Suggerimenti
Qui di seguito alcuni testi suggeriti
In un settore in continua evoluzione, Professione Social Media Manager nell’era dell’AI offre una guida aggiornata, pratica e realistica sulle skill, i processi e le strategie che definiscono questo ruolo nello scenario digitale attuale.
Non un semplice manuale tecnico, ma il percorso completo per diventare un professionista riconosciuto, specializzato ma soprattutto con competenze che rispondono alle esigenze reali del mercato.
I casi, le pratiche, i consigli e gli errori da evitare sono tratti direttamente dall’esperienza che l’autrice ha maturato e acquisito sul campo, in anni di lavoro. Focalizzandosi su ciò che funziona e conta davvero, chi vuole intraprendere questa carriera potrà adottare il giusto mindset, non solo per lavorare bene, ma anche per portare risultati ai propri clienti.
Competenze, esperienze e caratteristiche del social media manager - Personal Branding e Dinamiche Social - L’AI a servizio del Social Media manager - Il variegato mondo dei clienti - Social media manager & preventivi - Il social media plan e l’analisi efficace - Centrare il bersaglio: il social media plan - La strategia del social media plan - Le campagne adv e il budget pubblicitario - FAQ, policy, commenti: le regole del gioco - Gli strumenti del mestiere - Il social media report e la giusta direzione. Conclusioni.
Veronica Gentili è uno dei volti più conosciuti del digital marketing in Italia. Laureata in media e giornalismo e poi specializzata in social media community management è docente e speaker nei più rinomati eventi del settore e consulente per alcuni dei brand più affermati nel panorama nazionale e internazionale. Nel 2017 ha fondato la Veronica Gentili Academy in cui ha formato più di 4.200 professionisti.
Qui di seguito alcuni testi suggeriti