• Opera

    • Brand Admiration
      • Descrizione
      • Indice
      • Note biografiche
    • C. Whan Park      Deborah J. Macinnis      Andreas B. Eisingerich     

      Brand Admiration

      Strategie di business per arrivare al cuore delle persone

      • Descrizione
      • Indice
      • Note biografiche

      Descrizione

      Brand Admiration è il primo libro che illustra, con precisione accademica ed esperienza sul campo, come ottenere l'ammirazione dei clienti e, di conseguenza, costruire profitti e crescita continua.

      In questo libro, un team di autori brillanti e con un'ampia esperienza accademica e aziendale illustrano il metodo perfetto per costruire, rafforzare e mettere a frutto la "brand admiration" in modo da produrre valore a lungo termine sia per le aziende sia per i consumatori.

      Brand Admiration spiega in modo chiaro e pratico come introdurre un nuovo brand sul mercato, come farlo crescere in un mercato competitivo e come ampliare il suo pubblico attraverso alleanze, partnership e altre decisioni strategiche.

      L'obiettivo degli autori è quello di aiutare chiunque si occupi di comunicazione e branding a costruire un brand ammirato dalle persone, proprio come lo sono Nike, Apple, Disney e Google, noti in tutto il mondo per l'eccellenza dei loro prodotti, ma soprattutto perché sono brand amati dalla gente.

      Indice

      Perché Brand Admiration? - Esempi esistenti di brand ammirati - La scienza alla base di Brand Admiration - L'ammirazione si costruisce all'interno - Suscitare brand admiration tra i clienti - Costruire una brand recall Top-Of-Mind - Rafforzare la brand admiration - Mettere a frutto la brand admiration: effetti della brand extension e dei feedback - Mettere a frutto la brand admiration: difficoltà di implementazione - Progettazione della brand architecture - Misurare la brand equity - Dashboard del brand.

      Note biografiche

      C. Whan Park è Professor of Marketing e direttore del Global Branding Center presso la Marshall School of Business della University of Southern California, a Los Angeles.

      Deborah J. MacInnis è Professor of Business Admiration e Professor of Marketing presso la Marshall School of Business della University of Southern California.

      Andreas B. Esingerich è Professor of Marketing presso l'Imperial College Business School, a Londra.

  • Formati libro

    • Brossura
      Dimensioni: 15,5 x 23
      Stampa: Bianco e nero
      Pagine: 288
      ISBN: 9788836006052
      Prezzo: € 24,90

    Formati digitali

    • epub
      ISBN: 9788836006069
      Prezzo: € 16,99
    • Piattaforma: Amazon
      kindle
      ISBN: 9788836006069