0
  • Home
  • Libri & eBook
  • Scuola
  • Università
  • Italiano per stranieri
  • News & Eventi
  • Foreign Rights
  •  
  • Home
    STORIA DELLA HOEPLI HOEPLI.IT HOEPLITEST.IT COMMHOEPLI.IT MANUALIHOEPLI.IT HOEPLIPUBLISHING.IT SCRIVI PER NOI
  • Libri & eBook
    ARGOMENTI RETE AGENTI VENDITA DISTRIBUZIONE
  • Scuola
    MATERIE LETTURE IN LINGUA PROPAGANDA SCOLASTICA DISTRIBUZIONE SCOLASTICA
  • Università
    ARGOMENTI PROMOZIONE UNIVERSITARIA DISTRIBUZIONE
  • Italiano per stranieri
    ARGOMENTI PROMOZIONE ITALIANO PER STRANIERI DISTRIBUZIONE IN ITALIA DISTRIBUZIONE ALL'ESTERO
  • News & Eventi
    RASSEGNA STAMPA AGENDA EVENTI UFFICIO STAMPA
  • Foreign Rights
    FOREIGN RIGHTS CATALOGUE SUBJECTS FOREIGN RIGHTS DEPARTMENT INTERNATIONAL RIGHTS AGENTS
  • STORIA DELLA HOEPLI HOEPLI.IT HOEPLITEST.IT COMMHOEPLI.IT MANUALIHOEPLI.IT HOEPLIPUBLISHING.IT SCRIVI PER NOI
  • ARGOMENTI RETE AGENTI VENDITA DISTRIBUZIONE
  • MATERIE LETTURE IN LINGUA PROPAGANDA SCOLASTICA DISTRIBUZIONE SCOLASTICA
  • ARGOMENTI PROMOZIONE UNIVERSITARIA DISTRIBUZIONE
  • ARGOMENTI PROMOZIONE ITALIANO PER STRANIERI DISTRIBUZIONE IN ITALIA DISTRIBUZIONE ALL'ESTERO
  • RASSEGNA STAMPA AGENDA EVENTI UFFICIO STAMPA
  • SUBJECTS FOREIGN RIGHTS DEPARTMENT INTERNATIONAL RIGHTS AGENTS
Home Libri & eBook Catalogo Economia e Business Digital Marketing
  • Opera

    • Fabio Capecci      Marco Peca     

      Acquisire clienti con il Funnel marketing

      Manuale strategico per far crescere la tua azienda in modo costante, prevedibile e misurabile

    • Acquisire clienti con il Funnel marketing

      • Descrizione
      • Indice
      • Note biografiche
    • Fabio Capecci      Marco Peca     

      Acquisire clienti con il Funnel marketing

      Manuale strategico per far crescere la tua azienda in modo costante, prevedibile e misurabile

      • Collana
      • Digital Marketing Pro
      • Soggetto
      • Digital Marketing
      • Data pubblicazione
      • 02/2021
      • Collana
      • Digital Marketing Pro
      • Soggetto
      • Digital Marketing
      • Data pubblicazione
      • 02/2021
      • Collana
      • Digital Marketing Pro
      • Soggetto
      • Digital Marketing
      • Data pubblicazione
      • 02/2021
      • Descrizione
      • Indice
      • Note biografiche

      Descrizione

      Alzi la mano chi non ha mai sentito parlare di funnel di marketing. Oggi questo concetto è diventato di dominio pubblico: le pubblicazioni e gli esperti che ne parlano sono moltissimi. Allora, perché un altro libro sull’argomento? Perché finora il funnel è stato trattato quasi come fosse una formula magica, una panacea contro i mali del marketing aziendale, come la soluzione per acquisire tanti clienti ed essere felici.

      La verità è che non esistono una ricetta segreta e una strategia valida per tutti. Quello che esiste, però, sono i tuoi punti di forza e le tue peculiarità. Quegli aspetti che ti hanno permesso di ideare e sviluppare il tuo business. Sarà da qui che partiremo per creare un funnel di marketing su misura per la tua azienda. In questo modo eviterai di perdere tempo in mille attività inutili e riuscirai a implementare quelle che ti porteranno da subito più risultati: l’acquisizione e la fidelizzazione, costante e prevedibile, di nuovi clienti per la tua azienda.

      Indice

      Il “nuovo” funnel di marketing: un vestito su misura per la tua azienda - Il brand: centro di gravità permanente - Il target: come fare breccia nel cuore degli utenti - Lo stato dell’utente: la mossa giusta al momento giusto - La passerella: semplifica la vita al tuo cliente - I canali: il luogo d’incontro con il tuo pubblico - Gli strumenti: il passaggio dalla teoria alla pratica - Il traffico: nuovi utenti a portata di click - I contenuti: l’unico modo per trasmettere il tuo valore - I tracciamenti: quello che non controlli ti controlla - L’ottimizzazione: il miglioramento continuo del percorso - Case history: applicazioni e spunti pratici.

      Note biografiche

      Fabio Capecci è un marketer specializzato nell’utilizzo di strategie online che permettono di creare un percorso di acquisizione clienti, ottenere nuovi contatti e aumentare la fidelizzazione di quelli già acquisiti. Lavora per aiutare imprese e imprenditori ad aumentare il fatturato attraverso azioni di marketing strategico, rendendo le pagine aziendali più visibili e promuovendo prodotti e servizi a un target interessato. Il valore aggiunto che lo contraddistingue è la caratteristica di occuparsi in prima persona di ideare la strategia su misura per l’azienda.

      Marco Peca è uno sviluppatore web e data analyst. Si occupa di programmazione e gestisce l’ottimizzazione dei processi che prevedono l’utilizzo di tool e strumenti di web marketing. È specializzato nel definire gli indicatori più adeguati a seconda della strategia aziendale da sostenere, nell’impostare tecnicamente i tracciamenti per aumentare l’efficacia e le conversioni delle attività relative al percorso di acquisizione clienti e nell’automatizzare i processi di web marketing. Il problem solving è alla base del lavoro che svolge e il suo valore aggiunto è la caratteristica di trovare soluzioni efficaci per risolvere difficoltà in ambito software.

  • Formati libro

    • Brossura
      Dimensioni: 15,5 x 23
      Stampa: Bianco e nero
      Pagine: XIV-162
      ISBN: 9788820399863
      Prezzo: € 24,90

    Formati digitali

    • epub
      ISBN: 9788820399870
      Prezzo: € 17,99
    • Piattaforma: Amazon
      kindle
      ISBN: 9788820399870
Casa Editrice Libraria Ulrico Hoepli
Casa Editrice Libraria Ulrico Hoepli S.p.A. - Milano
SEDE LEGALE
Via U. Hoepli 5, 20121 Milano - Italy
Tel. +39 02 864871 - fax +39 02 8052886
info@hoepli.it
P.IVA 00722360153
Iscrizione registro imprese: 00722360153 – Milano
  • DIREZIONE, AMMINISTRAZIONE & REDAZIONE

    Via U. Hoepli, 5 - 20121 Milano

    Tel. +39 02 864871 - Fax +39 02 8052886
    hoepli@hoepli.it

  • UFFICIO STAMPA

    Tel. +39 02 864871
    press@hoepli.it

  • UFFICIO VENDITE AI LIBRAI, UFFICIO PROPAGANDA SCOLASTICA, MAGAZZINO

    Via G. Mameli, 13 - 20129 Milano

    Tel. +39 02 733142 / +39 02 70126381

    Fax. +39 02 7382084

    orders@hoepli.it

  • STORIA DELLA HOEPLI
  • SCRIVI PER NOI
  • HOEPLITEST.IT
  • COMMHOEPLI.IT
  • MANUALIHOEPLI.IT
  • HOEPLIPUBLISHING.IT
  • HOEPLI.IT
  • RETE AGENTI DI VENDITA
  • PROPAGANDA SCOLASTICA
  • DISTRIBUZIONE
  • PRIVACY POLICY
  • COOKIE POLICY
  • CONDIZIONI D'USO
  • CONDIZIONI DI VENDITA
  • COME ORDINARE
  • PAGAMENTO
  • SPEDIZIONI
  • Powered by: DGLine