• Account

    • Accedi
    • Registrati
0
  • Home
  • Libri & eBook
  • Scuola
  • Università
  • Italiano per stranieri
  • News & Eventi
  • Foreign Rights
  •  
  • Home
    STORIA DELLA HOEPLI HOEPLI.IT HOEPLITEST.IT CONTATTI E INFORMAZIONI SCRIVI PER NOI
  • Libri & eBook
    ARGOMENTI
  • Scuola
    MATERIE LETTURE IN LINGUA PROPAGANDA SCOLASTICA
  • Università
    ARGOMENTI PROPAGANDA UNIVERSITARIA HOEPLI PER L'UNIVERSITÀ
  • Italiano per stranieri
    ARGOMENTI PROMOZIONE ITALIANO PER STRANIERI UFFICIO VENDITE ALL'ESTERO TEMI, APPROFONDIMENTI E RIFLESSIONI
  • News & Eventi
    RASSEGNA STAMPA AGENDA EVENTI UFFICIO STAMPA
  • Foreign Rights
    SUBJECTS FOREIGN RIGHTS DEPARTMENT INTERNATIONAL RIGHTS AGENTS
  • STORIA DELLA HOEPLI HOEPLI.IT HOEPLITEST.IT CONTATTI E INFORMAZIONI SCRIVI PER NOI
  • ARGOMENTI
  • MATERIE LETTURE IN LINGUA PROPAGANDA SCOLASTICA
  • ARGOMENTI PROPAGANDA UNIVERSITARIA HOEPLI PER L'UNIVERSITÀ
  • ARGOMENTI PROMOZIONE ITALIANO PER STRANIERI UFFICIO VENDITE ALL'ESTERO TEMI, APPROFONDIMENTI E RIFLESSIONI
  • RASSEGNA STAMPA AGENDA EVENTI UFFICIO STAMPA
  • SUBJECTS FOREIGN RIGHTS DEPARTMENT INTERNATIONAL RIGHTS AGENTS
Home Libri & eBook Catalogo Economia e Business Web Pro
  • Opera

    • Daniele Vietri      Giovanni Cappellotto     

      e-Commerce. La guida definitiva

      Progettare e realizzare un negozio online di successo

    • e-Commerce. La guida definitiva

      • Descrizione
      • Indice
      • Note biografiche
    • Daniele Vietri      Giovanni Cappellotto     

      e-Commerce. La guida definitiva

      Progettare e realizzare un negozio online di successo

      • Collana
      • Web Pro
      • Soggetti
      • Internet | E-commerce | Marketing
      • Edizione
      • Seconda
      • Data pubblicazione
      • 04/2015
      • Collana
      • Web Pro
      • Soggetti
      • Internet | E-commerce | Marketing
      • Edizione
      • Seconda
      • Data pubblicazione
      • 04/2015
      • Collana
      • Web Pro
      • Soggetti
      • Internet | E-commerce | Marketing
      • Edizione
      • Seconda
      • Data pubblicazione
      • 04/2015
      • Collana
      • Web Pro
      • Soggetti
      • Internet | E-commerce | Marketing
      • Edizione
      • Seconda
      • Data pubblicazione
      • 04/2015
      • Descrizione
      • Indice
      • Note biografiche

      Descrizione

      Ecco la seconda edizione di e-Commerce, un manuale pratico, costruito per affrontare tutte le fasi che portano all’apertura di un negozio online e al conseguente periodo di avviamento. Ricco di esempi, di strategie chiave e di segreti collaudati che provengono da un decennio di lavoro sul campo per generare vendite e guadagni, il testo mantiene anche in questa edizione un calcolato equilibrio tra argomenti tecnici e gestionali, tutti di fondamentale importanza. Imparerete come costruire e lanciare un e-Commerce di successo, come catturare visitatori e convertirli in clienti, come trasformare un sito online in una macchina per vendere su ogni device, dal desktop al mobile, e come gestire un progetto di vendita evitando trappole ed errori. Il 97% dei siti di e-Commerce fa pochi profitti nei primi tre anni perché questa è la curva di apprendimento e il tempo necessario per ottenere risultati significativi. e-Commerce. La guida definitiva vi permetterà di accorciare questi tempi e vi porrà nella condizione di dominare la vostra categoria di prodotti, di mercato o di nicchia. Gli argomenti trattati nel libro e tutte le novità del settore sono approfonditi in rete dagli autori all’indirizzo www.libroecommerce.it.

      Indice

      L’infrastruttura - L’iter di un acquisto online - Le criticità - Imparare dall’esperienza altrui - Una macchina con 4 P motrici - Rimbocchiamoci le maniche: risorse, tempi e costi - Piattaforme e software - m-Commerce - Il contratto - La legislazione - Usabilità - Conversioni - Presenza - Socialità - Online e Offline. L’online salverà i negozi tradizionali? - e-Commerce sotto analisi - 200+1 errori evitabili sul tuo e-Commerce - Per approfondire

      Note biografiche

      Daniele Vietri si occupa di analisi e progettazione strategica delle attività di vendita online B2C e lead generation, digital marketing, ottimizzazione delle conversioni e store management. È docente e organizzatore di corsi in aula e master sullo sviluppo strategico di siti e-Commerce, mobile commerce e web marketing, nonché relatore in convegni privati ed eventi pubblici.

      Giovanni Cappellotto, consulente per la progettazione di e-Commerce, progetti di vendita online e piani marketing, partecipa ad attività di divulgazione e formazione organizzate da Confartigianato, camere di commercio, associazioni commercianti. Da diversi anni collabora nella scelta dei contenuti e dei temi alla realizzazione di Be-Wizard, un importante evento di web marketing internazionale.

  • Formati libro

    • Brossura
      Dimensioni: 17 x 24
      Pagine: XVI-450
      ISBN: 9788820367046
      Prezzo: € 34,90

    Formati digitali

    • epub
      ISBN: 9788820369798
      Prezzo: € 28,99
    • Piattaforma: Amazon
      kindle
      ISBN: 9788820369798
    • Piattaforma in abbonamento: Perlego

Suggerimenti

Qui di seguito alcuni testi suggeriti

Strategie di conversione

Social Media Marketing

Marketing 6.0

Professione Content Marketer

Professione Marketing Manager

Marketing B2B

Casa Editrice Libraria Ulrico Hoepli
Casa Editrice Libraria Ulrico Hoepli S.p.A.
P.IVA 00722360153
Iscrizione Registro Imprese 00722360153 - Milano
SEDE LEGALE
Via U. Hoepli, 5 - 20121 Milano, Italy
Tel. +39 02 864871 Mail hoepli@hoepli.it
UFFICIO COMMERCIALE E UFFICIO VENDITE
via Hoepli, 5 - 20121 Milano, Italy
Tel. +39 02 733142 Mail orders@hoepli.it
UFFICIO STAMPA
Tel. +39 02 864871 Mail press@hoepli.it
  • STORIA DELLA HOEPLI
  • SCRIVI PER NOI
  • HOEPLI TEST.it
  • HOEPLI.IT
  • GESTIONE COOKIE
  • NORMATIVE
  • PRIVACY POLICY
  • COOKIE POLICY
  • CONDIZIONI D'USO
  • CONDIZIONI DI VENDITA
  • COME ORDINARE
  • PAGAMENTO
  • SPEDIZIONI
  • Powered by: DGLine