0
  • Home
  • Libri & eBook
  • Scuola
  • Università
  • Italiano per stranieri
  • News & Eventi
  • Foreign Rights
  •  
  • Home
    STORIA DELLA HOEPLI HOEPLI.IT HOEPLITEST.IT CONTATTI E INFORMAZIONI SCRIVI PER NOI
  • Libri & eBook
    ARGOMENTI
  • Scuola
    MATERIE LETTURE IN LINGUA PROPAGANDA SCOLASTICA
  • Università
    ARGOMENTI PROPAGANDA UNIVERSITARIA
  • Italiano per stranieri
    ARGOMENTI PROMOZIONE ITALIANO PER STRANIERI DISTRIBUZIONE ALL'ESTERO
  • News & Eventi
    RASSEGNA STAMPA AGENDA EVENTI UFFICIO STAMPA
  • Foreign Rights
    SUBJECTS FOREIGN RIGHTS DEPARTMENT INTERNATIONAL RIGHTS AGENTS
  • STORIA DELLA HOEPLI HOEPLI.IT HOEPLITEST.IT CONTATTI E INFORMAZIONI SCRIVI PER NOI
  • ARGOMENTI
  • MATERIE LETTURE IN LINGUA PROPAGANDA SCOLASTICA
  • ARGOMENTI PROPAGANDA UNIVERSITARIA
  • ARGOMENTI PROMOZIONE ITALIANO PER STRANIERI DISTRIBUZIONE ALL'ESTERO
  • RASSEGNA STAMPA AGENDA EVENTI UFFICIO STAMPA
  • SUBJECTS FOREIGN RIGHTS DEPARTMENT INTERNATIONAL RIGHTS AGENTS
Home Libri & eBook Catalogo Economia e Business Digital Marketing
  • Opera

    • Francesco De Nobili     

      Digital marketing integrato

      Strumenti, strategie e tecniche per aumentare le vendite

    • Digital marketing integrato

      • Descrizione
      • Indice
      • Note biografiche
    • Francesco De Nobili     

      Digital marketing integrato

      Strumenti, strategie e tecniche per aumentare le vendite

      • Collana
      • Digital Marketing Pro
      • Soggetti
      • Marketing | Digital marketing | Social media marketing
      • Data pubblicazione
      • 03/2018
      • Collana
      • Digital Marketing Pro
      • Soggetti
      • Marketing | Digital marketing | Social media marketing
      • Data pubblicazione
      • 03/2018
      • Collana
      • Digital Marketing Pro
      • Soggetti
      • Marketing | Digital marketing | Social media marketing
      • Data pubblicazione
      • 03/2018
      • Collana
      • Digital Marketing Pro
      • Soggetti
      • Marketing | Digital marketing | Social media marketing
      • Data pubblicazione
      • 03/2018
      • Descrizione
      • Indice
      • Note biografiche

      Descrizione

      Il primo manuale in Italia che insegna un metodo originale per integrare diverse azioni di marketing, per gestire e creare un flusso di dati, allo scopo di ottimizzare gli investimenti, in funzione del business aziendale. Il libro è frutto di esperienze reali e sperimentazioni applicate a realtà aziendali dei principali settori economici, sia nel Business to Consumer (B2C) sia nel Business to Business (B2B). Scritto con un linguaggio accessibile e professionale, descrive le tecniche per integrare tra loro varie attività di marketing, online e offline, a partire dalla gestione dei dati: SEO, social media marketing, lead generation, growth hacking, chat bot, email marketing, CRM, pubblicità, neuromarketing, mobile engagement, employer branding e molto altro. È stato ideato come strumento di supporto per chi si occupa di marketing, comunicazione e promozione multicanale, online e offline, e per chi vuole migliorare i processi produttivi, attraverso una vera trasformazione digitale in azienda. Il libro è parte di un progetto a cui potrete partecipare, interagendo con l’autore per segnalare spunti e condividendo la vostra lettura sui social attraverso l’hashtag ufficiale #librodmi.

      Indice

      Imprenditori e web agency: quel bisogno di informazione - L’approccio del digital marketing integrato - Gestire e creare il flusso dei dati - Creare la strategia integrata - Tattiche e tecniche: come variarle e integrarle - Gli strumenti da integrare - Casi reali aziendali.

      Note biografiche

      Francesco De Nobili svolge attività di docenza, ricerca e consulenza in digital marketing e digital transformation. È relatore e divulgatore scientifico nei più importanti eventi di digital marketing e trasformazione digitale in Italia e attraverso il suo sito francescodenobili.it. Docente in Master di alta formazione e nelle università italiane più prestigiose, per Hoepli ha scritto il bestseller SEO Google (2017, terza edizione) e Strategie di Content marketing (2016).

  • Formati libro

    • Brossura
      Dimensioni: 15,5 x 23
      Pagine: XXII-210
      ISBN: 9788820384623
      Prezzo: € 26,90

    Formati digitali

    • epub
      ISBN: 9788820385033
      Prezzo: € 16,99
    • Piattaforma: Amazon
      kindle
      ISBN: 9788820385033
    • Piattaforma: Torrossa
      torrossa
      ISBN: 9788820393724
      Prezzo: € 17,99

Suggerimenti

Qui di seguito alcuni testi suggeriti

People-based marketing

Fare marketing strategico usando il relationship marketing

Acquisire clienti con il funnel marketing

Fare marketing con l'AI

Social media marketing

Raccontarsi online

Casa Editrice Libraria Ulrico Hoepli
Casa Editrice Libraria Ulrico Hoepli S.p.A.
P.IVA 00722360153
Iscrizione Registro Imprese 00722360153 - Milano
SEDE LEGALE
Via U. Hoepli, 5 - 20121 Milano, Italy
Tel. +39 02 864871 Fax +39 02 8052886 Mail hoepli@hoepli.it
UFFICIO COMMERCIALE E DISTRIBUZIONE
Via G. Mameli, 5 - 20129 Milano, Italy
Tel. +39 02 733142 Fax +39 02 7382084 Mail orders@hoepli.it
UFFICIO STAMPA
Tel. +39 02 864871 Mail press@hoepli.it
  • STORIA DELLA HOEPLI
  • SCRIVI PER NOI
  • HOEPLI TEST.it
  • HOEPLI.IT
  • GESTIONE COOKIE
  • NORMATIVE
  • PRIVACY POLICY
  • COOKIE POLICY
  • CONDIZIONI D'USO
  • CONDIZIONI DI VENDITA
  • COME ORDINARE
  • PAGAMENTO
  • SPEDIZIONI
  • Powered by: DGLine