0
  • Home
  • Libri & eBook
  • Scuola
  • Università
  • Italiano per stranieri
  • News & Eventi
  • Foreign Rights
  •  
  • Home
    STORIA DELLA HOEPLI HOEPLI.IT HOEPLITEST.IT CONTATTI E INFORMAZIONI SCRIVI PER NOI
  • Libri & eBook
    ARGOMENTI
  • Scuola
    MATERIE LETTURE IN LINGUA PROPAGANDA SCOLASTICA
  • Università
    ARGOMENTI PROPAGANDA UNIVERSITARIA
  • Italiano per stranieri
    ARGOMENTI PROMOZIONE ITALIANO PER STRANIERI DISTRIBUZIONE ALL'ESTERO TEMI, APPROFONDIMENTI E RIFLESSIONI
  • News & Eventi
    RASSEGNA STAMPA AGENDA EVENTI UFFICIO STAMPA
  • Foreign Rights
    SUBJECTS FOREIGN RIGHTS DEPARTMENT INTERNATIONAL RIGHTS AGENTS
  • STORIA DELLA HOEPLI HOEPLI.IT HOEPLITEST.IT CONTATTI E INFORMAZIONI SCRIVI PER NOI
  • ARGOMENTI
  • MATERIE LETTURE IN LINGUA PROPAGANDA SCOLASTICA
  • ARGOMENTI PROPAGANDA UNIVERSITARIA
  • ARGOMENTI PROMOZIONE ITALIANO PER STRANIERI DISTRIBUZIONE ALL'ESTERO TEMI, APPROFONDIMENTI E RIFLESSIONI
  • RASSEGNA STAMPA AGENDA EVENTI UFFICIO STAMPA
  • SUBJECTS FOREIGN RIGHTS DEPARTMENT INTERNATIONAL RIGHTS AGENTS
Home Libri & eBook Catalogo Economia e Business Marketing & Comunicazione
  • Opera

    • Davide Bertozzi     

      Immagini vs parole

      Scrivere e progettare il messaggio pubblicitario

    • Immagini vs parole

      • Descrizione
      • Indice
      • Note biografiche
      • News & Eventi
    • Davide Bertozzi     

      Immagini vs parole

      Scrivere e progettare il messaggio pubblicitario

      • Soggetti
      • Marketing | Comunicazione | Pubblicità
      • Data pubblicazione
      • 04/2021
      • Soggetti
      • Marketing | Comunicazione | Pubblicità
      • Data pubblicazione
      • 04/2021
      • Soggetti
      • Marketing | Comunicazione | Pubblicità
      • Data pubblicazione
      • 04/2021
      • Descrizione
      • Indice
      • Note biografiche
      • News & Eventi

      Descrizione

      Un altro libro di scrittura creativa? Non proprio, Immagini VS Parole è un manuale di scrittura pubblicitaria. Una vera palestra dove mettersi alla prova e allenare il pensiero laterale. Perché la creatività non è una lampadina che si accende o si spegne; la creatività è un percorso. In questo manuale lo percorriamo insieme, pagina dopo pagina, attraversando i mari del copywriting, del content design e dell’advertising.

      Immagini VS Parole è pensato per chi si occupa di comunicazione, marketing e pubblicità. È stato scritto, anzi, progettato, per aiutare chi ogni giorno si trova alle prese con immagini e parole, dunque chi lavora con siti web, social media, newsletter e strategie per i canali digitali e tradizionali. Un piccolo salvavita per farsi capire con chiarezza e originalità.

      Indice

      Prefazione di Valentina Falcinelli. Introduzione. Due strumenti antichi che non passano mai di moda - Il messaggio creativo è quello che funziona - Comunicazione esauriente e precisa - Content design - Il processo creativo in pubblicità - Words Hacking. Bibliografia.

      Note biografiche

      Davide Bertozzi è copywriter, direttore creativo e formatore. Ha curato progetti per Dorelan, Misano World Circuit, Garc, e lavorato a spot TV, brand name, headline e concept pubblicitari. È responsabile della comunicazione online del pilota campione del mondo Enea Bastianini; questo ruolo gli ha permesso di lavorare a progetti promozionali per i grandi marchi della MotoGP, come Red Bull, Estrella Galicia e Ducati. Immagini VS Parole è il suo primo libro.

      News & Eventi

      Immagini vs Parole
      Evento
  • Formati libro

    • Brossura
      Dimensioni: 14 x 21,5
      Stampa: 2 colori
      Pagine: XVI-176
      ISBN: 9788836004027
      Prezzo: € 18,90

    Formati digitali

    • epub
      ISBN: 9788836004034
      Prezzo: € 13,99
    • Piattaforma: Amazon
      kindle
      ISBN: 9788836004034

Suggerimenti

Qui di seguito alcuni testi suggeriti

Brand admiration

House of brands

La sostenibilità è un'impresa

Il branding agile e la formula della fiducia

Neurofood

I segreti dei grandi narratori

Casa Editrice Libraria Ulrico Hoepli
Casa Editrice Libraria Ulrico Hoepli S.p.A.
P.IVA 00722360153
Iscrizione Registro Imprese 00722360153 - Milano
SEDE LEGALE
Via U. Hoepli, 5 - 20121 Milano, Italy
Tel. +39 02 864871 Fax +39 02 8052886 Mail hoepli@hoepli.it
UFFICIO COMMERCIALE E DISTRIBUZIONE
Via G. Mameli, 5 - 20129 Milano, Italy
Tel. +39 02 733142 Fax +39 02 7382084 Mail orders@hoepli.it
UFFICIO STAMPA
Tel. +39 02 864871 Mail press@hoepli.it
  • STORIA DELLA HOEPLI
  • SCRIVI PER NOI
  • HOEPLI TEST.it
  • HOEPLI.IT
  • GESTIONE COOKIE
  • NORMATIVE
  • PRIVACY POLICY
  • COOKIE POLICY
  • CONDIZIONI D'USO
  • CONDIZIONI DI VENDITA
  • COME ORDINARE
  • PAGAMENTO
  • SPEDIZIONI
  • Powered by: DGLine