezioni di creatività da una vita in Nike

    • Progettare emozioni

      • Descrizione
      • Indice
      • Note biografiche
    • Greg Hoffman     

      Progettare emozioni

      Lezioni di creatività da una vita in Nike

      • Soggetti
      • Business | Marketing | Branding
      • Libro in preparazione
      • Soggetti
      • Business | Marketing | Branding
      • Libro in preparazione
      • Soggetti
      • Business | Marketing | Branding
      • Libro in preparazione
      • Descrizione
      • Indice
      • Note biografiche

      Descrizione

      Lezioni, storie e strategie sul potere della creatività tratte dalla quasi trentennale esperienza in Nike dall’ex-Chief Marketing Officer Greg Hoffman.

      Hoffman ha giocato un ruolo importante nella creazione del famoso brand ed è stato cruciale nelle campagne più rivoluzionarie e prestigiose dell’azienda. Ha guidato team che hanno lavorato per dare voce all'identità del brand attraverso storytelling ed esperienze uniche.

      Storie diverse ma con tutte con un unico risultato: un forte legame emotivo tra prodotti e persone. Questo significa Progettare emozioni.

      Questo libro è la guida di un addetto ai lavori per liberare l’ispirazione all’interno di un brand e costruire connessioni emotive più forti con i consumatori, usando tre princìpi fondamentali:

      1. la creatività è uno sport di squadra;

      2. provate a essere ricordati;

      3. lasciate un’eredità, e non solo un ricordo.

      Indice

      Introduzione: L’arte dello sport - La creatività è uno sport di squadra - Non giocate mai sul sicuro, giocate per vincere - Il volto da gara per la grandezza - Provate a essere ricordati - Non rincorrete ciò che è cool - Date vita a un movimento - Colmare la distanza - Lasciate un’eredità, non solo un ricordo.

      Note biografiche

      Greg Hoffman è brand leader, consulente, ed ex-Chief Marketing Officer di Nike. Esperto di livello mondiale nella creazione di esperienze di marca. nonché fondatore di Modern Arena, uno studio di consulenza sulla creazione della forza di un marchio, la crescita del business e del suo impatto sociale.

  • Formati libro

    • Rilegato
      Dimensioni: 15 x 23
      Stampa: Bianco e nero
      Pagine: 304
      ISBN: 9788836011506
      Prezzo: € 24,90

    Formati digitali

    • epub
      ISBN: 9788836011513
      Prezzo: € 20,99
    • Piattaforma: Amazon
      kindle
      ISBN: 9788836011513

Suggerimenti

Qui di seguito alcuni testi suggeriti

Il branding agile e la formula della fiducia

House of brands

Brand admiration

Fare marketing strategico usando il relationship marketing

Fanocracy

Creative restaurant branding

Casa Editrice Libraria Ulrico Hoepli
Casa Editrice Libraria Ulrico Hoepli S.p.A.
P.IVA 00722360153
Iscrizione Registro Imprese 00722360153 - Milano
SEDE LEGALE
Via U. Hoepli, 5 - 20121 Milano, Italy
Tel. +39 02 864871 Fax +39 02 8052886 Mail hoepli@hoepli.it
UFFICIO COMMERCIALE E DISTRIBUZIONE
Via G. Mameli, 5 - 20129 Milano, Italy
Tel. +39 02 733142 Fax +39 02 7382084 Mail orders@hoepli.it
UFFICIO STAMPA
Tel. +39 02 864871 Mail press@hoepli.it
  • STORIA DELLA HOEPLI
  • SCRIVI PER NOI
  • HOEPLI TEST.it
  • HOEPLI.IT
  • GESTIONE COOKIE
  • NORMATIVE
  • PRIVACY POLICY
  • COOKIE POLICY
  • CONDIZIONI D'USO
  • CONDIZIONI DI VENDITA
  • COME ORDINARE
  • PAGAMENTO
  • SPEDIZIONI
  • Powered by: DGLine