Suggerimenti
Qui di seguito alcuni testi suggeriti
Esiste un intero universo di vini, birre, liquori e cocktail incredibili che aspettano solo di essere scoperti.
Basandosi sui tuoi gusti personali, questa guida rivoluzionaria saprà rivelarti i sapori più adatti al tuo palato, suggerendoti innumerevoli nuove bevande che amerai, incluse 40 ricette di cocktail classici e irresistibili che potrai preparare a casa.
Dopo aver letto questo libro, non berrai più allo stesso modo.
Introduzione. Glossario. Sapori: Floreale - Erbaceo - Fruttato - Dolce - Cremoso - Tostato - Affumicato - Salato - Minerale - Speziato. Drink: A base di frutta - A base di piante - A base di erbe - A base di cereali - Mixer. Bibliografia. Indice analitico.
Rob Buckhaven ha sempre centrato la sua vita lavorativa l’ha incentrata sull’universo bevande. Come Drinks Opinionist, Rob ha la scusa perfetta per provare regolarmente nuove bevande e nuovi sapori. È stato premiato dall’INSEEC Business School di Bordeaux per il Wine & Spirits Business MBA. Formatore di aspiranti sommelier, segue corsi di degustazione in fiere di settore e a casa sua, nella zona ovest di Londra.
Qui di seguito alcuni testi suggeriti