0
  • Home
  • Libri & eBook
  • Scuola
  • Università
  • Italiano per stranieri
  • News & Eventi
  • Foreign Rights
  •  
  • Home
    STORIA DELLA HOEPLI HOEPLI.IT HOEPLITEST.IT CONTATTI E INFORMAZIONI SCRIVI PER NOI
  • Libri & eBook
    ARGOMENTI
  • Scuola
    MATERIE LETTURE IN LINGUA PROPAGANDA SCOLASTICA
  • Università
    ARGOMENTI PROPAGANDA UNIVERSITARIA
  • Italiano per stranieri
    ARGOMENTI PROMOZIONE ITALIANO PER STRANIERI DISTRIBUZIONE ALL'ESTERO TEMI, APPROFONDIMENTI E RIFLESSIONI
  • News & Eventi
    RASSEGNA STAMPA AGENDA EVENTI UFFICIO STAMPA
  • Foreign Rights
    SUBJECTS FOREIGN RIGHTS DEPARTMENT INTERNATIONAL RIGHTS AGENTS
  • STORIA DELLA HOEPLI HOEPLI.IT HOEPLITEST.IT CONTATTI E INFORMAZIONI SCRIVI PER NOI
  • ARGOMENTI
  • MATERIE LETTURE IN LINGUA PROPAGANDA SCOLASTICA
  • ARGOMENTI PROPAGANDA UNIVERSITARIA
  • ARGOMENTI PROMOZIONE ITALIANO PER STRANIERI DISTRIBUZIONE ALL'ESTERO TEMI, APPROFONDIMENTI E RIFLESSIONI
  • RASSEGNA STAMPA AGENDA EVENTI UFFICIO STAMPA
  • SUBJECTS FOREIGN RIGHTS DEPARTMENT INTERNATIONAL RIGHTS AGENTS
Home Libri & eBook Catalogo Economia e Business Marketing & Comunicazione
  • Opera

    • Giada Correale      Serena Giust     

      Design yourself

      Crea la tua identità visiva e verbale

    • Design yourself

      • Descrizione
      • Indice
      • Note biografiche
      • News & Eventi
    • Giada Correale      Serena Giust     

      Design yourself

      Crea la tua identità visiva e verbale

      • Soggetti
      • Design | Comunicazione | Personal branding
      • Data pubblicazione
      • 03/2022
      • Soggetti
      • Design | Comunicazione | Personal branding
      • Data pubblicazione
      • 03/2022
      • Soggetti
      • Design | Comunicazione | Personal branding
      • Data pubblicazione
      • 03/2022
      • Descrizione
      • Indice
      • Note biografiche
      • News & Eventi

      Descrizione

      Un percorso di ricerca e progettazione per creare il proprio brand personale, unico e indimenticabile: ecco Design Yourself !

      L’obiettivo del design è risolvere problemi e creare valore. I suoi principi – che le autrici trattano da due prospettive complementari, quella delle parole e quella delle immagini, raccontate in questo libro ricco di riflessioni, esercizi ed esempi dei migliori esperti a cui ispirarsi – possono tornare utili a tutti coloro che desiderano emergere e comunicare al meglio il proprio potenziale, acquisendo quella consapevolezza necessaria per crescere come professionisti e persone.

      Pensato per professionisti, creativi e piccole medie imprese, ma anche per studenti che si apprestano a entrare nel mondo del lavoro, Design Yourself rende i principi del design accessibili a tutti, e aiuta le persone a utilizzarli per creare un’identità visiva e verbale che sia autentica e riconoscibile.

      Indice

      Prefazione di Giorgio Soffiato. Introduzione. La ricerca del brand - Le parole del brand - L'immagine del brand - La strategia del brand.

      Note biografiche

      Giada Correale nasce nel 1993 in provincia di Milano e vive ora poco fuori Bergamo. Lavora nel mondo del design dal 2017, quando si è messa in proprio e ha fondato il suo studio grafico Miel Café Design. Da allora si occupa di progettare l’identità visiva e i siti web di piccoli business, creativi e professionisti proponendo un approccio a tutto tondo basato sui principi di coerenza e coordinazione. Negli anni ha lavorato dapprima con un pubblico internazionale, fino a far sua la missione di diffondere l’importanza del design di branding anche nel panorama italiano.

      Serena Giust nasce nel 1990 in un paesino della provincia di Treviso. Da diversi anni si è trasferita all’estero e oggi vive ad Haarlem, nei Paesi Bassi. Svolge il ruolo di Content Design Manager in una delle aziende tecnologiche più grandi al mondo. Passa le sue giornate tra riunioni di lavoro, pause caffè tra i locali del centro storico e gite in bicicletta al Mare del Nord. Nel 2019 ha pubblicato il suo primo libro per Hoepli UX Writing: micro testi, macro impatto e proprio in quell’occasione ha conosciuto Giada, la co-autrice di questo libro.

      News & Eventi

      Oltre il design thinking e Design yourself
      Evento
  • Formati libro

    • Brossura
      Dimensioni: 15,5 x 23
      Stampa: Colori
      Pagine: XII-204
      ISBN: 9788836006816
      Prezzo: € 24,90

    Formati digitali

    • epub
      ISBN: 9788836006823
      Prezzo: € 15,99
    • Piattaforma: Amazon
      kindle
      ISBN: 9788836006823

Suggerimenti

Qui di seguito alcuni testi suggeriti

Digital you

Crescere con YouTube

Le tre porte del public speaking

Il branding agile e la formula della fiducia

Neurofood

Post social media era

Casa Editrice Libraria Ulrico Hoepli
Casa Editrice Libraria Ulrico Hoepli S.p.A.
P.IVA 00722360153
Iscrizione Registro Imprese 00722360153 - Milano
SEDE LEGALE
Via U. Hoepli, 5 - 20121 Milano, Italy
Tel. +39 02 864871 Fax +39 02 8052886 Mail hoepli@hoepli.it
UFFICIO COMMERCIALE E DISTRIBUZIONE
Via G. Mameli, 5 - 20129 Milano, Italy
Tel. +39 02 733142 Fax +39 02 7382084 Mail orders@hoepli.it
UFFICIO STAMPA
Tel. +39 02 864871 Mail press@hoepli.it
  • STORIA DELLA HOEPLI
  • SCRIVI PER NOI
  • HOEPLI TEST.it
  • HOEPLI.IT
  • GESTIONE COOKIE
  • NORMATIVE
  • PRIVACY POLICY
  • COOKIE POLICY
  • CONDIZIONI D'USO
  • CONDIZIONI DI VENDITA
  • COME ORDINARE
  • PAGAMENTO
  • SPEDIZIONI
  • Powered by: DGLine