• Account

    • Accedi
    • Registrati
0
  • Home
  • Libri & eBook
  • Scuola
  • Università
  • Italiano per stranieri
  • News & Eventi
  • Foreign Rights
  •  
  • Home
    STORIA DELLA HOEPLI HOEPLI.IT HOEPLITEST.IT CONTATTI E INFORMAZIONI SCRIVI PER NOI
  • Libri & eBook
    ARGOMENTI
  • Scuola
    MATERIE LETTURE IN LINGUA PROPAGANDA SCOLASTICA
  • Università
    ARGOMENTI PROPAGANDA UNIVERSITARIA HOEPLI PER L'UNIVERSITÀ
  • Italiano per stranieri
    ARGOMENTI PROMOZIONE ITALIANO PER STRANIERI UFFICIO VENDITE ALL'ESTERO TEMI, APPROFONDIMENTI E RIFLESSIONI
  • News & Eventi
    RASSEGNA STAMPA AGENDA EVENTI UFFICIO STAMPA
  • Foreign Rights
    SUBJECTS FOREIGN RIGHTS DEPARTMENT INTERNATIONAL RIGHTS AGENTS
  • STORIA DELLA HOEPLI HOEPLI.IT HOEPLITEST.IT CONTATTI E INFORMAZIONI SCRIVI PER NOI
  • ARGOMENTI
  • MATERIE LETTURE IN LINGUA PROPAGANDA SCOLASTICA
  • ARGOMENTI PROPAGANDA UNIVERSITARIA HOEPLI PER L'UNIVERSITÀ
  • ARGOMENTI PROMOZIONE ITALIANO PER STRANIERI UFFICIO VENDITE ALL'ESTERO TEMI, APPROFONDIMENTI E RIFLESSIONI
  • RASSEGNA STAMPA AGENDA EVENTI UFFICIO STAMPA
  • SUBJECTS FOREIGN RIGHTS DEPARTMENT INTERNATIONAL RIGHTS AGENTS
Home Libri & eBook Catalogo Economia e Business Digital Marketing
  • Opera

    • Alessandro Sportelli      Federico Spinelli     

      Instagram strategy

      Promuovi la tua azienda e impara a riconoscere i finti influencer

    • Instagram strategy

      • Descrizione
      • Indice
      • Note biografiche
    • Alessandro Sportelli      Federico Spinelli     

      Instagram strategy

      Promuovi la tua azienda e impara a riconoscere i finti influencer

      • Collana
      • Digital Marketing Pro
      • Soggetti
      • Marketing | Digital marketing | Advertising
      • Data pubblicazione
      • 09/2019
      • Collana
      • Digital Marketing Pro
      • Soggetti
      • Marketing | Digital marketing | Advertising
      • Data pubblicazione
      • 09/2019
      • Collana
      • Digital Marketing Pro
      • Soggetti
      • Marketing | Digital marketing | Advertising
      • Data pubblicazione
      • 09/2019
      • Collana
      • Digital Marketing Pro
      • Soggetti
      • Marketing | Digital marketing | Advertising
      • Data pubblicazione
      • 09/2019
      • Collana
      • Digital Marketing Pro
      • Soggetti
      • Marketing | Digital marketing | Advertising
      • Data pubblicazione
      • 09/2019
      • Descrizione
      • Indice
      • Note biografiche

      Descrizione

      Instagram è oggi la vetrina di migliaia di aziende italiane che approcciano i social network per intercettare nuovi clienti, ma che purtroppo non possiedono le competenze per capire come attraverso Instagram si possano ottenere risultati eccellenti. Per questo sono facili vittime di sedicenti esperti e finti influencer i cui numeri, se analizzati correttamente, non creano alcun valore.

      Questo libro spiega come usare Instagram per intercettare potenziali clienti, come riconoscere e distinguere i veri influencer e come analizzare i numeri legati all’uso di questo social nelle campagne pubblicitarie. Interamente a colori, Instagram Strategy è corredato di numerosi esempi e casi studio reali, da cui il lettore può prendere spunto per capire come Instagram possa integrarsi efficacemente in una strategia di web marketing in grado di produrre ottimi risultati.

      Indice

      Introduzione a cura di Alessandro Sportelli. Instagram strategy - Cos’è Instagram? - Costruire un’identità su Instagram: gli strumenti - Farsi conoscere su Instagram - Coinvolgere chi ha deciso di seguirti - Casi studio. Conclusioni. Ringraziamenti. Gli autori.

      Note biografiche

      Alessandro Sportelli è imprenditore e ricercatore nell’ambito del web marketing sin dai primi anni 2000. Nel 2008 ha fondato il primo forum italiano sul web marketing e realizzato il primo corso di marketing su Facebook in Italia. Autore del libro La pubblicità su Facebook. Solo i numeri che contano (Hoepli 2015), negli anni ha tenuto rubriche di web marketing per alcune riviste e quotidiani nazionali come “Il Giornale”. Autore, con Manuel Faè, del libro Il Succo del Web Marketing (Libreria Strategica 2016). A lui si deve l’introduzione dei concetti di “Domanda Latente®” e “Domanda Consapevole®” nell’ambito del web marketing in Italia.

      Federico Spinelli è consulente di web marketing strategico e imprenditore. Ha iniziato il suo percorso professionale all’interno dell’azienda di famiglia, sviluppando l’ufficio IT e rivoluzionando l’intero impianto commerciale e marketing. Nel 2017 ha deciso di intraprendere la propria attività imprenditoriale, dedicando tempo e risorse alla sua formazione. La sua profonda passione per la fotografia lo ha portato sin da subito a studiare, testare e analizzare in maniera maniacale le enormi potenzialità di Instagram. Grazie a questo lavoro di approfondimento ha creato, fra le altre cose, una fitta rete di relazioni con una community di fotografi di alto livello di tutto il mondo e ha collaborato con aziende di tutta Italia, aiutandole a integrare efficacemente Instagram - e, in generale, i social network - all’interno della loro strategia di web marketing.

  • Formati libro

    • Brossura
      Dimensioni: 15,5 x 23
      Stampa: Bianco/Nero
      Pagine: XII-308
      ISBN: 9788820390754
      Prezzo: € 29,90

    Formati digitali

    • epub
      ISBN: 9788820392031
      Prezzo: € 24,99
    • Piattaforma: Amazon
      kindle
      ISBN: 9788820392031
    • Piattaforma: Torrossa
      torrossa
      ISBN: 9788836002658
      Prezzo: € 24,99
    • Piattaforma in abbonamento: Perlego

Suggerimenti

Qui di seguito alcuni testi suggeriti

Professione Content Marketer

People-based marketing

Legal ecommerce

Landing page efficace

Instagram Marketing For Dummies

Google liquido

Casa Editrice Libraria Ulrico Hoepli
Casa Editrice Libraria Ulrico Hoepli S.p.A.
P.IVA 00722360153
Iscrizione Registro Imprese 00722360153 - Milano
SEDE LEGALE
Via U. Hoepli, 5 - 20121 Milano, Italy
Tel. +39 02 864871 Mail hoepli@hoepli.it
UFFICIO COMMERCIALE E UFFICIO VENDITE
via Hoepli, 5 - 20121 Milano, Italy
Tel. +39 02 733142 Mail orders@hoepli.it
UFFICIO STAMPA
Tel. +39 02 864871 Mail press@hoepli.it
  • STORIA DELLA HOEPLI
  • SCRIVI PER NOI
  • HOEPLI TEST.it
  • HOEPLI.IT
  • GESTIONE COOKIE
  • NORMATIVE
  • PRIVACY POLICY
  • COOKIE POLICY
  • CONDIZIONI D'USO
  • CONDIZIONI DI VENDITA
  • COME ORDINARE
  • PAGAMENTO
  • SPEDIZIONI
  • Powered by: DGLine