Suggerimenti
Qui di seguito alcuni testi suggeriti
Una guida pratica per ottimizzare la propria idea di business, renderla più efficace e trovare la strada giusta per lanciarla sul mercato e sul web.
Il libro spiega come applicare la strategia di conversione più efficace per il proprio business e fornisce tutti gli strumenti necessari per diventare autonomi. Insegna ad analizzare la propria nicchia di mercato per capirne il potenziale e a valutare il budget a propria disposizione.
Infine, mostra come potenziare il proprio brand positioning con il personal branding e il metodo ikigai e ad adattare il proprio content marketing a tutti i livelli di consapevolezza.
Introduzione - Comprendere la relazione cliente/offerta - Comprendere la saturazione del mercato - Comprendere le probabilità di successo - Facilitare la scelta ai potenziali clienti - Ottimizzare il portfolio di offerte - Attirare il pubblico corretto - Tattiche per offerte funzionali - Tattiche per offerte trasformazionali - Tattiche di controllo - Conclusione. E ora?
Luca Orlandini è uno dei più apprezzati esperti in Italia di strategie e tattiche di conversione e ha accumulato oltre ventimila ore di esperienza specifica nel mercato della piccola-media impresa italiana. Ogni giorno aiuta gli imprenditori a posizionare con successo le proprie idee di business sul mercato, superando concorrenza e guerra dei prezzi.
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