0
  • Home
  • Libri & eBook
  • Scuola
  • Università
  • Italiano per stranieri
  • News & Eventi
  • Foreign Rights
  •  
  • Home
    STORIA DELLA HOEPLI HOEPLI.IT HOEPLITEST.IT CONTATTI E INFORMAZIONI SCRIVI PER NOI
  • Libri & eBook
    ARGOMENTI
  • Scuola
    MATERIE LETTURE IN LINGUA PROPAGANDA SCOLASTICA
  • Università
    ARGOMENTI PROPAGANDA UNIVERSITARIA
  • Italiano per stranieri
    ARGOMENTI PROMOZIONE ITALIANO PER STRANIERI DISTRIBUZIONE ALL'ESTERO TEMI, APPROFONDIMENTI E RIFLESSIONI
  • News & Eventi
    RASSEGNA STAMPA AGENDA EVENTI UFFICIO STAMPA
  • Foreign Rights
    SUBJECTS FOREIGN RIGHTS DEPARTMENT INTERNATIONAL RIGHTS AGENTS
  • STORIA DELLA HOEPLI HOEPLI.IT HOEPLITEST.IT CONTATTI E INFORMAZIONI SCRIVI PER NOI
  • ARGOMENTI
  • MATERIE LETTURE IN LINGUA PROPAGANDA SCOLASTICA
  • ARGOMENTI PROPAGANDA UNIVERSITARIA
  • ARGOMENTI PROMOZIONE ITALIANO PER STRANIERI DISTRIBUZIONE ALL'ESTERO TEMI, APPROFONDIMENTI E RIFLESSIONI
  • RASSEGNA STAMPA AGENDA EVENTI UFFICIO STAMPA
  • SUBJECTS FOREIGN RIGHTS DEPARTMENT INTERNATIONAL RIGHTS AGENTS
Home Libri & eBook Catalogo Economia e Business Digital Marketing
  • Opera

    • Cristiano Carriero      Monia Taglienti     

      Facebook marketing pro

      Strategie e azioni per fare business

    • Facebook marketing pro

      • Descrizione
      • Indice
      • Note biografiche
    • Cristiano Carriero      Monia Taglienti     

      Facebook marketing pro

      Strategie e azioni per fare business

      • Collana
      • Digital Marketing Pro
      • Soggetti
      • Marketing | Digital marketing | Comunicazione
      • Data pubblicazione
      • 03/2018
      • Collana
      • Digital Marketing Pro
      • Soggetti
      • Marketing | Digital marketing | Comunicazione
      • Data pubblicazione
      • 03/2018
      • Collana
      • Digital Marketing Pro
      • Soggetti
      • Marketing | Digital marketing | Comunicazione
      • Data pubblicazione
      • 03/2018
      • Descrizione
      • Indice
      • Note biografiche

      Descrizione

      Fare marketing su Facebook è una necessità, per aziende e professionisti. In questo scenario le consuete leve del marketing, oggi, non bastano più: la società e le persone sono cambiate. Facebook è parte integrante di questo contesto. Qui si combatte la battaglia dell’attenzione. Facebook Marketing Pro è il libro che aiuta a impostare corrette strategie di marketing utili per il brand (anche personale) e l’azienda. Al suo interno sono discussi settori mai trattati prima, come turismo, musica e sport. Un approfondimento è dedicato al formato video e alle strategie che generano performance migliori. Facebook Marketing Pro incentiva l’uso consapevole di Facebook, con cenni a contratti e norme che regolano i rapporti tra agency o freelance e clienti, individuando le prassi operative e le tecniche più utili al proprio business. Un manuale pratico che non rinuncia all’approfondimento dei nuovi strumenti, delle nuove funzioni e dei diversi campi di applicazione della piattaforma. Che siate freelance, manager o imprenditori, questo libro sarà lo strumento chiave per il vostro business.

      Indice

      Capire le competenze nell’era digitale - Professioni, competenze e mercato del lavoro digitale - Digital information - Digital content - Digital data - Empatia digitale - Social collaboration - Cyber security - Digital wellbeing.

      Note biografiche

      Cristiano Carriero storyteller e Digital PR, co-fondatore de La Content Academy e di Martin Brando - The Storytelling Company, collabora con alcune tra le più prestigiose agenzie di comunicazione italiane. Giornalista e blogger, scrive di calcio e cultura per “Rivista11” e di lavoro per “SenzaFiltro”. Collabora attivamente con molte aziende in progetti legati alla narrazione. Docente e Formatore per Università Bicocca di Milano e il Muster di Fiordirisorse, ha pubblicato per Hoepli diversi libri tra cui Facebook marketing For Dummies (2016, con Luca Conti), Local Marketing (2017, con Francesco Antonacci) e Mobile Working (2017). Monia Taglienti consulente Comunicazione e Marketing e Digital Strategist, si occupa di strategie digitali per Pmi e comunicazione integrata come freelance. Collabora come docente e formatore presso la BIC Lazio e organizza eventi per la promozione del territorio e lo sviluppo dell’imprenditoria femminile insieme allo Spazio Attivo della provincia di Latina. Partecipa in qualità di Digital Analyst a progetti di cooperazione internazionale per la promozione culturale e la valorizzazione del territorio. È iscritta a Rete al Femminile, Dottori in Scienze della Comunicazione e a Joomla Lombardia. Ha contributo ai volumi Digital Marketing per lo Sport e Web Marketing Turistico e oltre, entrambi pubblicati da Hoepli.

  • Formati libro

    • Brossura
      Dimensioni: 15,5 x 23
      Pagine: XXVIII-244
      ISBN: 9788820384616
      Prezzo: € 27,90

    Formati digitali

    • epub
      ISBN: 9788820385026
      Prezzo: € 18,99
    • Piattaforma: Amazon
      kindle
      ISBN: 9788820385026

Suggerimenti

Qui di seguito alcuni testi suggeriti

Social media marketing

Raccontarsi online

Brand admiration

Il branding agile e la formula della fiducia

People-based marketing

Podcast marketing

Casa Editrice Libraria Ulrico Hoepli
Casa Editrice Libraria Ulrico Hoepli S.p.A.
P.IVA 00722360153
Iscrizione Registro Imprese 00722360153 - Milano
SEDE LEGALE
Via U. Hoepli, 5 - 20121 Milano, Italy
Tel. +39 02 864871 Fax +39 02 8052886 Mail hoepli@hoepli.it
UFFICIO COMMERCIALE E DISTRIBUZIONE
Via G. Mameli, 5 - 20129 Milano, Italy
Tel. +39 02 733142 Fax +39 02 7382084 Mail orders@hoepli.it
UFFICIO STAMPA
Tel. +39 02 864871 Mail press@hoepli.it
  • STORIA DELLA HOEPLI
  • SCRIVI PER NOI
  • HOEPLI TEST.it
  • HOEPLI.IT
  • GESTIONE COOKIE
  • NORMATIVE
  • PRIVACY POLICY
  • COOKIE POLICY
  • CONDIZIONI D'USO
  • CONDIZIONI DI VENDITA
  • COME ORDINARE
  • PAGAMENTO
  • SPEDIZIONI
  • Powered by: DGLine