0
  • Home
  • Libri & eBook
  • Scuola
  • Università
  • Italiano per stranieri
  • News & Eventi
  • Foreign Rights
  •  
  • Home
    STORIA DELLA HOEPLI HOEPLI.IT HOEPLITEST.IT COMMHOEPLI.IT SCRIVI PER NOI
  • Libri & eBook
    ARGOMENTI RETE AGENTI VENDITA DISTRIBUZIONE
  • Scuola
    MATERIE LETTURE IN LINGUA PROPAGANDA SCOLASTICA DISTRIBUZIONE SCOLASTICA
  • Università
    ARGOMENTI PROPAGANDA UNIVERSITARIA DISTRIBUZIONE
  • Italiano per stranieri
    ARGOMENTI PROMOZIONE ITALIANO PER STRANIERI DISTRIBUZIONE IN ITALIA DISTRIBUZIONE ALL'ESTERO
  • News & Eventi
    RASSEGNA STAMPA AGENDA EVENTI UFFICIO STAMPA
  • Foreign Rights
    FOREIGN RIGHTS CATALOGUE SUBJECTS FOREIGN RIGHTS DEPARTMENT INTERNATIONAL RIGHTS AGENTS
  • STORIA DELLA HOEPLI HOEPLI.IT HOEPLITEST.IT COMMHOEPLI.IT SCRIVI PER NOI
  • ARGOMENTI RETE AGENTI VENDITA DISTRIBUZIONE
  • MATERIE LETTURE IN LINGUA PROPAGANDA SCOLASTICA DISTRIBUZIONE SCOLASTICA
  • ARGOMENTI PROPAGANDA UNIVERSITARIA DISTRIBUZIONE
  • ARGOMENTI PROMOZIONE ITALIANO PER STRANIERI DISTRIBUZIONE IN ITALIA DISTRIBUZIONE ALL'ESTERO
  • RASSEGNA STAMPA AGENDA EVENTI UFFICIO STAMPA
  • SUBJECTS FOREIGN RIGHTS DEPARTMENT INTERNATIONAL RIGHTS AGENTS
Home Libri & eBook Catalogo For Dummies Digital Marketing For Dummies Tech
  • Opera

    • Francesco Antonacci     

      SEO For Dummies

    • SEO For Dummies

      • Descrizione
      • Indice
      • Note biografiche
    • Francesco Antonacci     

      SEO For Dummies

      • Collana
      • For Dummies
      • Soggetti
      • Economia e business | Digital marketing | SEO
      • Data pubblicazione
      • 09/2020
      • Collana
      • For Dummies
      • Soggetti
      • Economia e business | Digital marketing | SEO
      • Data pubblicazione
      • 09/2020
      • Collana
      • For Dummies
      • Soggetti
      • Economia e business | Digital marketing | SEO
      • Data pubblicazione
      • 09/2020
      • Descrizione
      • Indice
      • Note biografiche

      Descrizione

      La SEO rappresenta il canale evergreen del digital marketing e mantiene intatta la sua efficacia e utilità nonostante tecnologie e strumenti sempre nuovi entrino a far parte delle strategie web delle aziende.

      In questa guida potrete scoprire gli elementi indispensabili per posizionare un sito sui motori di ricerca, impostare un ciclo di attività continuative, monitorarne l’andamento e migliorare la strategia in corso d’opera.

      Un libro fondamentale per chi vuole aumentare la visibilità dei siti su Google e sugli altri motori di ricerca.

      Indice

      Cos’è la SEO e perché è importante - Come funziona Google - Le evoluzioni degli algoritmi di Google - La keyword research - La SEO on-site e i fattori di posizionamento - La SEO off-site e i fattori di posizionamento - Local SEO - Gli strumenti di analisi - Technical SEO - Branding e SEO - SEO per le immagini - SEO, inbound marketing e content marketing - La SEO in un progetto Ecommerce - Storytelling, scrittura creativa e SEO - Le strategie di ottimizzazione SEO - Gli “altri”: Bing, Yahoo! Amazon, eBay - Conclusioni - Dieci cose da fare per avviare un progetto SEO - Dieci suggerimenti per la strategia di link building.

      Note biografiche

      Francesco Antonacci, founder di Socialware, si occupa di SEO, web marketing ed eCommerce dal 2007. Per Hoepli è autore di eCommerce marketing & vendite (2ª ed., 2018) e di Local Marketing (2017, con Cristiano Carriero).

  • Formati libro

    • Brossura
      Dimensioni: 15 x 21
      Stampa: Bianco e nero
      Pagine: XVI-256
      ISBN: 9788820398712
      Prezzo: € 18,90

    Formati digitali

    • epub
      ISBN: 9788820398729
      Prezzo: € 14,99
    • Piattaforma: Amazon
      kindle
      ISBN: 9788820398729

Suggerimenti

Qui di seguito alcuni testi suggeriti

Google liquido

Raccontarsi online

Affiliate marketing

Copywriting e scrittura per il web For Dummies

Investire con il crowdfunding For Dummies

Fare marketing strategico usando il relationship marketing

Casa Editrice Libraria Ulrico Hoepli
Casa Editrice Libraria Ulrico Hoepli S.p.A.
P.IVA 00722360153
Iscrizione Registro Imprese 00722360153 - Milano
SEDE LEGALE
Via U. Hoepli, 5 - 20121 Milano, Italy
Tel. +39 02 864871 Fax +39 02 8052886 Mail info@hoepli.it
DIREZIONE, AMMINISTRAZIONE & REDAZIONE
Via U. Hoepli, 5 - 20121 Milano, Italy
Tel. +39 02 864871 Fax +39 02 8052886 Mail hoepli@hoepli.it
UFFICIO VENDITE AI LIBRAI, UFFICIO PROPAGANDA SCOLASTICA & MAGAZZINO
Via G. Mameli, 5 - 20129 Milano, Italy
Tel. +39 02 733142 Fax +39 02 7382084 Mail orders@hoepli.it
DIVISIONE UNIVERSITARIA
Tel. +39 02 864871 Mail promozione.universita@hoepli.it
UFFICIO STAMPA
Tel. +39 02 864871 Mail press@hoepli.it
  • STORIA DELLA HOEPLI
  • SCRIVI PER NOI
  • HOEPLI TEST.it
  • COMMHOEPLI.IT
  • HOEPLI.IT
  • RETE AGENTI DI VENDITA
  • DISTRIBUZIONE
  • GESTIONE COOKIE
  • PROPAGANDA SCOLASTICA
  • PROPAGANDA UNIVERSITARIA
  • PRIVACY POLICY
  • COOKIE POLICY
  • CONDIZIONI D'USO
  • CONDIZIONI DI VENDITA
  • COME ORDINARE
  • PAGAMENTO
  • SPEDIZIONI
  • Powered by: DGLine