0
  • Home
  • Libri & eBook
  • Scuola
  • Università
  • Italiano per stranieri
  • News & Eventi
  • Foreign Rights
  •  
  • Home
    STORIA DELLA HOEPLI HOEPLI.IT HOEPLITEST.IT CONTATTI E INFORMAZIONI SCRIVI PER NOI
  • Libri & eBook
    ARGOMENTI
  • Scuola
    MATERIE LETTURE IN LINGUA PROPAGANDA SCOLASTICA
  • Università
    ARGOMENTI PROPAGANDA UNIVERSITARIA
  • Italiano per stranieri
    ARGOMENTI PROMOZIONE ITALIANO PER STRANIERI DISTRIBUZIONE ALL'ESTERO TEMI, APPROFONDIMENTI E RIFLESSIONI
  • News & Eventi
    RASSEGNA STAMPA AGENDA EVENTI UFFICIO STAMPA
  • Foreign Rights
    SUBJECTS FOREIGN RIGHTS DEPARTMENT INTERNATIONAL RIGHTS AGENTS
  • STORIA DELLA HOEPLI HOEPLI.IT HOEPLITEST.IT CONTATTI E INFORMAZIONI SCRIVI PER NOI
  • ARGOMENTI
  • MATERIE LETTURE IN LINGUA PROPAGANDA SCOLASTICA
  • ARGOMENTI PROPAGANDA UNIVERSITARIA
  • ARGOMENTI PROMOZIONE ITALIANO PER STRANIERI DISTRIBUZIONE ALL'ESTERO TEMI, APPROFONDIMENTI E RIFLESSIONI
  • RASSEGNA STAMPA AGENDA EVENTI UFFICIO STAMPA
  • SUBJECTS FOREIGN RIGHTS DEPARTMENT INTERNATIONAL RIGHTS AGENTS
Home Libri & eBook Catalogo For Dummies Digital Marketing For Dummies Tech
  • Opera

    • Christian Müller-Roterberg     

      Design Thinking For Dummies

    • Design Thinking For Dummies

      • Descrizione
      • Indice
      • Note biografiche
    • Christian Müller-Roterberg     

      Design Thinking For Dummies

      • Collana
      • For Dummies
      • Soggetti
      • Economia e business | Strategia | Gestione aziendale
      • Data pubblicazione
      • 05/2021
      • Collana
      • For Dummies
      • Soggetti
      • Economia e business | Strategia | Gestione aziendale
      • Data pubblicazione
      • 05/2021
      • Collana
      • For Dummies
      • Soggetti
      • Economia e business | Strategia | Gestione aziendale
      • Data pubblicazione
      • 05/2021
      • Descrizione
      • Indice
      • Note biografiche

      Descrizione

      Sfida le tue strategie creative!

      Il Design Thinking non è uno strumento esclusivo dei grafici quanto un metodo di lavoro innovativo che aiuta aziende e professionisti a elaborare soluzioni e idee fuori dalla portata delle strategie tradizionali, partendo dalla prospettiva del cliente.

      Design Thinking For Dummies ti offre un vero e proprio trampolino in direzione della creatività. Scritto da uno degli esperti di spicco di questa disciplina, il libro ti accompagna lungo tutte le fasi del ciclo di Design Thinking evidenziandone i benefici per ogni settore economico.

      Indice

      Introduzione- Tutto quello che vi serve sapere sul Design Thinking - Comprendere i principi del Design Thinking - Creare le condizioni ideali - Pianificare un progetto di Design Thinking - Supportare il lavoro di squadra - Comprendere il task - Mettersi nei panni degli altri - Osservare le persone in azione - Ridefinire il problema - Trovare le idee - Sviluppare le idee in modo creativo e intuitivo -Valutare le idee - Sviluppare un prototipo - Testare idee e ipotesi - Dieci strategie per condurre le interviste in modo efficace - Dieci tecniche efficaci per implementare la vostra idea.

      Note biografiche

      Christian Müller-Roterberg è professore e docente di tecnologia, management e imprenditoria presso la Ruhr West University. Titolare del corso di laurea in Business management, il prof. Müller-Roterberg ha partecipato alla nascita di diverse start up ed è stato protagonista di numerose IPO.

  • Formati libro

    • Brossura
      Dimensioni: 18,5 x 23,5
      Stampa: Colori
      Pagine: XXVI-294
      ISBN: 9788836005161
      Prezzo: € 27,90

    Formati digitali

    • epub
      ISBN: 9788836005178
      Prezzo: € 22,99
    • Piattaforma: Amazon
      kindle
      ISBN: 9788836005178

Suggerimenti

Qui di seguito alcuni testi suggeriti

Excellent business plan

Diventa leader nell'era digitale

Instagram Marketing For Dummies

Gestire il business fluido

Trasformazione esponenziale

PNL per il business For Dummies

Casa Editrice Libraria Ulrico Hoepli
Casa Editrice Libraria Ulrico Hoepli S.p.A.
P.IVA 00722360153
Iscrizione Registro Imprese 00722360153 - Milano
SEDE LEGALE
Via U. Hoepli, 5 - 20121 Milano, Italy
Tel. +39 02 864871 Fax +39 02 8052886 Mail hoepli@hoepli.it
UFFICIO COMMERCIALE E DISTRIBUZIONE
Via G. Mameli, 5 - 20129 Milano, Italy
Tel. +39 02 733142 Fax +39 02 7382084 Mail orders@hoepli.it
UFFICIO STAMPA
Tel. +39 02 864871 Mail press@hoepli.it
  • STORIA DELLA HOEPLI
  • SCRIVI PER NOI
  • HOEPLI TEST.it
  • HOEPLI.IT
  • GESTIONE COOKIE
  • NORMATIVE
  • PRIVACY POLICY
  • COOKIE POLICY
  • CONDIZIONI D'USO
  • CONDIZIONI DI VENDITA
  • COME ORDINARE
  • PAGAMENTO
  • SPEDIZIONI
  • Powered by: DGLine