0
  • Home
  • Libri & eBook
  • Scuola
  • Università
  • Italiano per stranieri
  • News & Eventi
  • Foreign Rights
  •  
  • Home
    STORIA DELLA HOEPLI HOEPLI.IT HOEPLITEST.IT COMMHOEPLI.IT SCRIVI PER NOI
  • Libri & eBook
    ARGOMENTI RETE AGENTI VENDITA DISTRIBUZIONE
  • Scuola
    MATERIE LETTURE IN LINGUA PROPAGANDA SCOLASTICA DISTRIBUZIONE SCOLASTICA
  • Università
    ARGOMENTI PROPAGANDA UNIVERSITARIA DISTRIBUZIONE
  • Italiano per stranieri
    ARGOMENTI PROMOZIONE ITALIANO PER STRANIERI DISTRIBUZIONE IN ITALIA DISTRIBUZIONE ALL'ESTERO
  • News & Eventi
    RASSEGNA STAMPA AGENDA EVENTI UFFICIO STAMPA
  • Foreign Rights
    FOREIGN RIGHTS CATALOGUE SUBJECTS FOREIGN RIGHTS DEPARTMENT INTERNATIONAL RIGHTS AGENTS
  • STORIA DELLA HOEPLI HOEPLI.IT HOEPLITEST.IT COMMHOEPLI.IT SCRIVI PER NOI
  • ARGOMENTI RETE AGENTI VENDITA DISTRIBUZIONE
  • MATERIE LETTURE IN LINGUA PROPAGANDA SCOLASTICA DISTRIBUZIONE SCOLASTICA
  • ARGOMENTI PROPAGANDA UNIVERSITARIA DISTRIBUZIONE
  • ARGOMENTI PROMOZIONE ITALIANO PER STRANIERI DISTRIBUZIONE IN ITALIA DISTRIBUZIONE ALL'ESTERO
  • RASSEGNA STAMPA AGENDA EVENTI UFFICIO STAMPA
  • SUBJECTS FOREIGN RIGHTS DEPARTMENT INTERNATIONAL RIGHTS AGENTS
Home Libri & eBook Catalogo For Dummies Digital Marketing For Dummies Tech
  • Opera

    • Christian Müller-Roterberg     

      Design Thinking For Dummies

    • Design Thinking For Dummies

      • Descrizione
      • Indice
      • Note biografiche
    • Christian Müller-Roterberg     

      Design Thinking For Dummies

      • Collana
      • For Dummies
      • Soggetti
      • Economia e business | Strategia | Gestione aziendale
      • Data pubblicazione
      • 05/2021
      • Collana
      • For Dummies
      • Soggetti
      • Economia e business | Strategia | Gestione aziendale
      • Data pubblicazione
      • 05/2021
      • Collana
      • For Dummies
      • Soggetti
      • Economia e business | Strategia | Gestione aziendale
      • Data pubblicazione
      • 05/2021
      • Descrizione
      • Indice
      • Note biografiche

      Descrizione

      Sfida le tue strategie creative!

      Il Design Thinking non è uno strumento esclusivo dei grafici quanto un metodo di lavoro innovativo che aiuta aziende e professionisti a elaborare soluzioni e idee fuori dalla portata delle strategie tradizionali, partendo dalla prospettiva del cliente.

      Design Thinking For Dummies ti offre un vero e proprio trampolino in direzione della creatività. Scritto da uno degli esperti di spicco di questa disciplina, il libro ti accompagna lungo tutte le fasi del ciclo di Design Thinking evidenziandone i benefici per ogni settore economico.

      Indice

      Introduzione- Tutto quello che vi serve sapere sul Design Thinking - Comprendere i principi del Design Thinking - Creare le condizioni ideali - Pianificare un progetto di Design Thinking - Supportare il lavoro di squadra - Comprendere il task - Mettersi nei panni degli altri - Osservare le persone in azione - Ridefinire il problema - Trovare le idee - Sviluppare le idee in modo creativo e intuitivo -Valutare le idee - Sviluppare un prototipo - Testare idee e ipotesi - Dieci strategie per condurre le interviste in modo efficace - Dieci tecniche efficaci per implementare la vostra idea.

      Note biografiche

      Christian Müller-Roterberg è professore e docente di tecnologia, management e imprenditoria presso la Ruhr West University. Titolare del corso di laurea in Business management, il prof. Müller-Roterberg ha partecipato alla nascita di diverse start up ed è stato protagonista di numerose IPO.

  • Formati libro

    • Brossura
      Dimensioni: 18,5 x 23,5
      Stampa: Colori
      Pagine: XXVI-294
      ISBN: 9788836005161
      Prezzo: € 27,90

    Formati digitali

    • epub
      ISBN: 9788836005178
      Prezzo: € 22,99
    • Piattaforma: Amazon
      kindle
      ISBN: 9788836005178

Suggerimenti

Qui di seguito alcuni testi suggeriti

PNL per il business For Dummies

Diventa leader nell'era digitale

Excellent business plan

Gestire il business fluido

Trasformazione esponenziale

Lean business plan

Casa Editrice Libraria Ulrico Hoepli
Casa Editrice Libraria Ulrico Hoepli S.p.A.
P.IVA 00722360153
Iscrizione Registro Imprese 00722360153 - Milano
SEDE LEGALE
Via U. Hoepli, 5 - 20121 Milano, Italy
Tel. +39 02 864871 Fax +39 02 8052886 Mail info@hoepli.it
DIREZIONE, AMMINISTRAZIONE & REDAZIONE
Via U. Hoepli, 5 - 20121 Milano, Italy
Tel. +39 02 864871 Fax +39 02 8052886 Mail hoepli@hoepli.it
UFFICIO VENDITE AI LIBRAI, UFFICIO PROPAGANDA SCOLASTICA & MAGAZZINO
Via G. Mameli, 5 - 20129 Milano, Italy
Tel. +39 02 733142 Fax +39 02 7382084 Mail orders@hoepli.it
DIVISIONE UNIVERSITARIA
Tel. +39 02 864871 Mail promozione.universita@hoepli.it
UFFICIO STAMPA
Tel. +39 02 864871 Mail press@hoepli.it
  • STORIA DELLA HOEPLI
  • SCRIVI PER NOI
  • HOEPLI TEST.it
  • COMMHOEPLI.IT
  • HOEPLI.IT
  • RETE AGENTI DI VENDITA
  • DISTRIBUZIONE
  • GESTIONE COOKIE
  • PROPAGANDA SCOLASTICA
  • PROPAGANDA UNIVERSITARIA
  • PRIVACY POLICY
  • COOKIE POLICY
  • CONDIZIONI D'USO
  • CONDIZIONI DI VENDITA
  • COME ORDINARE
  • PAGAMENTO
  • SPEDIZIONI
  • Powered by: DGLine