0
  • Home
  • Libri & eBook
  • Scuola
  • Università
  • Italiano per stranieri
  • News & Eventi
  • Foreign Rights
  •  
  • Home
    STORIA DELLA HOEPLI HOEPLI.IT HOEPLITEST.IT COMMHOEPLI.IT SCRIVI PER NOI
  • Libri & eBook
    ARGOMENTI RETE AGENTI VENDITA DISTRIBUZIONE
  • Scuola
    MATERIE LETTURE IN LINGUA PROPAGANDA SCOLASTICA DISTRIBUZIONE SCOLASTICA
  • Università
    ARGOMENTI PROPAGANDA UNIVERSITARIA DISTRIBUZIONE
  • Italiano per stranieri
    ARGOMENTI PROMOZIONE ITALIANO PER STRANIERI DISTRIBUZIONE IN ITALIA DISTRIBUZIONE ALL'ESTERO
  • News & Eventi
    RASSEGNA STAMPA AGENDA EVENTI UFFICIO STAMPA
  • Foreign Rights
    FOREIGN RIGHTS CATALOGUE SUBJECTS FOREIGN RIGHTS DEPARTMENT INTERNATIONAL RIGHTS AGENTS
  • STORIA DELLA HOEPLI HOEPLI.IT HOEPLITEST.IT COMMHOEPLI.IT SCRIVI PER NOI
  • ARGOMENTI RETE AGENTI VENDITA DISTRIBUZIONE
  • MATERIE LETTURE IN LINGUA PROPAGANDA SCOLASTICA DISTRIBUZIONE SCOLASTICA
  • ARGOMENTI PROPAGANDA UNIVERSITARIA DISTRIBUZIONE
  • ARGOMENTI PROMOZIONE ITALIANO PER STRANIERI DISTRIBUZIONE IN ITALIA DISTRIBUZIONE ALL'ESTERO
  • RASSEGNA STAMPA AGENDA EVENTI UFFICIO STAMPA
  • SUBJECTS FOREIGN RIGHTS DEPARTMENT INTERNATIONAL RIGHTS AGENTS
Home Libri & eBook Catalogo Economia e Business Marketing & Comunicazione
  • Opera

    • Gianroberto Marelli     

      Media training

      Come comunicare in video con sicurezza ed efficacia

    • Media training

      • Descrizione
      • Indice
      • Note biografiche
    • Gianroberto Marelli     

      Media training

      Come comunicare in video con sicurezza ed efficacia

      • Soggetti
      • Self Improvement | Comunicazione | Marketing
      • Data pubblicazione
      • 02/2022
      • Soggetti
      • Self Improvement | Comunicazione | Marketing
      • Data pubblicazione
      • 02/2022
      • Soggetti
      • Self Improvement | Comunicazione | Marketing
      • Data pubblicazione
      • 02/2022
      • Descrizione
      • Indice
      • Note biografiche

      Descrizione

      Quante volte ti è capitato di comunicare in video e di chiederti se la tua performance sia stata all’altezza?

      Media training illustra un metodo per sciogliere tutti i dubbi. Apprenderai i principali elementi della comunicazione – dal media al presentatore, passando per l’audience e il messaggio – e come si combinano con i mezzi audio e video, con illuminazione e location, interiorizzando allo stesso tempo una fondamentale consapevolezza: che le priorità degli aspetti a cui prestare attenzione cambiano a seconda del contesto in cui si svolge il processo comunicativo.

      Che tu sia un aspirante influencer, imprenditore, politico, docente, professionista, o semplicemente qualcuno che desidera migliorare la propria presenza in video durante una riunione online, troverai in questo manuale una guida pratica per accrescere le tue capacità. Sarà un viaggio alla scoperta di come essere te stesso davanti alla telecamera, in cui imparerai a proporti in video con sicurezza ed efficacia.

      Indice

      Introduzione. La struttura metodologica: Capire i media - La struttura dell’esperienza soggettiva - Media Training fra televisione e web. Gli elementi fondamentali della comunicazione in video: Il media - L’audience - Il messaggio - Il presentatore. Gli elementi complementari della comunicazione in video: Il video - L’audio - La location - L’illuminazione - Il metodo Media Training. Conclusioni.

      Note biografiche

      Gianroberto Marelli è regista, con una carriera pluriennale di primo piano a livello nazionale e internazionale, e docente di Media Training in corsi di specializzazione e marketing. Docente di coaching riconosciuto dall'Associazione Professionale Nazionale del Coaching e formatore in PNL riconosciuto da Asso PNL. È delegato alla comunicazione istituzionale per Socint.

  • Formati libro

    • Brossura
      Dimensioni: 15,5 x 23
      Stampa: Bianco e nero
      Pagine: XIV-242
      ISBN: 9788836005062
      Prezzo: € 24,90

    Formati digitali

    • epub
      ISBN: 9788836005079
      Prezzo: € 16,99
    • Piattaforma: Amazon
      kindle
      ISBN: 9788836005079

Suggerimenti

Qui di seguito alcuni testi suggeriti

Neurocopywriting

Raccontarsi online

Comunicare la sostenibilità

Brand admiration

House of Brands

La sostenibilità è un'impresa

Casa Editrice Libraria Ulrico Hoepli
Casa Editrice Libraria Ulrico Hoepli S.p.A.
P.IVA 00722360153
Iscrizione Registro Imprese 00722360153 - Milano
SEDE LEGALE
Via U. Hoepli, 5 - 20121 Milano, Italy
Tel. +39 02 864871 Fax +39 02 8052886 Mail info@hoepli.it
DIREZIONE, AMMINISTRAZIONE & REDAZIONE
Via U. Hoepli, 5 - 20121 Milano, Italy
Tel. +39 02 864871 Fax +39 02 8052886 Mail hoepli@hoepli.it
UFFICIO VENDITE AI LIBRAI, UFFICIO PROPAGANDA SCOLASTICA & MAGAZZINO
Via G. Mameli, 5 - 20129 Milano, Italy
Tel. +39 02 733142 Fax +39 02 7382084 Mail orders@hoepli.it
DIVISIONE UNIVERSITARIA
Tel. +39 02 864871 Mail promozione.universita@hoepli.it
UFFICIO STAMPA
Tel. +39 02 864871 Mail press@hoepli.it
  • STORIA DELLA HOEPLI
  • SCRIVI PER NOI
  • HOEPLI TEST.it
  • COMMHOEPLI.IT
  • HOEPLI.IT
  • RETE AGENTI DI VENDITA
  • DISTRIBUZIONE
  • GESTIONE COOKIE
  • PROPAGANDA SCOLASTICA
  • PROPAGANDA UNIVERSITARIA
  • PRIVACY POLICY
  • COOKIE POLICY
  • CONDIZIONI D'USO
  • CONDIZIONI DI VENDITA
  • COME ORDINARE
  • PAGAMENTO
  • SPEDIZIONI
  • Powered by: DGLine