0
  • Home
  • Libri & eBook
  • Scuola
  • Università
  • Italiano per stranieri
  • News & Eventi
  • Foreign Rights
  •  
  • Home
    STORIA DELLA HOEPLI HOEPLI.IT HOEPLITEST.IT CONTATTI E INFORMAZIONI SCRIVI PER NOI
  • Libri & eBook
    ARGOMENTI
  • Scuola
    MATERIE LETTURE IN LINGUA PROPAGANDA SCOLASTICA
  • Università
    ARGOMENTI PROPAGANDA UNIVERSITARIA
  • Italiano per stranieri
    ARGOMENTI PROMOZIONE ITALIANO PER STRANIERI DISTRIBUZIONE ALL'ESTERO
  • News & Eventi
    RASSEGNA STAMPA AGENDA EVENTI UFFICIO STAMPA
  • Foreign Rights
    SUBJECTS FOREIGN RIGHTS DEPARTMENT INTERNATIONAL RIGHTS AGENTS
  • STORIA DELLA HOEPLI HOEPLI.IT HOEPLITEST.IT CONTATTI E INFORMAZIONI SCRIVI PER NOI
  • ARGOMENTI
  • MATERIE LETTURE IN LINGUA PROPAGANDA SCOLASTICA
  • ARGOMENTI PROPAGANDA UNIVERSITARIA
  • ARGOMENTI PROMOZIONE ITALIANO PER STRANIERI DISTRIBUZIONE ALL'ESTERO
  • RASSEGNA STAMPA AGENDA EVENTI UFFICIO STAMPA
  • SUBJECTS FOREIGN RIGHTS DEPARTMENT INTERNATIONAL RIGHTS AGENTS
Home Libri & eBook Catalogo Economia e Business Marketing & Comunicazione
  • Opera

    • Bernadette Jiwa     

      I segreti dei grandi narratori

      Sette strategie per diventare la versione più influente e ispirazionale di se stessi

    • I segreti dei grandi narratori

      • Descrizione
      • Indice
      • Note biografiche
    • Bernadette Jiwa     

      I segreti dei grandi narratori

      Sette strategie per diventare la versione più influente e ispirazionale di se stessi

      • Soggetti
      • Marketing | Comunicazione | Storytelling
      • Data pubblicazione
      • 07/2022
      • Soggetti
      • Marketing | Comunicazione | Storytelling
      • Data pubblicazione
      • 07/2022
      • Soggetti
      • Marketing | Comunicazione | Storytelling
      • Data pubblicazione
      • 07/2022
      • Descrizione
      • Indice
      • Note biografiche

      Descrizione

      Da sempre la narrazione è uno strumento usato per intrattenere, insegnare e offrire spunti di riflessione negli altri. Al di là dei luoghi comuni, l’abilità narrativa non è affatto innata: si tratta, piuttosto, di una competenza che ognuno di noi può apprendere e perfezionare. In questo libro, l’autrice di bestseller e insegnante di storytelling Bernadette Jiwa condivide sette strategie per diventare grandi narratori e spiega come svilupparle al fine di creare fiducia e stringere rapporti con chi legge o ascolta.

      Scoprirete come essere più presenti e in sintonia con il mondo che vi circonda; come trovare la meraviglia nel quotidiano e sfruttare la forza del particolare; come parlare a cuore aperto e raccontare la vostra verità. Per ultimo, ma non meno importante, imparerete a riconoscere e riprodurre gli schemi narrativi delle storie più potenti, così da tracciare un percorso emotivo che vi porterà fino al cuore del vostro pubblico.

      Una volta trovata la vostra voce riuscirete a concretizzare il cambiamento che desiderate – che sia infondere speranza ai membri del team, creare un rapporto di fiducia con i clienti o consolidare una relazione.

      Edizione italiana arricchita dalle pagine Lo storytelling è cambiamento, a cura di Cristiano Carriero.

      Indice

      Introduzione: Prima di cominciare. Essere presenti - Trovare la meraviglia nel quotidiano - Sfruttare la forza del particolare - Parlare con il cuore - Mettersi nei panni del pubblico - Dare forma e scopo ai propri racconti - Dire la verità. Conclusioni: Prima di salutarci. Appendice a cura di Cristiano Carriero: Lo storytelling è cambiamento. Fonti

      Note biografiche

      Bernadette Jiwa è autrice di numerosi bestseller e ideatrice dello Story Skills Workshop, il rivoluzionario programma online che ha già aiutato migliaia di persone a diventare la versione più influente e ispirazionale di se stesse. Cresciuta a Dublino, la capitale mondiale della narrazione, oggi vive in Australia, a Melbourne, la città più vivibile in assoluto.

  • Formati libro

    • Brossura
      Dimensioni: 13 x 19
      Stampa: Bianco e nero
      Pagine: X-166
      ISBN: 9788836008414
      Prezzo: € 17,90

    Formati digitali

    • epub
      ISBN: 9788836008421
      Prezzo: € 11,99
    • Piattaforma: Amazon
      kindle
      ISBN: 9788836008421

Suggerimenti

Qui di seguito alcuni testi suggeriti

Comunicare la sostenibilità

Media training

Brand admiration

House of brands

La sostenibilità è un'impresa

Neurofood

Casa Editrice Libraria Ulrico Hoepli
Casa Editrice Libraria Ulrico Hoepli S.p.A.
P.IVA 00722360153
Iscrizione Registro Imprese 00722360153 - Milano
SEDE LEGALE
Via U. Hoepli, 5 - 20121 Milano, Italy
Tel. +39 02 864871 Fax +39 02 8052886 Mail hoepli@hoepli.it
UFFICIO COMMERCIALE E DISTRIBUZIONE
Via G. Mameli, 5 - 20129 Milano, Italy
Tel. +39 02 733142 Fax +39 02 7382084 Mail orders@hoepli.it
UFFICIO STAMPA
Tel. +39 02 864871 Mail press@hoepli.it
  • STORIA DELLA HOEPLI
  • SCRIVI PER NOI
  • HOEPLI TEST.it
  • HOEPLI.IT
  • GESTIONE COOKIE
  • NORMATIVE
  • PRIVACY POLICY
  • COOKIE POLICY
  • CONDIZIONI D'USO
  • CONDIZIONI DI VENDITA
  • COME ORDINARE
  • PAGAMENTO
  • SPEDIZIONI
  • Powered by: DGLine