• Account

    • Accedi
    • Registrati
0
  • Home
  • Libri & eBook
  • Scuola
  • Università
  • Italiano per stranieri
  • News & Eventi
  • Foreign Rights
  •  
  • Home
    STORIA DELLA HOEPLI HOEPLI.IT HOEPLITEST.IT CONTATTI E INFORMAZIONI SCRIVI PER NOI
  • Libri & eBook
    ARGOMENTI
  • Scuola
    MATERIE LETTURE IN LINGUA PROPAGANDA SCOLASTICA
  • Università
    ARGOMENTI PROPAGANDA UNIVERSITARIA HOEPLI PER L'UNIVERSITÀ
  • Italiano per stranieri
    ARGOMENTI PROMOZIONE ITALIANO PER STRANIERI UFFICIO VENDITE ALL'ESTERO TEMI, APPROFONDIMENTI E RIFLESSIONI
  • News & Eventi
    RASSEGNA STAMPA AGENDA EVENTI UFFICIO STAMPA
  • Foreign Rights
    SUBJECTS FOREIGN RIGHTS DEPARTMENT INTERNATIONAL RIGHTS AGENTS
  • STORIA DELLA HOEPLI HOEPLI.IT HOEPLITEST.IT CONTATTI E INFORMAZIONI SCRIVI PER NOI
  • ARGOMENTI
  • MATERIE LETTURE IN LINGUA PROPAGANDA SCOLASTICA
  • ARGOMENTI PROPAGANDA UNIVERSITARIA HOEPLI PER L'UNIVERSITÀ
  • ARGOMENTI PROMOZIONE ITALIANO PER STRANIERI UFFICIO VENDITE ALL'ESTERO TEMI, APPROFONDIMENTI E RIFLESSIONI
  • RASSEGNA STAMPA AGENDA EVENTI UFFICIO STAMPA
  • SUBJECTS FOREIGN RIGHTS DEPARTMENT INTERNATIONAL RIGHTS AGENTS
Home Libri & eBook Catalogo Economia e Business Marketing & Comunicazione
  • Opera

    • Davide Bertozzi     

      Immagini vs parole

      Scrivere e progettare il messaggio pubblicitario

    • Immagini vs parole

      • Descrizione
      • Indice
      • Note biografiche
      • News & Eventi
    • Davide Bertozzi     

      Immagini vs parole

      Scrivere e progettare il messaggio pubblicitario

      • Soggetti
      • Marketing | Comunicazione | Pubblicità
      • Data pubblicazione
      • 04/2021
      • Soggetti
      • Marketing | Comunicazione | Pubblicità
      • Data pubblicazione
      • 04/2021
      • Soggetti
      • Marketing | Comunicazione | Pubblicità
      • Data pubblicazione
      • 04/2021
      • Soggetti
      • Marketing | Comunicazione | Pubblicità
      • Data pubblicazione
      • 04/2021
      • Descrizione
      • Indice
      • Note biografiche
      • News & Eventi

      Descrizione

      Un altro libro di scrittura creativa? Non proprio, Immagini VS Parole è un manuale di scrittura pubblicitaria. Una vera palestra dove mettersi alla prova e allenare il pensiero laterale. Perché la creatività non è una lampadina che si accende o si spegne; la creatività è un percorso. In questo manuale lo percorriamo insieme, pagina dopo pagina, attraversando i mari del copywriting, del content design e dell’advertising.

      Immagini VS Parole è pensato per chi si occupa di comunicazione, marketing e pubblicità. È stato scritto, anzi, progettato, per aiutare chi ogni giorno si trova alle prese con immagini e parole, dunque chi lavora con siti web, social media, newsletter e strategie per i canali digitali e tradizionali. Un piccolo salvavita per farsi capire con chiarezza e originalità.

      Indice

      Prefazione di Valentina Falcinelli. Introduzione. Due strumenti antichi che non passano mai di moda - Il messaggio creativo è quello che funziona - Comunicazione esauriente e precisa - Content design - Il processo creativo in pubblicità - Words Hacking. Bibliografia.

      Note biografiche

      Davide Bertozzi è copywriter, direttore creativo e formatore. Ha curato progetti per Dorelan, Misano World Circuit, Garc, e lavorato a spot TV, brand name, headline e concept pubblicitari. È responsabile della comunicazione online del pilota campione del mondo Enea Bastianini; questo ruolo gli ha permesso di lavorare a progetti promozionali per i grandi marchi della MotoGP, come Red Bull, Estrella Galicia e Ducati. Immagini VS Parole è il suo primo libro.

      News & Eventi

      Immagini vs Parole
      Evento
  • Formati libro

    • Brossura
      Dimensioni: 14 x 21,5
      Stampa: A 2 colori
      Pagine: XVI-176
      ISBN: 9788836004027
      Prezzo: € 19,90

    Formati digitali

    • epub
      ISBN: 9788836004034
      Prezzo: € 15,99
    • Piattaforma: Amazon
      kindle
      ISBN: 9788836004034
    • Piattaforma in abbonamento: Perlego

Suggerimenti

Qui di seguito alcuni testi suggeriti

Social Media Marketing

Professione Content Marketer

Marketing B2B

Scrittura creativa For Dummies

Neuromarketing For Dummies

Visual Communication Design

Casa Editrice Libraria Ulrico Hoepli
Casa Editrice Libraria Ulrico Hoepli S.p.A.
P.IVA 00722360153
Iscrizione Registro Imprese 00722360153 - Milano
SEDE LEGALE
Via U. Hoepli, 5 - 20121 Milano, Italy
Tel. +39 02 864871 Mail hoepli@hoepli.it
UFFICIO COMMERCIALE E UFFICIO VENDITE
via Hoepli, 5 - 20121 Milano, Italy
Tel. +39 02 733142 Mail orders@hoepli.it
UFFICIO STAMPA
Tel. +39 02 864871 Mail press@hoepli.it
  • STORIA DELLA HOEPLI
  • SCRIVI PER NOI
  • HOEPLI TEST.it
  • HOEPLI.IT
  • GESTIONE COOKIE
  • NORMATIVE
  • PRIVACY POLICY
  • COOKIE POLICY
  • CONDIZIONI D'USO
  • CONDIZIONI DI VENDITA
  • COME ORDINARE
  • PAGAMENTO
  • SPEDIZIONI
  • Powered by: DGLine