0
  • Home
  • Libri & eBook
  • Scuola
  • Università
  • Italiano per stranieri
  • News & Eventi
  • Foreign Rights
  •  
  • Home
    STORIA DELLA HOEPLI HOEPLI.IT HOEPLITEST.IT COMMHOEPLI.IT MANUALIHOEPLI.IT HOEPLIPUBLISHING.IT SCRIVI PER NOI
  • Libri & eBook
    ARGOMENTI RETE AGENTI VENDITA DISTRIBUZIONE
  • Scuola
    MATERIE LETTURE IN LINGUA PROPAGANDA SCOLASTICA DISTRIBUZIONE SCOLASTICA
  • Università
    ARGOMENTI PROMOZIONE UNIVERSITARIA DISTRIBUZIONE
  • Italiano per stranieri
    ARGOMENTI PROMOZIONE ITALIANO PER STRANIERI DISTRIBUZIONE IN ITALIA DISTRIBUZIONE ALL'ESTERO
  • News & Eventi
    RASSEGNA STAMPA AGENDA EVENTI UFFICIO STAMPA
  • Foreign Rights
    FOREIGN RIGHTS CATALOGUE SUBJECTS FOREIGN RIGHTS DEPARTMENT INTERNATIONAL RIGHTS AGENTS
  • STORIA DELLA HOEPLI HOEPLI.IT HOEPLITEST.IT COMMHOEPLI.IT MANUALIHOEPLI.IT HOEPLIPUBLISHING.IT SCRIVI PER NOI
  • ARGOMENTI RETE AGENTI VENDITA DISTRIBUZIONE
  • MATERIE LETTURE IN LINGUA PROPAGANDA SCOLASTICA DISTRIBUZIONE SCOLASTICA
  • ARGOMENTI PROMOZIONE UNIVERSITARIA DISTRIBUZIONE
  • ARGOMENTI PROMOZIONE ITALIANO PER STRANIERI DISTRIBUZIONE IN ITALIA DISTRIBUZIONE ALL'ESTERO
  • RASSEGNA STAMPA AGENDA EVENTI UFFICIO STAMPA
  • SUBJECTS FOREIGN RIGHTS DEPARTMENT INTERNATIONAL RIGHTS AGENTS
Home Libri & eBook Catalogo Economia e Business Digital Marketing
  • Opera

    • Valentina Vellucci     

      Fare marketing strategico usando il Relationship marketing

    • Fare marketing strategico usando il Relationship marketing

      • Descrizione
      • Indice
      • Note biografiche
    • Valentina Vellucci     

      Fare marketing strategico usando il Relationship marketing

      • Collana
      • Digital Marketing Pro
      • Soggetto
      • Digital Marketing
      • Libro in preparazione
      • Collana
      • Digital Marketing Pro
      • Soggetto
      • Digital Marketing
      • Libro in preparazione
      • Collana
      • Digital Marketing Pro
      • Soggetto
      • Digital Marketing
      • Libro in preparazione
      • Descrizione
      • Indice
      • Note biografiche

      Descrizione

      Il primo manuale di relationship marketing che indaga, approfondisce e insegna in termini scientifico-umanistici come affrontare e rendere efficaci le proprie strategie di marketing e comunicazione, grazie alla conoscenza del proprio pubblico.

      Fare marketing strategico usando il Relationship marketing illustra nel dettaglio strumenti, tecniche, metodologie e processi per creare una strategia di marketing relazionale in linea con gli obiettivi aziendali e personali, andando oltre un'analisi puramente teorica del mercato delle relazioni.

      Polarizzazione, trolling, memorabilità e visione strategica sono il capitale social(e) dei brand di oggi: comprendere come approcciare in maniera razionale questo mercato è indispensabile per creare una roadmap coerente per il proprio business. Perché la valorizzazione della conoscenza e del rapporto con la propria audience è uno degli strumenti più efficaci che i brand hanno a disposizione per fare markerting in modo strategico.

      A completamento delle parti teoriche, numerose testimonianze e un approccio pragmatico al relationship marketing aiutano a pianificare in maniera concreta obiettivi e relativa misurazione delle strategie di marketing e comunicazione.

      Indice

      Momento ZERO. Non c’è pathos, non c’è Brand. Non c’è relazione - Le 4 R del marketing relazionale - Relationship marketing: la cassetta degli attrezzi - Relationship marketing: scenari di gioco all’ombra del digitale - Loving & Trolling: due volti della stessa medaglia di Branding - Eco Chamber & principi di ingegneria sociale per brand logorati dal social media marketing moderno - Love, Death & Brands: c’è ancora spazio per i brand lover?

      Note biografiche

      Valentina Vellucci vive a Bologna e si occupa di comunicazione phygital dal 2010. Responsabile della comunicazione strategica della web agency Magilla, ha lavorato come crisis manager, ha gestito la comunicazione dei canali social de “La Stampa” e ha rappresentato l’Italia per il progetto europeo “Silence Hate- Bricks”, per proporre modelli di gestione dell’hate speech. È divulgatrice in ambito digitale nei più importanti convegni sul tema e attraverso seminari formativi a livello universitario (Università di Bologna, Università Cattolica di Milano, Bologna Business School, Iusve).

  • Formati libro

    Prodotto non acquistabile
    • Brossura
      Dimensioni: 15,5 x 23
      Stampa: Bianco e nero
      Pagine: 128
      ISBN: 9788820399184
      Prezzo: € 17,90

    Formati digitali

    • epub
      ISBN: 9788820399191
      Prezzo: € 12,99
    • Piattaforma: Amazon
      kindle
      ISBN: 9788820399191
Casa Editrice Libraria Ulrico Hoepli
Casa Editrice Libraria Ulrico Hoepli S.p.A. - Milano
SEDE LEGALE
Via U. Hoepli 5, 20121 Milano - Italy
Tel. +39 02 864871 - fax +39 02 8052886
info@hoepli.it
P.IVA 00722360153
Iscrizione registro imprese: 00722360153 – Milano
  • DIREZIONE, AMMINISTRAZIONE & REDAZIONE

    Via U. Hoepli, 5 - 20121 Milano

    Tel. +39 02 864871 - Fax +39 02 8052886
    hoepli@hoepli.it

  • UFFICIO STAMPA

    Tel. +39 02 864871
    press@hoepli.it

  • UFFICIO VENDITE AI LIBRAI, UFFICIO PROPAGANDA SCOLASTICA, MAGAZZINO

    Via G. Mameli, 13 - 20129 Milano

    Tel. +39 02 733142 / +39 02 70126381

    Fax. +39 02 7382084

    orders@hoepli.it

  • STORIA DELLA HOEPLI
  • SCRIVI PER NOI
  • HOEPLITEST.IT
  • COMMHOEPLI.IT
  • MANUALIHOEPLI.IT
  • HOEPLIPUBLISHING.IT
  • HOEPLI.IT
  • RETE AGENTI DI VENDITA
  • PROPAGANDA SCOLASTICA
  • DISTRIBUZIONE
  • PRIVACY POLICY
  • COOKIE POLICY
  • CONDIZIONI D'USO
  • CONDIZIONI DI VENDITA
  • COME ORDINARE
  • PAGAMENTO
  • SPEDIZIONI
  • Powered by: DGLine