• Account

    • Accedi
    • Registrati
0
  • Home
  • Libri & eBook
  • Scuola
  • Università
  • Italiano per stranieri
  • News & Eventi
  • Foreign Rights
  •  
  • Home
    STORIA DELLA HOEPLI HOEPLI.IT HOEPLITEST.IT CONTATTI E INFORMAZIONI SCRIVI PER NOI
  • Libri & eBook
    ARGOMENTI
  • Scuola
    MATERIE LETTURE IN LINGUA PROPAGANDA SCOLASTICA
  • Università
    ARGOMENTI PROPAGANDA UNIVERSITARIA HOEPLI PER L'UNIVERSITÀ
  • Italiano per stranieri
    ARGOMENTI PROMOZIONE ITALIANO PER STRANIERI UFFICIO VENDITE ALL'ESTERO TEMI, APPROFONDIMENTI E RIFLESSIONI
  • News & Eventi
    RASSEGNA STAMPA AGENDA EVENTI UFFICIO STAMPA
  • Foreign Rights
    SUBJECTS FOREIGN RIGHTS DEPARTMENT INTERNATIONAL RIGHTS AGENTS
  • STORIA DELLA HOEPLI HOEPLI.IT HOEPLITEST.IT CONTATTI E INFORMAZIONI SCRIVI PER NOI
  • ARGOMENTI
  • MATERIE LETTURE IN LINGUA PROPAGANDA SCOLASTICA
  • ARGOMENTI PROPAGANDA UNIVERSITARIA HOEPLI PER L'UNIVERSITÀ
  • ARGOMENTI PROMOZIONE ITALIANO PER STRANIERI UFFICIO VENDITE ALL'ESTERO TEMI, APPROFONDIMENTI E RIFLESSIONI
  • RASSEGNA STAMPA AGENDA EVENTI UFFICIO STAMPA
  • SUBJECTS FOREIGN RIGHTS DEPARTMENT INTERNATIONAL RIGHTS AGENTS
Home Libri & eBook Catalogo Economia e Business Marketing & Comunicazione
  • Opera

    • Gianroberto Marelli     

      Media training

      Come comunicare in video con sicurezza ed efficacia

    • Media training

      • Descrizione
      • Indice
      • Note biografiche
      • News & Eventi
    • Gianroberto Marelli     

      Media training

      Come comunicare in video con sicurezza ed efficacia

      • Soggetti
      • Self Improvement | Comunicazione | Marketing
      • Data pubblicazione
      • 02/2022
      • Soggetti
      • Self Improvement | Comunicazione | Marketing
      • Data pubblicazione
      • 02/2022
      • Soggetti
      • Self Improvement | Comunicazione | Marketing
      • Data pubblicazione
      • 02/2022
      • Soggetti
      • Self Improvement | Comunicazione | Marketing
      • Data pubblicazione
      • 02/2022
      • Descrizione
      • Indice
      • Note biografiche
      • News & Eventi

      Descrizione

      Quante volte ti è capitato di comunicare in video e di chiederti se la tua performance sia stata all’altezza?

      Media training illustra un metodo per sciogliere tutti i dubbi. Apprenderai i principali elementi della comunicazione – dal media al presentatore, passando per l’audience e il messaggio – e come si combinano con i mezzi audio e video, con illuminazione e location, interiorizzando allo stesso tempo una fondamentale consapevolezza: che le priorità degli aspetti a cui prestare attenzione cambiano a seconda del contesto in cui si svolge il processo comunicativo.

      Che tu sia un aspirante influencer, imprenditore, politico, docente, professionista, o semplicemente qualcuno che desidera migliorare la propria presenza in video durante una riunione online, troverai in questo manuale una guida pratica per accrescere le tue capacità. Sarà un viaggio alla scoperta di come essere te stesso davanti alla telecamera, in cui imparerai a proporti in video con sicurezza ed efficacia.

      Indice

      Introduzione. La struttura metodologica: Capire i media - La struttura dell’esperienza soggettiva - Media Training fra televisione e web. Gli elementi fondamentali della comunicazione in video: Il media - L’audience - Il messaggio - Il presentatore. Gli elementi complementari della comunicazione in video: Il video - L’audio - La location - L’illuminazione - Il metodo Media Training. Conclusioni.

      Note biografiche

      Gianroberto Marelli è regista, con una carriera pluriennale di primo piano a livello nazionale e internazionale, e docente di Media Training in corsi di specializzazione e marketing. Docente di coaching riconosciuto dall’Associazione Professionale Nazionale del Coaching e formatore in PNL riconosciuto da Asso PNL. È delegato alla comunicazione istituzionale per Socint.

      News & Eventi

      Media training e Crescere con YouTube
      Evento
  • Formati libro

    • Brossura
      Dimensioni: 15,5 x 23
      Stampa: Bianco/Nero
      Pagine: XIV-242
      ISBN: 9788836005062
      Prezzo: € 24,90

    Formati digitali

    • epub
      ISBN: 9788836005079
      Prezzo: € 20,99
    • Piattaforma: Amazon
      kindle
      ISBN: 9788836005079
    • Piattaforma in abbonamento: Perlego

Suggerimenti

Qui di seguito alcuni testi suggeriti

Social Media Marketing

Professione Content Marketer

Marketing B2B

Neuromarketing For Dummies

Neuromarketing etico

Il branding agile e la formula della fiducia

Casa Editrice Libraria Ulrico Hoepli
Casa Editrice Libraria Ulrico Hoepli S.p.A.
P.IVA 00722360153
Iscrizione Registro Imprese 00722360153 - Milano
SEDE LEGALE
Via U. Hoepli, 5 - 20121 Milano, Italy
Tel. +39 02 864871 Mail hoepli@hoepli.it
UFFICIO COMMERCIALE E UFFICIO VENDITE
via Hoepli, 5 - 20121 Milano, Italy
Tel. +39 02 733142 Mail orders@hoepli.it
UFFICIO STAMPA
Tel. +39 02 864871 Mail press@hoepli.it
  • STORIA DELLA HOEPLI
  • SCRIVI PER NOI
  • HOEPLI TEST.it
  • HOEPLI.IT
  • GESTIONE COOKIE
  • NORMATIVE
  • PRIVACY POLICY
  • COOKIE POLICY
  • CONDIZIONI D'USO
  • CONDIZIONI DI VENDITA
  • COME ORDINARE
  • PAGAMENTO
  • SPEDIZIONI
  • Powered by: DGLine