Suggerimenti
Qui di seguito alcuni testi suggeriti
Comunicare in inglese sul web dove vuoi, con chi vuoi. Quando arriva il fatidico momento di disegnare o ridisegnare la propria esperienza professionale, bisogna dare prova di capacità comunicative sempre più competitive con il mercato. L’inglese è oggi una risorsa imprescindibile, non solo per chi voglia trasferirsi all’estero o abbia intenzione di aprire il proprio brand al mercato internazionale, ma anche per chi senta la necessità di interagire nel privato con il mondo del web, dagli sviluppi continui e incessanti. Questo libro, unico nel suo genere in Italia, è in linea con le metodologie più moderne di insegnamento della lingua inglese. Propone archivi di frasi pronte all’uso e suggerimenti per gestire le situazioni comunicative più frequenti sul web. I contenuti sono ispirati a esperienze reali, nei panni di diversi interlocutori, e ogni sezione è arricchita da esercizi didattici. Lo strumento fondamentale con cui portare a segno i propri obiettivi professionali senza limiti.
LinkedIn - Facebook, Twitter, Instagram - Non solo YouTube - E-commerce e Marketplace - Rent a room - Case study - Webcabulary.
Irene Vivarelli da molti anni si occupa di editoria cartacea e multimediale per importanti case editrici e studi editoriali. Dopo la specializzazione in promozione digitale e sviluppo di campagne di comunicazione web, fa della sua passione un costante oggetto di studio. Oggi svolge attività di docenza per un ente di formazione, di cui è referente per il digitale. Jasmine Spavieri è traduttrice, divulgatrice scientifica ed esperta di comunicazione. Ha sviluppato testi ed esercizi didattici per importanti case editrici italiane. Vive e lavora a Londra, ma è spesso impegnata in esplorazioni scientifiche intorno al mondo.
Qui di seguito alcuni testi suggeriti