0
  • Home
  • Libri & eBook
  • Scuola
  • Università
  • Italiano per stranieri
  • News & Eventi
  • Foreign Rights
  •  
  • Home
    STORIA DELLA HOEPLI HOEPLI.IT HOEPLITEST.IT COMMHOEPLI.IT MANUALIHOEPLI.IT HOEPLIPUBLISHING.IT SCRIVI PER NOI
  • Libri & eBook
    ARGOMENTI RETE AGENTI VENDITA DISTRIBUZIONE
  • Scuola
    MATERIE LETTURE IN LINGUA PROPAGANDA SCOLASTICA DISTRIBUZIONE SCOLASTICA
  • Università
    ARGOMENTI PROMOZIONE UNIVERSITARIA DISTRIBUZIONE
  • Italiano per stranieri
    ARGOMENTI UFFICIO PROMOZIONE ITALIANO PER STRANIERI DISTRIBUZIONE IN ITALIA DISTRIBUZIONE ALL'ESTERO
  • News & Eventi
    RASSEGNA STAMPA AGENDA EVENTI UFFICIO STAMPA
  • Foreign Rights
    FOREIGN RIGHTS CATALOGUE SUBJECTS FOREIGN RIGHTS DEPARTMENT INTERNATIONAL RIGHTS AGENTS
  • STORIA DELLA HOEPLI HOEPLI.IT HOEPLITEST.IT COMMHOEPLI.IT MANUALIHOEPLI.IT HOEPLIPUBLISHING.IT SCRIVI PER NOI
  • ARGOMENTI RETE AGENTI VENDITA DISTRIBUZIONE
  • MATERIE LETTURE IN LINGUA PROPAGANDA SCOLASTICA DISTRIBUZIONE SCOLASTICA
  • ARGOMENTI PROMOZIONE UNIVERSITARIA DISTRIBUZIONE
  • ARGOMENTI UFFICIO PROMOZIONE ITALIANO PER STRANIERI DISTRIBUZIONE IN ITALIA DISTRIBUZIONE ALL'ESTERO
  • RASSEGNA STAMPA AGENDA EVENTI UFFICIO STAMPA
  • SUBJECTS FOREIGN RIGHTS DEPARTMENT INTERNATIONAL RIGHTS AGENTS
Home Libri & eBook Catalogo Economia e Business Marketing
  • Opera

    • David Meerman Scott      Reiko Scott     

      Fanocracy

      Trasformare i fan in clienti e i clienti in fan

    • Fanocracy

      • Descrizione
      • Indice
      • Note biografiche
    • David Meerman Scott      Reiko Scott     

      Fanocracy

      Trasformare i fan in clienti e i clienti in fan

      • Soggetto
      • Marketing
      • Libro in preparazione
      • Soggetto
      • Marketing
      • Libro in preparazione
      • Soggetto
      • Marketing
      • Libro in preparazione
      • Descrizione
      • Indice
      • Note biografiche

      Descrizione

      Dall'autore del bestseller Le nuove regole del marketing e delle PR, un'innovativa guida per convertire l'entusiasmo e la passione dei clienti nel più potente strumento di marketing: la fedeltà.

      Fanocracy illustra, con stile chiaro ed essenziale, come "trasformare i clienti in fan in delirio", realizzando così la strategia chiave alla base di qualsiasi azienda di successo, al di là delle dimensioni e del settore in cui opera.

      Ormai vera star del marketing globale, David Meerman Scott con la figlia Reiko, grazie all'esplorazione del "mondo dei fan" attraverso le neuroscienze, traccia una nuova mappa per costruire una cultura aziendale efficace e vincente, che pone al centro la fidelizzazione del cliente intesa come amicizia, condivisione e community. Valori nuovi, da iniziare a incarnare già all'interno dell'azienda: i primi fan devono essere i dipendenti stessi.

      Esempi e interviste a imprenditori, start-up, organizzazioni non-profit, aziende grandi e piccole consentono di trarre ispirazione e di introdurre immediatamente nel proprio business le innovative teorie descritte nel volume, iniziando così a creare il proprio fandom.

      Indice

      Prima parte: cos'è una fanocracy e perché ne avete bisogno? - La nostra storia - La forza dei fandom - La potenza del business fan-centrico - Seconda parte: nove passi per costruire la vostra fanocracy - Avvicinatevi più del solito - Lasciate andare le vostre opere - Date di più del dovuto - Creare un'identità per andare oltre il profitto - Essere smart con gli influencer - Abbattere le barriere - Ascoltare per riumanizzare - Dite la verità soprattutto quando fa male - Aiutate i dipendenti a essere fan - Terza parte: vivere la fanocracy - Una vita appassionata - Condividete i vostri fandom.

      Note biografiche

      David Meerman Scott è esperto di strategia aziendale di fama internazionale, imprenditore, consulente di start-up e public speaker. Tra le sue pubblicazioni il bestseller Le nuove regole del marketing e delle PR (Hoepli, 2016) giunto alla sesta edizione e tradotto in 29 lingue.

      Reiko Scott ha conseguito una laurea in neuroscienze presso la Columbia University ed è ora studentessa di medicina presso la Boston University.

  • Formati libro

    Prodotto non acquistabile
    • Rilegato
      Dimensioni: 15 x 23
      Stampa: Bianco e nero
      Pagine: 320
      ISBN: 9788836000074
      Prezzo: € 24,90

    Formati digitali

    • epub
      ISBN: 9788836000081
      Prezzo: € 20,99
    • Piattaforma: Amazon
      kindle
      ISBN: 9788836000081
Casa Editrice Libraria Ulrico Hoepli
Casa Editrice Libraria Ulrico Hoepli S.p.A. - Milano
SEDE LEGALE
Via U. Hoepli 5, 20121 Milano - Italy
Tel. +39 02 864871 - fax +39 02 8052886
info@hoepli.it
P.IVA 00722360153
Iscrizione registro imprese: 00722360153 – Milano
  • DIREZIONE, AMMINISTRAZIONE & REDAZIONE

    Via U. Hoepli, 5 - 20121 Milano

    Tel. +39.02.864871 - Fax +39.02.8052886 - hoepli@hoepli.it

  • UFFICIO STAMPA

    Tel. +39.02.864871 - press@hoepli.it

  • UFFICIO VENDITE AI LIBRAI, UFFICIO PROPAGANDA SCOLASTICA, MAGAZZINO

    Via G. Mameli, 13 - 20129 Milano

    Tel. +39.02.733142 / +39.02.70126381

    Fax. +39.02.7382084

    orders@hoepli.it

  • STORIA DELLA HOEPLI
  • SCRIVI PER NOI
  • HOEPLITEST.IT
  • COMMHOEPLI.IT
  • MANUALIHOEPLI.IT
  • HOEPLIPUBLISHING.IT
  • HOEPLI.IT
  • RETE AGENTI DI VENDITA
  • PROPAGANDA SCOLASTICA
  • DISTRIBUZIONE
  • PRIVACY POLICY
  • COOKIE POLICY
  • CONDIZIONI D'USO
  • CONDIZIONI DI VENDITA
  • COME ORDINARE
  • PAGAMENTO
  • SPEDIZIONI
  • Powered by: DGLine