0
  • Home
  • Libri & eBook
  • Scuola
  • Università
  • Italiano per stranieri
  • News & Eventi
  • Foreign Rights
  •  
  • Home
    STORIA DELLA HOEPLI HOEPLI.IT HOEPLITEST.IT CONTATTI E INFORMAZIONI SCRIVI PER NOI
  • Libri & eBook
    ARGOMENTI
  • Scuola
    MATERIE LETTURE IN LINGUA PROPAGANDA SCOLASTICA
  • Università
    ARGOMENTI PROPAGANDA UNIVERSITARIA
  • Italiano per stranieri
    ARGOMENTI PROMOZIONE ITALIANO PER STRANIERI DISTRIBUZIONE ALL'ESTERO TEMI, APPROFONDIMENTI E RIFLESSIONI
  • News & Eventi
    RASSEGNA STAMPA AGENDA EVENTI UFFICIO STAMPA
  • Foreign Rights
    SUBJECTS FOREIGN RIGHTS DEPARTMENT INTERNATIONAL RIGHTS AGENTS
  • STORIA DELLA HOEPLI HOEPLI.IT HOEPLITEST.IT CONTATTI E INFORMAZIONI SCRIVI PER NOI
  • ARGOMENTI
  • MATERIE LETTURE IN LINGUA PROPAGANDA SCOLASTICA
  • ARGOMENTI PROPAGANDA UNIVERSITARIA
  • ARGOMENTI PROMOZIONE ITALIANO PER STRANIERI DISTRIBUZIONE ALL'ESTERO TEMI, APPROFONDIMENTI E RIFLESSIONI
  • RASSEGNA STAMPA AGENDA EVENTI UFFICIO STAMPA
  • SUBJECTS FOREIGN RIGHTS DEPARTMENT INTERNATIONAL RIGHTS AGENTS
Home Libri & eBook Catalogo Economia e Business Digital Marketing
  • Opera

    • Ale Agostini     

      Fai carriera con LinkedIn

      Personal & corporate branding per il manager

    • Fai carriera con LinkedIn

      • Descrizione
      • Indice
      • Note biografiche
    • Ale Agostini     

      Fai carriera con LinkedIn

      Personal & corporate branding per il manager

      • Soggetti
      • Marketing | Digital marketing | Lavoro
      • Edizione
      • Seconda
      • Data pubblicazione
      • 06/2019
      • Soggetti
      • Marketing | Digital marketing | Lavoro
      • Edizione
      • Seconda
      • Data pubblicazione
      • 06/2019
      • Soggetti
      • Marketing | Digital marketing | Lavoro
      • Edizione
      • Seconda
      • Data pubblicazione
      • 06/2019
      • Descrizione
      • Indice
      • Note biografiche

      Descrizione

      Perché alcuni manager ce la fanno... e altri no. Il mondo del lavoro va veloce e in pochi finiscono la carriera dove l’hanno cominciata! Ecco quindi il nuovo paradigma: ogni manager deve costruire e curare il suo brand professionale durante tutta la carriera e LinkedIn è il miglior “luogo digitale” dove farlo oggi. Il segreto sta nel capire che siamo tutti una media-company dal primo giorno di lavoro alla pensione: che tu sia imprenditore, marketing manager, direttore o responsabile risorse umane, hai bisogno di presidiare al meglio LinkedIn per il tuo personal branding professionale. Questo libro spiega come funziona LinkedIn, i principi sempreverdi dietro l’algoritmo, il metodo da seguire in base agli obiettivi (trovare lavoro, vendere, reclutare talenti) e la “ginnastica” da fare per svoltare. Tra i vari temi, nel libro troverai la risposta a domande quali: come ottimizzare il profilo - come potenziare il tuo network in sicurezza - come generare relazioni di business con il social selling - come usare le tecniche di growth hacking sull’algoritmo LinkedIn - come gestire le campagne pubblicitarie - come gestire la pagina aziendale, la content strategy e le social analytics. Il testo, frutto della duplice esperienza - da dipendente e datore di lavoro - dell’autore, è ricco di esempi pratici che guidano alla costruzione del proprio brand (personale o aziendale) passo per passo.

      Indice

      Introduzione - Nota sull’autore - L’opportunità professionale offerta da LinkedIn - Come funziona LinkedIn - Potenziare il tuo network - I segreti del social selling e del content marketing - LinkedIn per aziende - Storie di LinkedIn - Conclusioni - Ringraziamenti.

      Note biografiche

      Ale Agostini, imprenditore di AvantGrade, prima agenzia di digital marketing “a base di intelligenza artificiale”. Formatore presso Il Sole 24 ore, RCS, Booking, Mailup, Ninja Marketing, relatore internazionale per TEDx. Forma più di mille persone ogni anno. Ex markettaro nel largo consumo con Ferrero International e Campari (papà dello spot Gorilla Crodino).

  • Formati libro

    • Brossura
      Dimensioni: 14 x 21
      Pagine: XIV-146
      ISBN: 9788820391287
      Prezzo: € 19,90

    Formati digitali

    • epub
      ISBN: 9788820392093
      Prezzo: € 12,99
    • Piattaforma: Amazon
      kindle
      ISBN: 9788820392093

Suggerimenti

Qui di seguito alcuni testi suggeriti

Professione Social Media Manager

Smart working

Fare marketing strategico usando il relationship marketing

Raccontarsi online

People-based marketing

Social media marketing

Casa Editrice Libraria Ulrico Hoepli
Casa Editrice Libraria Ulrico Hoepli S.p.A.
P.IVA 00722360153
Iscrizione Registro Imprese 00722360153 - Milano
SEDE LEGALE
Via U. Hoepli, 5 - 20121 Milano, Italy
Tel. +39 02 864871 Fax +39 02 8052886 Mail hoepli@hoepli.it
UFFICIO COMMERCIALE E DISTRIBUZIONE
Via G. Mameli, 5 - 20129 Milano, Italy
Tel. +39 02 733142 Fax +39 02 7382084 Mail orders@hoepli.it
UFFICIO STAMPA
Tel. +39 02 864871 Mail press@hoepli.it
  • STORIA DELLA HOEPLI
  • SCRIVI PER NOI
  • HOEPLI TEST.it
  • HOEPLI.IT
  • GESTIONE COOKIE
  • NORMATIVE
  • PRIVACY POLICY
  • COOKIE POLICY
  • CONDIZIONI D'USO
  • CONDIZIONI DI VENDITA
  • COME ORDINARE
  • PAGAMENTO
  • SPEDIZIONI
  • Powered by: DGLine