• Account

    • Accedi
    • Registrati
0
  • Home
  • Libri & eBook
  • Scuola
  • Università
  • Italiano per stranieri
  • News & Eventi
  • Foreign Rights
  •  
  • Home
    STORIA DELLA HOEPLI HOEPLI.IT HOEPLITEST.IT CONTATTI E INFORMAZIONI SCRIVI PER NOI DOVE TROVARCI
  • Libri & eBook
    ARGOMENTI
  • Scuola
    MATERIE LETTURE IN LINGUA PROPAGANDA SCOLASTICA HOEPLI PER LA FORMAZIONE CONTINUA DEI DOCENTI
  • Università
    ARGOMENTI PROPAGANDA UNIVERSITARIA HOEPLI PER L'UNIVERSITÀ
  • Italiano per stranieri
    ARGOMENTI PROMOZIONE ITALIANO PER STRANIERI UFFICIO VENDITE ALL'ESTERO TEMI, APPROFONDIMENTI E RIFLESSIONI
  • News & Eventi
    RASSEGNA STAMPA AGENDA EVENTI UFFICIO STAMPA
  • Foreign Rights
    SUBJECTS FOREIGN RIGHTS DEPARTMENT INTERNATIONAL RIGHTS AGENTS
  • STORIA DELLA HOEPLI HOEPLI.IT HOEPLITEST.IT CONTATTI E INFORMAZIONI SCRIVI PER NOI DOVE TROVARCI
  • ARGOMENTI
  • MATERIE LETTURE IN LINGUA PROPAGANDA SCOLASTICA HOEPLI PER LA FORMAZIONE CONTINUA DEI DOCENTI
  • ARGOMENTI PROPAGANDA UNIVERSITARIA HOEPLI PER L'UNIVERSITÀ
  • ARGOMENTI PROMOZIONE ITALIANO PER STRANIERI UFFICIO VENDITE ALL'ESTERO TEMI, APPROFONDIMENTI E RIFLESSIONI
  • RASSEGNA STAMPA AGENDA EVENTI UFFICIO STAMPA
  • SUBJECTS FOREIGN RIGHTS DEPARTMENT INTERNATIONAL RIGHTS AGENTS
Home Libri & eBook Catalogo Economia e Business Marketing & Comunicazione
  • Opera

    • Riccardo Scandellari     

      Fai di te stesso un brand

      Strategie e principi per una comunicazione efficace

    • Fai di te stesso un brand

      • Descrizione
      • Indice
      • Note biografiche
    • Riccardo Scandellari     

      Fai di te stesso un brand

      Strategie e principi per una comunicazione efficace

      • Soggetti
      • Comunicazione | Personal development | Personal branding
      • Libro in preparazione
      • Soggetti
      • Comunicazione | Personal development | Personal branding
      • Libro in preparazione
      • Soggetti
      • Comunicazione | Personal development | Personal branding
      • Libro in preparazione
      • Descrizione
      • Indice
      • Note biografiche

      Descrizione

      Oggi non basta più saper fare bene il proprio lavoro: bisogna saperlo comunicare. Ed essere un brand significa riconoscere le proprie attitudini, valorizzarle e trasmetterle con chiarezza e coerenza a un pubblico interessato.

      Queste pagine raccontano il percorso pratico che l’autore – riconosciuta autorità in materia – ha sperimentato in prima persona e che condivide da anni in corsi, eventi e consulenze.

      Il libro si articola in due fasi: una strategico-analitica, in cui impariamo a osservare noi stessi e il mercato, individuando punti di forza, lacune e blocchi legati a empatia, cultura, energia ed esposizione; e una fase operativa, in cui ci mettiamo davvero in gioco. Esporsi è inevitabile: ogni gesto, post, commento o silenzio racconta chi siamo.

      Fai di te stesso un brand è uno strumento per diventare riconoscibili e credibili, costruendo fiducia e relazioni durature in un mercato che guarda sempre più alle persone e in cui l’AI rende fondamentale proporsi in modo professionale.

      Indice

      Conosci te stesso - Conosci il tuo pubblico - Nutri il tuo pubblico di grandi aspettative - Converti l’interesse in contatti, i contatti in relazioni e le relazioni in clienti.

      Note biografiche

      Riccardo Scandellari è autore, divulgatore, formatore in ambito branding e comunicazione e fondatore e autore di skande.com, uno dei blog di marketing più seguiti in Italia e punto di riferimento per molti professionisti del settore. È docente di personal branding per Scuola Holden, CUOA Business School e IUSVE. Per Hoepli è autore di La scimmia nel cassetto (2024).

  • Formati libro

    • Brossura
      Dimensioni: 14 x 21
      Stampa: A 2 colori
      Pagine: 224
      ISBN: 9788836022151
      Prezzo: € 24,90

    Formati digitali

    • epub
      ISBN: 9788836022168
      Prezzo: € 20,99
    • Piattaforma: Amazon
      kindle
      ISBN: 9788836022168

Suggerimenti

Qui di seguito alcuni testi suggeriti

La scimmia nel cassetto

La scrittura geniale

Just Keep Buying

Milionario in un weekend

Il Tao del business

I quattro pilastri dell’indipendenza finanziaria

Casa Editrice Libraria Ulrico Hoepli
Casa Editrice Libraria Ulrico Hoepli S.p.A.
P.IVA 00722360153
Iscrizione Registro Imprese 00722360153 - Milano
SEDE LEGALE
Via U. Hoepli, 5 - 20121 Milano, Italy
Tel. +39 02 864871 Mail hoepli@hoepli.it
UFFICIO COMMERCIALE E UFFICIO VENDITE
via Hoepli, 5 - 20121 Milano, Italy
Tel. +39 02 733142 Mail orders@hoepli.it
UFFICIO STAMPA
Tel. +39 02 864871 Mail press@hoepli.it
  • STORIA DELLA HOEPLI
  • SCRIVI PER NOI
  • HOEPLI TEST.it
  • HOEPLI.IT
  • GESTIONE COOKIE
  • NORMATIVE
  • DICHIARAZIONE DI ACCESSIBILITÀ
  • PRIVACY POLICY
  • COOKIE POLICY
  • CONDIZIONI D'USO
  • CONDIZIONI DI VENDITA
  • COME ORDINARE
  • PAGAMENTO
  • SPEDIZIONI
  • Powered by: DGLine