0
  • Home
  • Libri & eBook
  • Scuola
  • Università
  • Italiano per stranieri
  • News & Eventi
  • Foreign Rights
  •  
  • Home
    STORIA DELLA HOEPLI HOEPLI.IT HOEPLITEST.IT COMMHOEPLI.IT MANUALIHOEPLI.IT HOEPLIPUBLISHING.IT SCRIVI PER NOI
  • Libri & eBook
    ARGOMENTI RETE AGENTI VENDITA DISTRIBUZIONE
  • Scuola
    MATERIE LETTURE IN LINGUA PROPAGANDA SCOLASTICA DISTRIBUZIONE SCOLASTICA
  • Università
    ARGOMENTI PROMOZIONE UNIVERSITARIA DISTRIBUZIONE
  • Italiano per stranieri
    ARGOMENTI PROMOZIONE ITALIANO PER STRANIERI DISTRIBUZIONE IN ITALIA DISTRIBUZIONE ALL'ESTERO
  • News & Eventi
    RASSEGNA STAMPA AGENDA EVENTI UFFICIO STAMPA
  • Foreign Rights
    FOREIGN RIGHTS CATALOGUE SUBJECTS FOREIGN RIGHTS DEPARTMENT INTERNATIONAL RIGHTS AGENTS
  • STORIA DELLA HOEPLI HOEPLI.IT HOEPLITEST.IT COMMHOEPLI.IT MANUALIHOEPLI.IT HOEPLIPUBLISHING.IT SCRIVI PER NOI
  • ARGOMENTI RETE AGENTI VENDITA DISTRIBUZIONE
  • MATERIE LETTURE IN LINGUA PROPAGANDA SCOLASTICA DISTRIBUZIONE SCOLASTICA
  • ARGOMENTI PROMOZIONE UNIVERSITARIA DISTRIBUZIONE
  • ARGOMENTI PROMOZIONE ITALIANO PER STRANIERI DISTRIBUZIONE IN ITALIA DISTRIBUZIONE ALL'ESTERO
  • RASSEGNA STAMPA AGENDA EVENTI UFFICIO STAMPA
  • SUBJECTS FOREIGN RIGHTS DEPARTMENT INTERNATIONAL RIGHTS AGENTS
Home Libri & eBook Catalogo Economia e Business Digital Marketing
  • Opera

    • Ale Agostini     

      Fai carriera con LinkedIn

      Personal & corporate branding per il manager

    • Fai carriera con LinkedIn

      • Descrizione
      • Indice
      • Note biografiche
    • Ale Agostini     

      Fai carriera con LinkedIn

      Personal & corporate branding per il manager

      • Soggetto
      • Digital Marketing
      • Edizione
      • Seconda
      • Data pubblicazione
      • 06/2019
      • Soggetto
      • Digital Marketing
      • Edizione
      • Seconda
      • Data pubblicazione
      • 06/2019
      • Soggetto
      • Digital Marketing
      • Edizione
      • Seconda
      • Data pubblicazione
      • 06/2019
      • Descrizione
      • Indice
      • Note biografiche

      Descrizione

      Perché alcuni manager ce la fanno... e altri no. Il mondo del lavoro va veloce e in pochi finiscono la carriera dove l’hanno cominciata! Ecco quindi il nuovo paradigma: ogni manager deve costruire e curare il suo brand professionale durante tutta la carriera e LinkedIn è il miglior “luogo digitale” dove farlo oggi. Il segreto sta nel capire che siamo tutti una media-company dal primo giorno di lavoro alla pensione: che tu sia imprenditore, marketing manager, direttore o responsabile risorse umane, hai bisogno di presidiare al meglio LinkedIn per il tuo personal branding professionale. Questo libro spiega come funziona LinkedIn, i principi sempreverdi dietro l’algoritmo, il metodo da seguire in base agli obiettivi (trovare lavoro, vendere, reclutare talenti) e la “ginnastica” da fare per svoltare. Tra i vari temi, nel libro troverai la risposta a domande quali: come ottimizzare il profilo - come potenziare il tuo network in sicurezza - come generare relazioni di business con il social selling - come usare le tecniche di growth hacking sull’algoritmo LinkedIn - come gestire le campagne pubblicitarie - come gestire la pagina aziendale, la content strategy e le social analytics. Il testo, frutto della duplice esperienza - da dipendente e datore di lavoro - dell’autore, è ricco di esempi pratici che guidano alla costruzione del proprio brand (personale o aziendale) passo per passo.

      Indice

      Introduzione - Nota sull’autore - L’opportunità professionale offerta da LinkedIn - Come funziona LinkedIn - Potenziare il tuo network - I segreti del social selling e del content marketing - LinkedIn per aziende - Storie di LinkedIn - Conclusioni - Ringraziamenti.

      Note biografiche

      Ale Agostini, imprenditore di AvantGrade, prima agenzia di digital marketing “a base di intelligenza artificiale”. Formatore presso Il Sole 24 ore, RCS, Booking, Mailup, Ninja Marketing, relatore internazionale per TEDx. Forma più di mille persone ogni anno. Ex markettaro nel largo consumo con Ferrero International e Campari (papà dello spot Gorilla Crodino).

  • Formati libro

    • Brossura
      Dimensioni: 14 x 21
      Pagine: XIV-146
      ISBN: 9788820391287
      Prezzo: € 19,90

    Formati digitali

    • epub
      ISBN: 9788820392093
      Prezzo: € 12,99
    • Piattaforma: Amazon
      kindle
      ISBN: 9788820392093
Casa Editrice Libraria Ulrico Hoepli
Casa Editrice Libraria Ulrico Hoepli S.p.A. - Milano
SEDE LEGALE
Via U. Hoepli 5, 20121 Milano - Italy
Tel. +39 02 864871 - fax +39 02 8052886
info@hoepli.it
P.IVA 00722360153
Iscrizione registro imprese: 00722360153 – Milano
  • DIREZIONE, AMMINISTRAZIONE & REDAZIONE

    Via U. Hoepli, 5 - 20121 Milano

    Tel. +39 02 864871 - Fax +39 02 8052886
    hoepli@hoepli.it

  • UFFICIO STAMPA

    Tel. +39 02 864871
    press@hoepli.it

  • UFFICIO VENDITE AI LIBRAI, UFFICIO PROPAGANDA SCOLASTICA, MAGAZZINO

    Via G. Mameli, 13 - 20129 Milano

    Tel. +39 02 733142 / +39 02 70126381

    Fax. +39 02 7382084

    orders@hoepli.it

  • STORIA DELLA HOEPLI
  • SCRIVI PER NOI
  • HOEPLITEST.IT
  • COMMHOEPLI.IT
  • MANUALIHOEPLI.IT
  • HOEPLIPUBLISHING.IT
  • HOEPLI.IT
  • RETE AGENTI DI VENDITA
  • PROPAGANDA SCOLASTICA
  • DISTRIBUZIONE
  • PRIVACY POLICY
  • COOKIE POLICY
  • CONDIZIONI D'USO
  • CONDIZIONI DI VENDITA
  • COME ORDINARE
  • PAGAMENTO
  • SPEDIZIONI
  • Powered by: DGLine