0
  • Home
  • Libri & eBook
  • Scuola
  • Università
  • Italiano per stranieri
  • News & Eventi
  • Foreign Rights
  •  
  • Home
    STORIA DELLA HOEPLI HOEPLI.IT HOEPLITEST.IT CONTATTI E INFORMAZIONI SCRIVI PER NOI
  • Libri & eBook
    ARGOMENTI
  • Scuola
    MATERIE LETTURE IN LINGUA PROPAGANDA SCOLASTICA
  • Università
    ARGOMENTI PROPAGANDA UNIVERSITARIA
  • Italiano per stranieri
    ARGOMENTI PROMOZIONE ITALIANO PER STRANIERI DISTRIBUZIONE ALL'ESTERO TEMI, APPROFONDIMENTI E RIFLESSIONI
  • News & Eventi
    RASSEGNA STAMPA AGENDA EVENTI UFFICIO STAMPA
  • Foreign Rights
    SUBJECTS FOREIGN RIGHTS DEPARTMENT INTERNATIONAL RIGHTS AGENTS
  • STORIA DELLA HOEPLI HOEPLI.IT HOEPLITEST.IT CONTATTI E INFORMAZIONI SCRIVI PER NOI
  • ARGOMENTI
  • MATERIE LETTURE IN LINGUA PROPAGANDA SCOLASTICA
  • ARGOMENTI PROPAGANDA UNIVERSITARIA
  • ARGOMENTI PROMOZIONE ITALIANO PER STRANIERI DISTRIBUZIONE ALL'ESTERO TEMI, APPROFONDIMENTI E RIFLESSIONI
  • RASSEGNA STAMPA AGENDA EVENTI UFFICIO STAMPA
  • SUBJECTS FOREIGN RIGHTS DEPARTMENT INTERNATIONAL RIGHTS AGENTS
Home Libri & eBook Catalogo Economia e Business Marketing & Comunicazione
  • Opera

    • Michele Bresciani     

      Organizzare eventi aziendali

      Team building, selezione location, lanci prodotto, cene di gala e molto altro ancora

    • Organizzare eventi aziendali

      • Descrizione
      • Indice
      • Note biografiche
    • Michele Bresciani     

      Organizzare eventi aziendali

      Team building, selezione location, lanci prodotto, cene di gala e molto altro ancora

      • Collana
      • Marketing
      • Soggetti
      • Marketing | Comunicazione | Lavoro
      • Data pubblicazione
      • 02/2015
      • Collana
      • Marketing
      • Soggetti
      • Marketing | Comunicazione | Lavoro
      • Data pubblicazione
      • 02/2015
      • Collana
      • Marketing
      • Soggetti
      • Marketing | Comunicazione | Lavoro
      • Data pubblicazione
      • 02/2015
      • Descrizione
      • Indice
      • Note biografiche

      Descrizione

      Organizzare un evento per l’azienda in cui si lavora è spesso fonte di preoccupazioni e stress. Questo libro disinnesca la bomba e rende avvincente il compito! Con un linguaggio semplice e a talvolta ironico, esempi reali e strategie efficaci, il testo espone le metodologie e le caratteristiche di eventi organizzati con successo, suggerendo comportamenti e strumenti utili. Dedicato a chi vuole fare dell’organizzazione il proprio mestiere ma soprattutto a chi si trova a gestire il tema all’interno di compiti più generali, il libro si pone come una risorsa operativa di riferimento su questo argomento.

      Indice

      PARTE 1: Dalle Olimpiadi aziendali alla cena aziendale: Gli eventi in azienda. PARTE 2: L’operatività dell’organizzazione dell’evento: Selezione della location - La selezione degli artisti e dei testimonial - Trasporti - Attrezzature tecniche e traduzioni - La gestione degli inviti. PARTE 3: Sopravvivere allo stress: Persone coinvolte e gestione dei tempi - Delega e controllo - Quando NON fare un evento. PARTE 4: A tu per tu con...: Gottardo SpA - VM Motori - Adecco Management School - CRIF SpA - Inter Co.Fa. Gruppo Sportivo. PARTE 5: Appendici: Glossario della distribuzione turistica - Glossario dei termini alberghieri e congressuali - Glossario dei termini ristorativi - Classificazione delle strutture ricettive

      Note biografiche

      Michele Bresciani si occupa di comunicazione di impresa e di organizzazione di eventi da più di vent’anni. È fondatore e titolare di società specializzate in eventi aziendali come Farmtraveller e Buildingteam. Svolge attività di consulenza e coaching per organizzazioni alberghiere, associazioni private ed enti pubblici sia in Italia che all’estero. Ha progettato, coordinato e spesso fatto docenze in corsi di formazione dedicati a manager con esigenze tecniche specifiche sull’argomento.
  • Formati libro

    • Brossura
      Dimensioni: 15,5 x 23
      Pagine: XII-164
      ISBN: 9788820366827
      Prezzo: € 19,90

    Formati digitali

    • epub
      ISBN: 9788820369897
      Prezzo: € 15,99
    • Piattaforma: Amazon
      kindle
      ISBN: 9788820369897

Suggerimenti

Qui di seguito alcuni testi suggeriti

Professione Social Media Manager

Brand admiration

House of brands

La sostenibilità è un'impresa

Il branding agile e la formula della fiducia

Neurofood

Casa Editrice Libraria Ulrico Hoepli
Casa Editrice Libraria Ulrico Hoepli S.p.A.
P.IVA 00722360153
Iscrizione Registro Imprese 00722360153 - Milano
SEDE LEGALE
Via U. Hoepli, 5 - 20121 Milano, Italy
Tel. +39 02 864871 Fax +39 02 8052886 Mail hoepli@hoepli.it
UFFICIO COMMERCIALE E DISTRIBUZIONE
Via G. Mameli, 5 - 20129 Milano, Italy
Tel. +39 02 733142 Fax +39 02 7382084 Mail orders@hoepli.it
UFFICIO STAMPA
Tel. +39 02 864871 Mail press@hoepli.it
  • STORIA DELLA HOEPLI
  • SCRIVI PER NOI
  • HOEPLI TEST.it
  • HOEPLI.IT
  • GESTIONE COOKIE
  • NORMATIVE
  • PRIVACY POLICY
  • COOKIE POLICY
  • CONDIZIONI D'USO
  • CONDIZIONI DI VENDITA
  • COME ORDINARE
  • PAGAMENTO
  • SPEDIZIONI
  • Powered by: DGLine