• Account

    • Accedi
    • Registrati
0
  • Home
  • Libri & eBook
  • Scuola
  • Università
  • Italiano per stranieri
  • News & Eventi
  • Foreign Rights
  •  
  • Home
    STORIA DELLA HOEPLI HOEPLI.IT HOEPLITEST.IT CONTATTI E INFORMAZIONI SCRIVI PER NOI
  • Libri & eBook
    ARGOMENTI
  • Scuola
    MATERIE LETTURE IN LINGUA PROPAGANDA SCOLASTICA
  • Università
    ARGOMENTI PROPAGANDA UNIVERSITARIA HOEPLI PER L'UNIVERSITÀ
  • Italiano per stranieri
    ARGOMENTI PROMOZIONE ITALIANO PER STRANIERI UFFICIO VENDITE ALL'ESTERO TEMI, APPROFONDIMENTI E RIFLESSIONI
  • News & Eventi
    RASSEGNA STAMPA AGENDA EVENTI UFFICIO STAMPA
  • Foreign Rights
    SUBJECTS FOREIGN RIGHTS DEPARTMENT INTERNATIONAL RIGHTS AGENTS
  • STORIA DELLA HOEPLI HOEPLI.IT HOEPLITEST.IT CONTATTI E INFORMAZIONI SCRIVI PER NOI
  • ARGOMENTI
  • MATERIE LETTURE IN LINGUA PROPAGANDA SCOLASTICA
  • ARGOMENTI PROPAGANDA UNIVERSITARIA HOEPLI PER L'UNIVERSITÀ
  • ARGOMENTI PROMOZIONE ITALIANO PER STRANIERI UFFICIO VENDITE ALL'ESTERO TEMI, APPROFONDIMENTI E RIFLESSIONI
  • RASSEGNA STAMPA AGENDA EVENTI UFFICIO STAMPA
  • SUBJECTS FOREIGN RIGHTS DEPARTMENT INTERNATIONAL RIGHTS AGENTS
Home Libri & eBook Catalogo Economia e Business Marketing & Comunicazione
  • Opera

    • Andrea Saletti     

      Neuro e-commerce

      Neuroscienze e psicologia per creare l’esperienza d’acquisto ideale

    • Neuro e-commerce

      • Descrizione
      • Indice
      • Note biografiche
    • Andrea Saletti     

      Neuro e-commerce

      Neuroscienze e psicologia per creare l’esperienza d’acquisto ideale

      • Soggetti
      • Digital Marketing | Neuromarketing | E-commerce
      • Libro in preparazione
      • Soggetti
      • Digital Marketing | Neuromarketing | E-commerce
      • Libro in preparazione
      • Soggetti
      • Digital Marketing | Neuromarketing | E-commerce
      • Libro in preparazione
      • Descrizione
      • Indice
      • Note biografiche

      Descrizione

      Neuro e-commerce svela come neuroscienze e psicologia possono rivoluzionare l’esperienza di acquisto online, rendendola più efficace, intuitiva e coinvolgente.

      Dalla progettazione dell’interfaccia ai processi decisionali dei consumatori digitali, il volume mostra come il cervello reagisce davanti a un determinato layout, a un bottone o a una descrizione prodotto. In questo modo, unendo ricerca scientifica e pratica digitale, l’autore guida alla scoperta di un approccio innovativo al commercio elettronico, approccio capace di anticipare i comportamenti degli utenti e aumentare conversioni e fidelizzazione.

      Grazie a casi studio reali, contributi di esperti, takeaway operativi ed esercizi, Neuro e-commerce è uno strumento imprescindibile per i professionisti del digitale che vogliano trasformare ogni piattaforma di vendita online in un’esperienza su misura per la mente umana.

      Indice

      1. Ciambelle a New York - 2. Come nascono i desideri d’acquisto -3. Strategie a livello di sito - 4. Prima dell’acquisto - 5. L’arte della pagina prodotto - 6. Il potere dei pulsanti - 7. Recensioni dei clienti - 8. Checkout e post-acquisto - 9. Prezzi, sconti e promozioni - 10. Il processo cognitivo d’acquisto nell’era dell’AI.

      Note biografiche

      Andrea Saletti è neuromarketing e marketing manager presso Pronesis srl, agenzia di sviluppo e ottimizzazione e-commerce. Consulente e formatore in ambito neuromarketing e psicologia dei consumi applicati al web in aziende e università (IUSVE, IULM, LUISS, 24h Business School), è da anni relatore sul tema ai più importanti eventi di web marketing nazionali.

  • Formati libro

    • Brossura
      Dimensioni: 15 x 23
      Stampa: Bianco/Nero
      Pagine: 304
      ISBN: 9788836020218
      Prezzo: € 29,90

    Formati digitali

    • epub
      ISBN: 9788836020225
      Prezzo: € 24,99
    • Piattaforma: Amazon
      kindle
      ISBN: 9788836020225

Suggerimenti

Qui di seguito alcuni testi suggeriti

Neuromarketing etico

Strategie di conversione

Marketing B2B

Professione Marketing Manager

Social Media Marketing

Digital Strategy

Casa Editrice Libraria Ulrico Hoepli
Casa Editrice Libraria Ulrico Hoepli S.p.A.
P.IVA 00722360153
Iscrizione Registro Imprese 00722360153 - Milano
SEDE LEGALE
Via U. Hoepli, 5 - 20121 Milano, Italy
Tel. +39 02 864871 Mail hoepli@hoepli.it
UFFICIO COMMERCIALE E UFFICIO VENDITE
via Hoepli, 5 - 20121 Milano, Italy
Tel. +39 02 733142 Mail orders@hoepli.it
UFFICIO STAMPA
Tel. +39 02 864871 Mail press@hoepli.it
  • STORIA DELLA HOEPLI
  • SCRIVI PER NOI
  • HOEPLI TEST.it
  • HOEPLI.IT
  • GESTIONE COOKIE
  • NORMATIVE
  • PRIVACY POLICY
  • COOKIE POLICY
  • CONDIZIONI D'USO
  • CONDIZIONI DI VENDITA
  • COME ORDINARE
  • PAGAMENTO
  • SPEDIZIONI
  • Powered by: DGLine