I Gialli sono racconti inediti appassionanti e avvincenti, con finali a sorpresa e colpi di scena, creati appositamente per coinvolgere lo studente nell’apprendimento della lingua.
In una bella giornata di maggio, Rose e Kenny arrivano al castello di Lord Robert Raeburn, barone di Easton, che li ha chiamati per svolgere un lavoro. Qui conoscono i membri della sua famiglia che non sembrano però amare molto il padre, ma piuttosto i suoi soldi. E infatti, dopo qualche giorno, il barone viene ucciso. Ma chi è il colpevole? La polizia arresta William, l’amico del barone, ma Kenny non è convinto che sia lui l’assassino e proprio grazie a una sua brillante intuizione la verità verrà a galla.
Un racconto giallo tinto di rosa, pieno di suspense e colpi di scena, divertente e appassionante, che avvicina il lettore all’apprendimento della lingua inglese. Ogni capitolo è corredato di attività didattiche incentrate su comprensione, grammatica e lessico. Completano il volume un ricco dossier di approfondimento (CLIL) e il CDAudio con la registrazione del racconto.