0
  • Home
  • Libri & eBook
  • Scuola
  • Università
  • Italiano per stranieri
  • News & Eventi
  • Foreign Rights
  •  
  • Home
    STORIA DELLA HOEPLI HOEPLI.IT HOEPLITEST.IT CONTATTI E INFORMAZIONI SCRIVI PER NOI
  • Libri & eBook
    ARGOMENTI
  • Scuola
    MATERIE LETTURE IN LINGUA PROPAGANDA SCOLASTICA
  • Università
    ARGOMENTI PROPAGANDA UNIVERSITARIA HOEPLI PER L'UNIVERSITÀ
  • Italiano per stranieri
    ARGOMENTI PROMOZIONE ITALIANO PER STRANIERI DISTRIBUZIONE ALL'ESTERO TEMI, APPROFONDIMENTI E RIFLESSIONI
  • News & Eventi
    RASSEGNA STAMPA AGENDA EVENTI UFFICIO STAMPA
  • Foreign Rights
    SUBJECTS FOREIGN RIGHTS DEPARTMENT INTERNATIONAL RIGHTS AGENTS
  • STORIA DELLA HOEPLI HOEPLI.IT HOEPLITEST.IT CONTATTI E INFORMAZIONI SCRIVI PER NOI
  • ARGOMENTI
  • MATERIE LETTURE IN LINGUA PROPAGANDA SCOLASTICA
  • ARGOMENTI PROPAGANDA UNIVERSITARIA HOEPLI PER L'UNIVERSITÀ
  • ARGOMENTI PROMOZIONE ITALIANO PER STRANIERI DISTRIBUZIONE ALL'ESTERO TEMI, APPROFONDIMENTI E RIFLESSIONI
  • RASSEGNA STAMPA AGENDA EVENTI UFFICIO STAMPA
  • SUBJECTS FOREIGN RIGHTS DEPARTMENT INTERNATIONAL RIGHTS AGENTS
Home Libri & eBook Catalogo Informatica Web Pro
  • Opera

    • Daniele Vietri      Giovanni Cappellotto     

      e-Commerce. La guida definitiva

      Progettare e realizzare un negozio online di successo

    • e-Commerce. La guida definitiva

      • Descrizione
      • Indice
      • Note biografiche
    • Daniele Vietri      Giovanni Cappellotto     

      e-Commerce. La guida definitiva

      Progettare e realizzare un negozio online di successo

      • Collana
      • Web Pro
      • Soggetti
      • Internet | E-commerce | Marketing
      • Edizione
      • Seconda
      • Data pubblicazione
      • 04/2015
      • Collana
      • Web Pro
      • Soggetti
      • Internet | E-commerce | Marketing
      • Edizione
      • Seconda
      • Data pubblicazione
      • 04/2015
      • Collana
      • Web Pro
      • Soggetti
      • Internet | E-commerce | Marketing
      • Edizione
      • Seconda
      • Data pubblicazione
      • 04/2015
      • Descrizione
      • Indice
      • Note biografiche

      Descrizione

      Ecco la seconda edizione di e-Commerce, un manuale pratico, costruito per affrontare tutte le fasi che portano all’apertura di un negozio online e al conseguente periodo di avviamento. Ricco di esempi, di strategie chiave e di segreti collaudati che provengono da un decennio di lavoro sul campo per generare vendite e guadagni, il testo mantiene anche in questa edizione un calcolato equilibrio tra argomenti tecnici e gestionali, tutti di fondamentale importanza. Imparerete come costruire e lanciare un e-Commerce di successo, come catturare visitatori e convertirli in clienti, come trasformare un sito online in una macchina per vendere su ogni device, dal desktop al mobile, e come gestire un progetto di vendita evitando trappole ed errori. Il 97% dei siti di e-Commerce fa pochi profitti nei primi tre anni perché questa è la curva di apprendimento e il tempo necessario per ottenere risultati significativi. e-Commerce. La guida definitiva vi permetterà di accorciare questi tempi e vi porrà nella condizione di dominare la vostra categoria di prodotti, di mercato o di nicchia. Gli argomenti trattati nel libro e tutte le novità del settore sono approfonditi in rete dagli autori all’indirizzo www.libroecommerce.it.

      Indice

      L’infrastruttura - L’iter di un acquisto online - Le criticità - Imparare dall’esperienza altrui - Una macchina con 4 P motrici - Rimbocchiamoci le maniche: risorse, tempi e costi - Piattaforme e software - m-Commerce - Il contratto - La legislazione - Usabilità - Conversioni - Presenza - Socialità - Online e Offline. L’online salverà i negozi tradizionali? - e-Commerce sotto analisi - 200+1 errori evitabili sul tuo e-Commerce - Per approfondire

      Note biografiche

      Daniele Vietri si occupa di analisi e progettazione strategica delle attività di vendita online B2C e lead generation, digital marketing, ottimizzazione delle conversioni e store management. È docente e organizzatore di corsi in aula e master sullo sviluppo strategico di siti e-Commerce, mobile commerce e web marketing, nonché relatore in convegni privati ed eventi pubblici.

      Giovanni Cappellotto, consulente per la progettazione di e-Commerce, progetti di vendita online e piani marketing, partecipa ad attività di divulgazione e formazione organizzate da Confartigianato, camere di commercio, associazioni commercianti. Da diversi anni collabora nella scelta dei contenuti e dei temi alla realizzazione di Be-Wizard, un importante evento di web marketing internazionale.

  • Formati libro

    • Brossura
      Dimensioni: 17 x 24
      Pagine: XVI-450
      ISBN: 9788820367046
      Prezzo: € 34,90

    Formati digitali

    • epub
      ISBN: 9788820369798
      Prezzo: € 23,99
    • Piattaforma: Amazon
      kindle
      ISBN: 9788820369798

Suggerimenti

Qui di seguito alcuni testi suggeriti

Strategie di conversione

Affiliate marketing

Progettare e realizzare un sito web

Digital Marketing & Ecommerce

Il branding agile e la formula della fiducia

I segreti dei grandi narratori

Casa Editrice Libraria Ulrico Hoepli
Casa Editrice Libraria Ulrico Hoepli S.p.A.
P.IVA 00722360153
Iscrizione Registro Imprese 00722360153 - Milano
SEDE LEGALE
Via U. Hoepli, 5 - 20121 Milano, Italy
Tel. +39 02 864871 Fax +39 02 8052886 Mail hoepli@hoepli.it
UFFICIO COMMERCIALE E DISTRIBUZIONE
Via G. Mameli, 5 - 20129 Milano, Italy
Tel. +39 02 733142 Fax +39 02 7382084 Mail orders@hoepli.it
UFFICIO STAMPA
Tel. +39 02 864871 Mail press@hoepli.it
  • STORIA DELLA HOEPLI
  • SCRIVI PER NOI
  • HOEPLI TEST.it
  • HOEPLI.IT
  • GESTIONE COOKIE
  • NORMATIVE
  • PRIVACY POLICY
  • COOKIE POLICY
  • CONDIZIONI D'USO
  • CONDIZIONI DI VENDITA
  • COME ORDINARE
  • PAGAMENTO
  • SPEDIZIONI
  • Powered by: DGLine