0
  • Home
  • Libri & eBook
  • Scuola
  • Università
  • Italiano per stranieri
  • News & Eventi
  • Foreign Rights
  •  
  • Home
    STORIA DELLA HOEPLI HOEPLI.IT HOEPLITEST.IT COMMHOEPLI.IT SCRIVI PER NOI
  • Libri & eBook
    ARGOMENTI RETE AGENTI VENDITA DISTRIBUZIONE
  • Scuola
    MATERIE LETTURE IN LINGUA PROPAGANDA SCOLASTICA DISTRIBUZIONE SCOLASTICA
  • Università
    ARGOMENTI PROPAGANDA UNIVERSITARIA DISTRIBUZIONE
  • Italiano per stranieri
    ARGOMENTI PROMOZIONE ITALIANO PER STRANIERI DISTRIBUZIONE IN ITALIA DISTRIBUZIONE ALL'ESTERO
  • News & Eventi
    RASSEGNA STAMPA AGENDA EVENTI UFFICIO STAMPA
  • Foreign Rights
    FOREIGN RIGHTS CATALOGUE SUBJECTS FOREIGN RIGHTS DEPARTMENT INTERNATIONAL RIGHTS AGENTS
  • STORIA DELLA HOEPLI HOEPLI.IT HOEPLITEST.IT COMMHOEPLI.IT SCRIVI PER NOI
  • ARGOMENTI RETE AGENTI VENDITA DISTRIBUZIONE
  • MATERIE LETTURE IN LINGUA PROPAGANDA SCOLASTICA DISTRIBUZIONE SCOLASTICA
  • ARGOMENTI PROPAGANDA UNIVERSITARIA DISTRIBUZIONE
  • ARGOMENTI PROMOZIONE ITALIANO PER STRANIERI DISTRIBUZIONE IN ITALIA DISTRIBUZIONE ALL'ESTERO
  • RASSEGNA STAMPA AGENDA EVENTI UFFICIO STAMPA
  • SUBJECTS FOREIGN RIGHTS DEPARTMENT INTERNATIONAL RIGHTS AGENTS
Home Libri & eBook Catalogo Economia e Business Digital Marketing
  • Opera

    • Valentina Vellucci     

      Fare marketing strategico usando il relationship marketing

    • Fare marketing strategico usando il relationship marketing

      • Descrizione
      • Indice
      • Note biografiche
      • News & Eventi
      • Articoli COMMHOEPLI.IT
    • Valentina Vellucci     

      Fare marketing strategico usando il relationship marketing

      • Collana
      • Digital Marketing Pro
      • Soggetti
      • Marketing | Digital marketing | Branding
      • Data pubblicazione
      • 06/2021
      • Collana
      • Digital Marketing Pro
      • Soggetti
      • Marketing | Digital marketing | Branding
      • Data pubblicazione
      • 06/2021
      • Collana
      • Digital Marketing Pro
      • Soggetti
      • Marketing | Digital marketing | Branding
      • Data pubblicazione
      • 06/2021
      • Descrizione
      • Indice
      • Note biografiche
      • News & Eventi
      • Articoli COMMHOEPLI.IT

      Descrizione

      Fare marketing strategico con il Relationship marketing è il primo manuale di marketing relazionale che non si ferma al mercato delle relazioni in maniera teorica ma indaga, approfondisce e insegna come affrontare, gestire e rendere efficaci le strategie di marketing e comunicazione grazie alla conoscenza del pubblico.

      Polarizzazione, trolling, memorabilità e visione strategica sono il capitale social(e) dei brand di oggi: ogni business ha bisogno di gestirli e avvicinarsi al mercato delle relazioni in modo razionale, per preservarsi e allo stesso tempo crescere in modo stabile e coerente. Leggendo questo libro apprenderete nel dettaglio strumenti, tecniche, metodologie e processi per creare una strategia di relationship marketing in linea con gli obiettivi aziendali e personali.

      Testimonianze concrete e un approccio estremamente pragmatico al marketing relazionale completano il volume, fornendo utili consigli per pianificare in maniera concreta obiettivi e relative misurazioni delle proprie strategie di marketing e comunicazione.

      Indice

      Momento Zero. Non c’è pathos, non c’è brand. Non c’è relazione - Le 3 R del marketing relazionale - Relationship marketing: la cassetta degli attrezzi - Relationship marketing: scenari di gioco all’ombra del digitale - Loving & trolling: due volti della stessa medaglia di branding - Eco-chamber & principi di ingegneria sociale per brand logorati dal social media marketing moderno - Love, death & brands: c’è ancora spazio per i brand lover?

      Note biografiche

      Valentina Vellucci si occupa di comunicazione phygital dal 2010. Ha lavorato come crisis manager, gestito la comunicazione dei canali social della “Stampa” e ha rappresentato l’Italia nello studio europeo “Silence Hate!” (progetto BRICkS), pensato per proporre modelli di gestione dell’hate speech. Responsabile della comunicazione strategica della web agency Magilla, affianca al suo lavoro un’attività di divulgazione in ambito digitale nei più importanti convegni sul tema e in seminari formativi nelle università.

      News & Eventi

      Social media manager: strategie e relazioni
      Evento

      Articoli COMMHOEPLI.IT

      Come si gestiscono trolling, flaming e fail? Con il relationship marketing
      Articoli COMMHOEPLI.IT
  • Formati libro

    • Brossura
      Dimensioni: 15,5 x 23
      Stampa: Bianco e nero
      Pagine: XVI-144
      ISBN: 9788820399184
      Prezzo: € 17,90

    Formati digitali

    • epub
      ISBN: 9788820399191
      Prezzo: € 11,99
    • Piattaforma: Amazon
      kindle
      ISBN: 9788820399191

Suggerimenti

Qui di seguito alcuni testi suggeriti

Brand admiration

House of Brands

Fanocracy

Inversione di marca

Affiliate marketing

Raccontarsi online

Casa Editrice Libraria Ulrico Hoepli
Casa Editrice Libraria Ulrico Hoepli S.p.A.
P.IVA 00722360153
Iscrizione Registro Imprese 00722360153 - Milano
SEDE LEGALE
Via U. Hoepli, 5 - 20121 Milano, Italy
Tel. +39 02 864871 Fax +39 02 8052886 Mail info@hoepli.it
DIREZIONE, AMMINISTRAZIONE & REDAZIONE
Via U. Hoepli, 5 - 20121 Milano, Italy
Tel. +39 02 864871 Fax +39 02 8052886 Mail hoepli@hoepli.it
UFFICIO VENDITE AI LIBRAI, UFFICIO PROPAGANDA SCOLASTICA & MAGAZZINO
Via G. Mameli, 5 - 20129 Milano, Italy
Tel. +39 02 733142 Fax +39 02 7382084 Mail orders@hoepli.it
DIVISIONE UNIVERSITARIA
Tel. +39 02 864871 Mail promozione.universita@hoepli.it
UFFICIO STAMPA
Tel. +39 02 864871 Mail press@hoepli.it
  • STORIA DELLA HOEPLI
  • SCRIVI PER NOI
  • HOEPLI TEST.it
  • COMMHOEPLI.IT
  • HOEPLI.IT
  • RETE AGENTI DI VENDITA
  • DISTRIBUZIONE
  • GESTIONE COOKIE
  • PROPAGANDA SCOLASTICA
  • PROPAGANDA UNIVERSITARIA
  • PRIVACY POLICY
  • COOKIE POLICY
  • CONDIZIONI D'USO
  • CONDIZIONI DI VENDITA
  • COME ORDINARE
  • PAGAMENTO
  • SPEDIZIONI
  • Powered by: DGLine