0
  • Home
  • Libri & eBook
  • Scuola
  • Università
  • Italiano per stranieri
  • News & Eventi
  • Foreign Rights
  •  
  • Home
    STORIA DELLA HOEPLI HOEPLI.IT HOEPLITEST.IT CONTATTI E INFORMAZIONI SCRIVI PER NOI
  • Libri & eBook
    ARGOMENTI
  • Scuola
    MATERIE LETTURE IN LINGUA PROPAGANDA SCOLASTICA
  • Università
    ARGOMENTI PROPAGANDA UNIVERSITARIA
  • Italiano per stranieri
    ARGOMENTI PROMOZIONE ITALIANO PER STRANIERI DISTRIBUZIONE ALL'ESTERO TEMI, APPROFONDIMENTI E RIFLESSIONI
  • News & Eventi
    RASSEGNA STAMPA AGENDA EVENTI UFFICIO STAMPA
  • Foreign Rights
    SUBJECTS FOREIGN RIGHTS DEPARTMENT INTERNATIONAL RIGHTS AGENTS
  • STORIA DELLA HOEPLI HOEPLI.IT HOEPLITEST.IT CONTATTI E INFORMAZIONI SCRIVI PER NOI
  • ARGOMENTI
  • MATERIE LETTURE IN LINGUA PROPAGANDA SCOLASTICA
  • ARGOMENTI PROPAGANDA UNIVERSITARIA
  • ARGOMENTI PROMOZIONE ITALIANO PER STRANIERI DISTRIBUZIONE ALL'ESTERO TEMI, APPROFONDIMENTI E RIFLESSIONI
  • RASSEGNA STAMPA AGENDA EVENTI UFFICIO STAMPA
  • SUBJECTS FOREIGN RIGHTS DEPARTMENT INTERNATIONAL RIGHTS AGENTS
Home Libri & eBook Catalogo Informatica Web Pro
  • Opera

    • Francesco De Nobili     

      SEO Google

      La guida alla nuova SEO: dagli intenti di ricerca al percorso di acquisto

    • SEO Google

      • Descrizione
      • Indice
      • Note biografiche
    • Francesco De Nobili     

      SEO Google

      La guida alla nuova SEO: dagli intenti di ricerca al percorso di acquisto

      • Collana
      • Web Pro
      • Soggetti
      • Internet | Web | Marketing
      • Edizione
      • Quarta
      • Data pubblicazione
      • 04/2019
      • Descrizione
      • Indice
      • Note biografiche

      Descrizione

      SEO Google è il manuale che ha permesso a migliaia di lettori di comprendere e mettere in pratica immediatamente le principali tecniche SEO (Search Engine Optimization) per utilizzare i motori di ricerca secondo i propri obiettivi. Questa nuova edizione, oltre a descrivere le diverse specificità ordinate per settore aziendale, analizza in particolare lo studio degli intenti di ricerca, l’impatto della voice search legata all’utilizzo di assistenti vocali e l’integrazione pratica della SEO con le altre attività di marketing digitale. Il libro è un reale strumento di lavoro e spiega in modo semplice e accessibile a tutti - anche a chi non ha alcuna conoscenza d’informatica - le teorie e le tecniche per mettere in pratica passo dopo passo tutte le attività SEO: dall’ottimizzazione SEO della struttura del sito, alla creazione di contenuti per i motori di ricerca; dalla link building, al miglioramento dell’autorevolezza e alla ricerca di nuovi business. Il volume è arricchito da casi concreti analizzati insieme ai migliori professionisti del settore, dall’analisi degli strumenti per rendere più efficaci le attività SEO e dalle spiegazioni delle metodologie specifiche dei diversi settori aziendali.

      Indice

      Introduzione - Nota sull’autore - L’impatto dei motori di ricerca sulla nostra vita - Gestione SEO onpage - La creazione dei contenuti - Strumenti gratuiti a supporto della SEO onpage - SEO offpage e link building - Strumenti per la SEO offpage e non solo - La nuova SEO tra mobile first, local e voice search - La SEO nei diversi settori - Appendice I. Strumenti professionali per la SEO e non solo - Appendice II. Operatori di ricerca per la SEO.

      Note biografiche

      Francesco De Nobili è relatore e divulgatore scientifico nei più importanti eventi di digital marketing e attraverso il suo sito francescodenobili.it. Docente nelle università italiane più prestigiose, lavora da anni a un osservatorio permanente sul digital marketing i cui risultati sono riportati all’interno dei libri di cui è autore (Digital marketing integrato, SEO Google e Strategie di content marketing sempre editi da Hoepli).

  • Formati libro

    • Brossura
      Dimensioni: 14 x 21
      Pagine: XVIII-170
      ISBN: 9788820388423
      Prezzo: € 22,90

Suggerimenti

Qui di seguito alcuni testi suggeriti

Strategie di conversione

Google ADS agile

SEO & Content

Brand admiration

House of brands

La sostenibilità è un'impresa

Casa Editrice Libraria Ulrico Hoepli
Casa Editrice Libraria Ulrico Hoepli S.p.A.
P.IVA 00722360153
Iscrizione Registro Imprese 00722360153 - Milano
SEDE LEGALE
Via U. Hoepli, 5 - 20121 Milano, Italy
Tel. +39 02 864871 Fax +39 02 8052886 Mail hoepli@hoepli.it
UFFICIO COMMERCIALE E DISTRIBUZIONE
Via G. Mameli, 5 - 20129 Milano, Italy
Tel. +39 02 733142 Fax +39 02 7382084 Mail orders@hoepli.it
UFFICIO STAMPA
Tel. +39 02 864871 Mail press@hoepli.it
  • STORIA DELLA HOEPLI
  • SCRIVI PER NOI
  • HOEPLI TEST.it
  • HOEPLI.IT
  • GESTIONE COOKIE
  • NORMATIVE
  • PRIVACY POLICY
  • COOKIE POLICY
  • CONDIZIONI D'USO
  • CONDIZIONI DI VENDITA
  • COME ORDINARE
  • PAGAMENTO
  • SPEDIZIONI
  • Powered by: DGLine