0
  • Home
  • Libri & eBook
  • Scuola
  • Università
  • Italiano per stranieri
  • News & Eventi
  • Foreign Rights
  •  
  • Home
    STORIA DELLA HOEPLI HOEPLI.IT HOEPLITEST.IT COMMHOEPLI.IT MANUALIHOEPLI.IT HOEPLIPUBLISHING.IT SCRIVI PER NOI
  • Libri & eBook
    ARGOMENTI RETE AGENTI VENDITA DISTRIBUZIONE
  • Scuola
    MATERIE LETTURE IN LINGUA PROPAGANDA SCOLASTICA DISTRIBUZIONE SCOLASTICA
  • Università
    ARGOMENTI PROMOZIONE UNIVERSITARIA DISTRIBUZIONE
  • Italiano per stranieri
    ARGOMENTI UFFICIO PROMOZIONE ITALIANO PER STRANIERI DISTRIBUZIONE IN ITALIA DISTRIBUZIONE ALL'ESTERO
  • News & Eventi
    RASSEGNA STAMPA AGENDA EVENTI UFFICIO STAMPA
  • Foreign Rights
    FOREIGN RIGHTS CATALOGUE SUBJECTS FOREIGN RIGHTS DEPARTMENT INTERNATIONAL RIGHTS AGENTS
  • STORIA DELLA HOEPLI HOEPLI.IT HOEPLITEST.IT COMMHOEPLI.IT MANUALIHOEPLI.IT HOEPLIPUBLISHING.IT SCRIVI PER NOI
  • ARGOMENTI RETE AGENTI VENDITA DISTRIBUZIONE
  • MATERIE LETTURE IN LINGUA PROPAGANDA SCOLASTICA DISTRIBUZIONE SCOLASTICA
  • ARGOMENTI PROMOZIONE UNIVERSITARIA DISTRIBUZIONE
  • ARGOMENTI UFFICIO PROMOZIONE ITALIANO PER STRANIERI DISTRIBUZIONE IN ITALIA DISTRIBUZIONE ALL'ESTERO
  • RASSEGNA STAMPA AGENDA EVENTI UFFICIO STAMPA
  • SUBJECTS FOREIGN RIGHTS DEPARTMENT INTERNATIONAL RIGHTS AGENTS
Home Libri & eBook Catalogo Economia e Business Marketing
  • Opera

    • Philip Kotler      Riccardo Pozzoli      Giuseppe Stigliano     

      Onlife Fashion

      10 regole per un mondo senza regole

    • Onlife Fashion

      • Descrizione
      • Indice
      • Note biografiche
    • Philip Kotler      Riccardo Pozzoli      Giuseppe Stigliano     

      Onlife Fashion

      10 regole per un mondo senza regole

      • Soggetto
      • Marketing
      • Libro in preparazione
      • Soggetto
      • Marketing
      • Libro in preparazione
      • Soggetto
      • Marketing
      • Libro in preparazione
      • Descrizione
      • Indice
      • Note biografiche

      Descrizione

      Un volume che analizza il mercato della moda, focalizzandosi in particolare sul segmento definito “high-end” (fascia alta), in cui trovano posto brand del calibro di Gucci, Prada, Versace, YSL.

      In un’epoca contraddistinta da repentini e profondi cambiamenti, anche il mondo della moda ha vissuto importanti trasformazioni. I suoi confini, le sue logiche e i suoi protagonisti sono stati ridefiniti, continuano ad esserlo e lo saranno in futuro. L’obiettivo del libro è fornire a imprenditori, professionisti, operatori del settore, consulenti e studenti un quadro interpretativo per comprenderne lo stato dell’arte e governarne le evoluzioni.

      Nella prima parte gli autori analizzano le forze che hanno contraddistinto le profonde trasformazioni vissute dall’industria del fashion e che sono state ulteriormente accelerate dalla pandemia in corso. La seconda parte descrive i dieci principi guida su cui costruire o ricostruire i modelli di business delle aziende di moda, mentre nell'ultima parte sono riportate le interviste con gli amministratori delegati delle principali aziende di moda del segmento high-end e con alcuni dei principali attori digitali che hanno rivoluzionato il settore.

      Indice

      Introduzione: Contenuto e scopo del libro - Le 5 forze che hanno cambiato il mondo del fashion: accelerazione, accessibilità, contaminazione, disintermediazione, sostenibilità.

      Le 10 regole: Be Inclusive - Be a Symphony - Be a Vibration - Be Timeless - Be Inspired - Be Relational - Be Purposeful - Be a Service - Be Collaborative - Be Anti-fragile.

      Interviste: Jonathan Akeroyd - Francesca Bellettini - Lorenzo Bertelli - Marco Bizzarri - Brunello Cucinelli - Gabriele Maggio - Federico Marchetti - José Neves - Leo Rongone - Remo Ruffini - Fedele Usai.

      Note biografiche

      Philip Kotler è considerato il maggiore esperto di marketing di tutti i tempi. Ha scritto oltre 100 articoli scentifici e più di 60 libri.

      Riccardo Pozzoli, startupper ed esperto di comunicazione, opera nel campo del cibo e della moda mantenendo sempre l’innovazione come principale focus.

      Giuseppe Stigliano, imprenditore e docente presso diverse università e business school, guida un team di oltre 200 talenti con competenze che abbracciano strategia di business, creatività, tecnologia e dati.

  • Formati libro

    Prodotto non acquistabile
    • Brossura
      Dimensioni: 17 x 21
      Stampa: 2 colori
      Pagine: 240
      ISBN: 9788820398811
      Prezzo: € 19,90

    Formati digitali

    • epub
      ISBN: 9788820398828
      Prezzo: € 14,99
    • Piattaforma: Amazon
      kindle
      ISBN: 9788820398828
Casa Editrice Libraria Ulrico Hoepli
Casa Editrice Libraria Ulrico Hoepli S.p.A. - Milano
SEDE LEGALE
Via U. Hoepli 5, 20121 Milano - Italy
Tel. +39 02 864871 - fax +39 02 8052886
info@hoepli.it
P.IVA 00722360153
Iscrizione registro imprese: 00722360153 – Milano
  • DIREZIONE, AMMINISTRAZIONE & REDAZIONE

    Via U. Hoepli, 5 - 20121 Milano

    Tel. +39.02.864871 - Fax +39.02.8052886 - hoepli@hoepli.it

  • UFFICIO STAMPA

    Tel. +39.02.864871 - press@hoepli.it

  • UFFICIO VENDITE AI LIBRAI, UFFICIO PROPAGANDA SCOLASTICA, MAGAZZINO

    Via G. Mameli, 13 - 20129 Milano

    Tel. +39.02.733142 / +39.02.70126381

    Fax. +39.02.7382084

    orders@hoepli.it

  • STORIA DELLA HOEPLI
  • SCRIVI PER NOI
  • HOEPLITEST.IT
  • COMMHOEPLI.IT
  • MANUALIHOEPLI.IT
  • HOEPLIPUBLISHING.IT
  • HOEPLI.IT
  • RETE AGENTI DI VENDITA
  • PROPAGANDA SCOLASTICA
  • DISTRIBUZIONE
  • PRIVACY POLICY
  • COOKIE POLICY
  • CONDIZIONI D'USO
  • CONDIZIONI DI VENDITA
  • COME ORDINARE
  • PAGAMENTO
  • SPEDIZIONI
  • Powered by: DGLine