0
  • Home
  • Libri & eBook
  • Scuola
  • Università
  • Italiano per stranieri
  • News & Eventi
  • Foreign Rights
  •  
  • Home
    STORIA DELLA HOEPLI HOEPLI.IT HOEPLITEST.IT CONTATTI E INFORMAZIONI SCRIVI PER NOI
  • Libri & eBook
    ARGOMENTI
  • Scuola
    MATERIE LETTURE IN LINGUA PROPAGANDA SCOLASTICA
  • Università
    ARGOMENTI PROPAGANDA UNIVERSITARIA
  • Italiano per stranieri
    ARGOMENTI PROMOZIONE ITALIANO PER STRANIERI DISTRIBUZIONE ALL'ESTERO
  • News & Eventi
    RASSEGNA STAMPA AGENDA EVENTI UFFICIO STAMPA
  • Foreign Rights
    SUBJECTS FOREIGN RIGHTS DEPARTMENT INTERNATIONAL RIGHTS AGENTS
  • STORIA DELLA HOEPLI HOEPLI.IT HOEPLITEST.IT CONTATTI E INFORMAZIONI SCRIVI PER NOI
  • ARGOMENTI
  • MATERIE LETTURE IN LINGUA PROPAGANDA SCOLASTICA
  • ARGOMENTI PROPAGANDA UNIVERSITARIA
  • ARGOMENTI PROMOZIONE ITALIANO PER STRANIERI DISTRIBUZIONE ALL'ESTERO
  • RASSEGNA STAMPA AGENDA EVENTI UFFICIO STAMPA
  • SUBJECTS FOREIGN RIGHTS DEPARTMENT INTERNATIONAL RIGHTS AGENTS
Home Libri & eBook Catalogo Economia e Business Digital Marketing
  • Opera

    • Nereo Sciutto      Enrico Chiodino      Nico Guzzi      Valentina Orlandi      Gabriele Toschi     

      L’arte della SEO user first

      Tutto quello che devi sapere per farti trovare

    • L’arte della SEO user first

      • Descrizione
      • Indice
      • Note biografiche
    • Nereo Sciutto      Enrico Chiodino      Nico Guzzi      Valentina Orlandi      Gabriele Toschi     

      L’arte della SEO user first

      Tutto quello che devi sapere per farti trovare

      • Collana
      • Digital Marketing Pro
      • Soggetti
      • Marketing | Digital marketing | Internet
      • Data pubblicazione
      • 09/2017
      • Collana
      • Digital Marketing Pro
      • Soggetti
      • Marketing | Digital marketing | Internet
      • Data pubblicazione
      • 09/2017
      • Collana
      • Digital Marketing Pro
      • Soggetti
      • Marketing | Digital marketing | Internet
      • Data pubblicazione
      • 09/2017
      • Collana
      • Digital Marketing Pro
      • Soggetti
      • Marketing | Digital marketing | Internet
      • Data pubblicazione
      • 09/2017
      • Descrizione
      • Indice
      • Note biografiche

      Descrizione

      La SEO è diventata User First: l’utente - la persona - e la sua esperienza vengono prima di qualsiasi altra cosa. Google ha spinto tantissimo verso questo mantra “user-centrico” e ci ha costretto a costruire contenuti efficaci da inserire in contenitori altrettanto validi. Al bando pubblicità invasiva e server lenti! Il nostro lavoro ruota intorno a concetti che vanno oltre il mero contenuto o i link che il sito riceve, perché oggi l’arte della SEO è prima di tutto User First. Questo libro descrive i cambiamenti della SEO dalla sua nascita, 20 anni fa, fino a oggi, in modo completo ed efficace, e svela tutti i segreti per raggiungere un successo che è sempre più difficile ottenere sul web. È scritto da un team interdisciplinare che conosce tutti i segreti dell’ottimizzazione per i motori di ricerca - dalla tecnica al contributo della componente umanistica - e che ha raggiunto i massimi livelli grazie all’esperienza maturata negli anni lavorando su progetti sfidanti per importanti aziende italiane e internazionali: tutta la loro esperienza è nelle pagine di questo testo, a vostra disposizione.

      Indice

      Perché la seo - I motori di ricerca - Come cercano gli utenti - Risposte del motore di ricerca - Chi è il seo - Quali strumenti usa un seo - Come fare seo - Strategia - Requisiti preliminari - Studio keyword - Architettura di un sito - Gestione degli elementi strutturali - Ottimizzazione dei contenuti - Ottimizzazione degli elementi seo - Markup semantico (schema.org) - Pubblicazione del sito - Tempi di caricamento - Strategie local - Siti multi-country - Ottimizzazione news - Indicizzazione mobile - Motori di ricerca verticali - Link popularity - Penalizzazioni - Kpi e performance seo - Come valorizzare la seo - Chi seguire per restare aggiornati.

      Note biografiche

      Gli autori sono un team multidisciplinare di professionisti della SEO - Enrico Chiodino, Nico Guzzi, Valentina Orlandi e Gabriele Toschi - guidati e coordinati da Nereo Sciutto. Con diversi ruoli e specializzazioni, sono il cuore del team SEO di Webranking (www.webranking.it), una delle più conosciute agenzie di digital marketing che ha la fortuna di vivere la SEO ai massimi livelli da quasi 20 anni. Gli autori sono anche docenti in diversi percorsi universitari e master in cui mettono le loro conoscenze al servizio delle nuove generazioni di questo affascinante settore. Le loro biografie, i contatti e tanto altro sono visibili sul sito dedicato a questo volume: www.seouserfirst.it.

  • Formati libro

    • Brossura
      Dimensioni: 17 x 24
      Pagine: XXII-258
      ISBN: 9788820380960
      Prezzo: € 24,90

    Formati digitali

    • epub
      ISBN: 9788820381776
      Prezzo: € 16,99
    • Piattaforma: Amazon
      kindle
      ISBN: 9788820381776
    • Piattaforma: Torrossa
      torrossa
      ISBN: 9788836002146
      Prezzo: € 16,99

Suggerimenti

Qui di seguito alcuni testi suggeriti

Strategie di conversione

Capire e usare la tecnologia For Dummies

Progettare e realizzare un sito web

People-based marketing

Social media marketing

Fare marketing strategico usando il relationship marketing

Casa Editrice Libraria Ulrico Hoepli
Casa Editrice Libraria Ulrico Hoepli S.p.A.
P.IVA 00722360153
Iscrizione Registro Imprese 00722360153 - Milano
SEDE LEGALE
Via U. Hoepli, 5 - 20121 Milano, Italy
Tel. +39 02 864871 Fax +39 02 8052886 Mail hoepli@hoepli.it
UFFICIO COMMERCIALE E DISTRIBUZIONE
Via G. Mameli, 5 - 20129 Milano, Italy
Tel. +39 02 733142 Fax +39 02 7382084 Mail orders@hoepli.it
UFFICIO STAMPA
Tel. +39 02 864871 Mail press@hoepli.it
  • STORIA DELLA HOEPLI
  • SCRIVI PER NOI
  • HOEPLI TEST.it
  • HOEPLI.IT
  • GESTIONE COOKIE
  • NORMATIVE
  • PRIVACY POLICY
  • COOKIE POLICY
  • CONDIZIONI D'USO
  • CONDIZIONI DI VENDITA
  • COME ORDINARE
  • PAGAMENTO
  • SPEDIZIONI
  • Powered by: DGLine