• Opera

    • Nuovo Informatica & Impresa. Edizione verde
      • Descrizione
      • Indice
      • Risorse e audio
      • Sfoglialibro
      • Note biografiche
    • Paolo Camagni      Riccardo Nikolassy     

      Nuovo Informatica & Impresa. Edizione verde

      Per Relazioni Internazionali per il Marketing

      • Descrizione
      • Indice
      • Risorse e audio
      • Sfoglialibro
      • Note biografiche

      Descrizione

      Struttura e contenuto

      Il testo è una nuova proposta specifica per l’indirizzo RIM, Relazioni Internazionali per il Marketing, con contenuti ad hoc dedicati alle strategie di marketing. Il volume è strutturato in nove unità di apprendimento, comprese in quattro sezioni tematiche: una sezione dedicata al sistema informativo aziendale, alle realtà dell’e-commerce e dei social network; una sezione dedicata ai principali media ed alla realizzazione di contenuti multimediali; una sezione che riguarda i DBMS e la progettazione delle basi dei dati; una sezione dedicata alle reti di computer, alla sicurezza informatica e al Web.

      Indice

      L'azienda e i sistemi informativi aziendali - La produzione di documenti contabili con Excel - La produzione di contenuti multimediali - Siti web - Il marketing con l'informatica - I database relazionali - Due strumenti di gestione e analisi dei dati: Access ed Excel - Le reti e i servizi di rete - Reti e sicurezza delle informazioni.

      Risorse libere studenti

      Note biografiche

      Paolo Camagni e Riccardo Nikolassy hanno al loro attivo una consolidata esperienza nell’insegnamento presso l’ITIS “Magistri Cumacini” di Como e di divulgazione didattica più che decennale con la Casa Editrice Hoepli.

  • Formati libro

    Prodotto non acquistabile
    • Brossura
      Dimensioni: 21 x 28,5
      Stampa: Colori
      Pagine: XII-528
      ISBN: 9788836008315
      Prezzo: € 24,90

    Formati digitali

    • Piattaforma: bSmart
      bsmart
      ISBN: 9788836008322
      Prezzo: € 18,68