Il tuo browser non supporta JavaScript!

RICERCA

NEWSLETTER

Digital Marketing

Acquisire clienti con il Funnel marketing. Manuale strategico per conquistare clienti in modo costante, prevedibile e misurabile
di Capecci Fabio et al.
formato: Libro | editore: Hoepli | anno: 2021 | pagine: 240
Anno: 01/2021
Un nuovo modo di approcciare il funnel marketing: consigli pratici da mettere subito in atto per realizzare e ottimizzare s
€ 24,90
Podcast marketing. Dare voce al brand per una content strategy di successo
formato: Libro | editore: Hoepli | anno: 2020 | pagine: 192
Anno: 11/2020
Il primo manuale italiano che spiega cosa sono i branded podcast, come progettarli e quale valore portano in una strategia
€ 19,90
Storytelling d'impresa. La nuova guida definitiva verso lo storymaking new
ed.
formato: Libro | editore: Hoepli | anno: 2020 | pagine: XXII-242
Anno: 09/2020
Viviamo in un tempo in cui il racconto è diventato una piattaforma di vita e lavoro
€ 24,90
Professione Social Media Manager. Strategie, tattiche e strumenti per i professionisti del social media marketing
formato: Libro | editore: Hoepli | anno: 2020 | pagine: XVIII-158
Anno: 09/2020
Personal branding, social media plan, i tool più adatti al lavoro da svolgere e i fondamentali report sono solo alcuni dei mol
€ 24,90
Manuale di copywriting e scrittura per i social. Come scrivere per Facebook, Instagram e LinkedIn
formato: Libro | editore: Hoepli | anno: 2020 | pagine: XXII-250
Anno: 07/2020
Manuale di copywriting e scrittura per i social offre una risposta teorico-pratica alle domande quotidiane di migliaia
€ 24,90
Influencermania. La storia, le novità e le strategie della più proficua attività media degli ultimi anni
di Rossetto Omar et al.
formato: Libro | editore: Hoepli | anno: 2020 | pagine: XVIII-174
Anno: 06/2020
L'influencer marketing è ormai sulla bocca di tutti in tv, sui social, sui quotidiani: ma dove nasce questa professione e chi
€ 19,90
Smart Working. Tool e attitudini per gestire il lavoro da casa e da remoto
formato: Libro | editore: Hoepli | anno: 2020 | pagine: XVIII-222
Anno: 05/2020
Una guida completa di tutto ciò che serve per lavorare da remoto: dal software all'organizzazione del lavoro, dal project mana
€ 19,90
TikTok marketing. Video virali e hashtag challenge: come fare business con la Generazione Z
formato: Libro | editore: Hoepli | anno: 2020 | pagine: X-182
Anno: 05/2020
Presente in oltre 150 paesi, tradotta in ben 75 lingue TikTok è l'app del momento, quella scelta da tutti coloro che desideran
€ 19,90
Performance ADS con Google e Facebook. Il ruolo dell'advertising nel marketing omnicanale
di Testa Andrea et al.
formato: Libro | editore: Hoepli | anno: 2020 | pagine: XIV-258
Anno: 05/2020
Google e Facebook Ads sono la risposta "olistica" al superamento delle sole piattaforme di keyword advertising e dell'uso escl
€ 22,90
L'azienda media company. Storytelling, brand journalism e organizzazione
formato: Libro | editore: Hoepli | anno: 2020 | pagine: XXXVI-132
Anno: 02/2020
Nell'era della disintermediazione digitale, ogni azienda è davvero una media company? Sì! E se ancora non lo è, deve diventarl
€ 19,90
Visual storytelling. Quando il racconto si fa immagine
formato: Libro | editore: Hoepli | anno: 2019 | pagine: XII-148
Anno: 10/2019
Ormai tutto si comunica tramite immagini: organizzazioni, brand, prodotti, persone
€ 19,90
Instagram Strategy. Promuovi la tua azienda e impara a riconoscere i finti influencer
formato: Libro | editore: Hoepli | anno: 2019 | pagine: XII-308
Anno: 09/2019
Instagram è oggi la vetrina di migliaia di aziende italiane che approcciano i social network per intercettare nuovi clienti, m
€ 27,90
Influencer marketing. Valorizzare il brand con la content creation e le relazioni
di Bellini Camilla et al.
formato: Libro | editore: Hoepli | anno: 2019 | pagine: X-222
Anno: 06/2019
L'influencer marketing è un canale alternativo al content marketing che consiste nell'affidare narrazioni di marca a persone c
€ 24,90
Viral Marketing. Oltre il passaparola: rendere memorabili brand e sturtup
di Camera Alessia et al.
formato: Libro | editore: Hoepli | anno: 2019 | pagine: XX-188
Anno: 06/2019
Il digitale ci ha permesso di cogliere opportunità uniche per sviluppare idee di marketing
€ 22,90
Personal Branding per l'azienda. Valorizzare l'azienda posizionando le sue persone chiave
di Centenaro Luigi et al.
formato: Libro | editore: Hoepli | anno: 2019 | pagine: 176
Anno: 06/2019
Valorizzare l'azienda posizionando le sue persone chiave
€ 19,90
LinkedIn. Lavoro, carriera e nuovi clienti
di Carriero Cristiano et al.
formato: Libro | editore: Hoepli | anno: 2019 | pagine: XX-204
Anno: 04/2019
LinkedIn è il business social network pensato per amplificare e capitalizzare il patrimonio di relazioni professionali accumul
€ 24,90
Il GDPR per il marketing e il business online. Gestire correttamente siti, blog e social network
formato: Libro | editore: Hoepli | anno: 2019 | pagine: XII-164
Anno: 03/2019
Il processo di adeguamento al GDPR riguarda anche il mondo online
€ 19,90
Digital marketing per l'e-commerce e il new retail. Le strategie, i canali e le tecnologie per avere successo nei nuovi mercati digitali
di Bagliani Mario et al.
formato: Libro | editore: Hoepli | anno: 2019 | pagine: XVI-296
Anno: 03/2019
Una guida per orientarsi nell'articolato e dinamico mondo del digital marketing applicato all'e-commerce, attraverso la tratta
€ 24,90
Vendere online con la mappa dei marketplace. Strategie su misura per microimprese e artigiani
formato: Libro | editore: Hoepli | anno: 2019 | pagine: XXIV-136
Anno: 02/2019
Questo libro è la guida indispensabile per ogni piccola impresa e per tutti i consulenti di marketing che vogliono creare la m
€ 22,90
SEO & Journalism. Strategie e tecniche di comunicazione per aumentare la visibilità dei contenuti online
di Russo Salvatore et al.
formato: Libro | editore: Hoepli | anno: 2019 | pagine: XXII-266
Anno: 02/2019
Su Google è il pubblico che cerca la notizia
€ 22,90
Web marketing per micro imprese e professionisti. Comunicare e vendere online con poco budget
formato: Libro | editore: Hoepli | anno: 2018 | pagine: XX-236
Anno: 11/2018
L'Italia è composta da micro-realtà, piccole attività commerciali, liberi professionisti, negozi, che non possono spendere i b
€ 24,90
Fake news: sicuri che sia falso?. Gestire disinformazione, false notizie e conoscenza deformata
formato: Libro | editore: Hoepli | anno: 2018 | pagine: XXX-274
Anno: 11/2018
Prendere decisioni in base alle informazioni disponibili è fondamentale nella vita come nel business
€ 24,90
Manuale di copywriting e scrittura per il web. Teoria, pratica e strumenti per scrivere meglio
formato: Libro | editore: Hoepli | anno: 2018 | pagine: XXII-300
Anno: 10/2018
Se hai un sito web, devi scrivere
€ 27,90
Video Marketing Pro. Come utilizzare i video per promuovere prodotti e servizi sul web
formato: Libro | editore: Hoepli | anno: 2018 | pagine: XXXVI-268
Anno: 10/2018
Questo libro si rivolge a professionisti, imprenditori e aziende che vogliono realizzare in autonomia video utili alla loro at
€ 24,90
eCommerce marketing & vendite. Strumenti e strategie per vendere online
formato: Libro | editore: Hoepli | anno: 2018 | pagine: XIV-416
Anno: 10/2018
Si stima che entro il 2020 il fatturato mondiale dell'Ecommerce raggiungerà i 4000 miliardi di dollari - il 15% delle vendite
€ 29,90
Web marketing per le PMI. Strategia digitale per fare business con Facebook, SEO, e-mail & co.
formato: Libro | editore: Hoepli | anno: 2018 | pagine: XXIV-288
Anno: 10/2018
Facebook, il sito, i motori di ricerca, le e-mail: sono alcuni degli strumenti del marketing digitale che permettono alle Picc
€ 27,90
Digital Strategy. Strategie per un efficace posizionamento sui canali digitali
formato: Libro | editore: Hoepli | anno: 2018 | pagine: XXIV-312
Anno: 06/2018
Questo libro si rivolge a tutte quelle imprese che devono pianificare, attuare e misurare efficaci strategie di comunicazione
€ 29,90
Pinterest