0
  • Home
  • Libri & eBook
  • Scuola
  • Università
  • Italiano per stranieri
  • News & Eventi
  • Foreign Rights
  •  
  • Home
    STORIA DELLA HOEPLI HOEPLI.IT HOEPLITEST.IT CONTATTI E INFORMAZIONI SCRIVI PER NOI
  • Libri & eBook
    ARGOMENTI
  • Scuola
    MATERIE LETTURE IN LINGUA PROPAGANDA SCOLASTICA
  • Università
    ARGOMENTI PROPAGANDA UNIVERSITARIA
  • Italiano per stranieri
    ARGOMENTI PROMOZIONE ITALIANO PER STRANIERI DISTRIBUZIONE ALL'ESTERO
  • News & Eventi
    RASSEGNA STAMPA AGENDA EVENTI UFFICIO STAMPA
  • Foreign Rights
    SUBJECTS FOREIGN RIGHTS DEPARTMENT INTERNATIONAL RIGHTS AGENTS
  • STORIA DELLA HOEPLI HOEPLI.IT HOEPLITEST.IT CONTATTI E INFORMAZIONI SCRIVI PER NOI
  • ARGOMENTI
  • MATERIE LETTURE IN LINGUA PROPAGANDA SCOLASTICA
  • ARGOMENTI PROPAGANDA UNIVERSITARIA
  • ARGOMENTI PROMOZIONE ITALIANO PER STRANIERI DISTRIBUZIONE ALL'ESTERO
  • RASSEGNA STAMPA AGENDA EVENTI UFFICIO STAMPA
  • SUBJECTS FOREIGN RIGHTS DEPARTMENT INTERNATIONAL RIGHTS AGENTS
Home Libri & eBook Catalogo Economia e Business Management
  • Opera

    • Todd Davis     

      Get better

      15 regole per costruire relazioni efficaci sul lavoro

    • Get better

      • Descrizione
      • Indice
      • Note biografiche
    • Todd Davis     

      Get better

      15 regole per costruire relazioni efficaci sul lavoro

      • Soggetti
      • Management | Personal development | Comunicazione
      • Data pubblicazione
      • 10/2018
      • Soggetti
      • Management | Personal development | Comunicazione
      • Data pubblicazione
      • 10/2018
      • Soggetti
      • Management | Personal development | Comunicazione
      • Data pubblicazione
      • 10/2018
      • Soggetti
      • Management | Personal development | Comunicazione
      • Data pubblicazione
      • 10/2018
      • Descrizione
      • Indice
      • Note biografiche

      Descrizione

      In Get Better Todd Davis va oltre l’adagio secondo il quale le persone sono l’asset principale di un’azienda. Sono invece le relazioni che, guidando l’efficienza personale e professionale, alla fine diventano il più grande vantaggio competitivo dell’azienda. Con uno stile accessibile e coinvolgente, usando storie del mondo reale, Davis svela le più comuni trappole che possono danneggiare le carriere e i risultati di un’azienda. Avendo osservato, guidato e istruito altre persone per più di 30 anni, l’autore identifica 15 regole comprovate che chiunque può mettere in pratica per raggiungere il successo professionale, migliorare i risultati aziendali e gestire veramente relazioni efficaci.

      Indice

      Prefazione - Introduzione - 1. Usa solo occhiali funzionanti - 2. Scegli il tuo tempo - 3. Comportati in modo da essere credibile - 4. Interpreta bene i tuoi ruoli - 5. Guarda l’albero, non solo il seme - 6. Evita la sindrome da flipper - 7. Pensa al plurale, non al singolare - 8. Fai un bilancio dei tuoi conti correnti emozionali - 9. Analizza le tue vere motivazioni - 10. Parla di meno, ascolta di più - 11. Trova il volume giusto - 12. Estendi la fiducia - 13. Permetti agli altri di dire la verità - 14. Allinea gli input con gli output - 15. Inizia con umiltà - Note - Indice analitico.

      Note biografiche

      Todd Davis è executive vice president e chief people officer in FranklinCovey, società leader nel mondo per il miglioramento delle performance. Per oltre 30 anni ha messo in pratica e affinato le abilità e le conoscenze nei settori delle risorse umane, dello sviluppo del talento, della selezione di dirigenti, delle vendite e del marketing. Todd, con la sua profonda comprensione della leadership, del coinvolgimento dei dipendenti e della gestione del talento, ha intrattenuto e ispirato il pubblico in tutto il mondo, parlando spesso a un pubblico di dirigenti senior e sul palco del World Business Forum. Todd è apparso in Fast Company Inc., Harvard Business Review, Thrive Global e in numerose altre pubblicazioni dei settori dell’industria e del commercio, oltre a essere stato intervistato da diversi organi d’informazione.

  • Formati libro

    • Rilegato
      Dimensioni: 15 x 23
      Pagine: XVI-256
      ISBN: 9788820385729
      Prezzo: € 27,90

    Formati digitali

    • epub
      ISBN: 9788820386689
      Prezzo: € 22,99
    • Piattaforma: Amazon
      kindle
      ISBN: 9788820386689
    • Piattaforma: Torrossa
      torrossa
      ISBN: 9788820393694
      Prezzo: € 22,99

Suggerimenti

Qui di seguito alcuni testi suggeriti

Strategia lean lifestyle

Brand admiration

House of brands

Design yourself

La sostenibilità è un'impresa

Post social media era

Casa Editrice Libraria Ulrico Hoepli
Casa Editrice Libraria Ulrico Hoepli S.p.A.
P.IVA 00722360153
Iscrizione Registro Imprese 00722360153 - Milano
SEDE LEGALE
Via U. Hoepli, 5 - 20121 Milano, Italy
Tel. +39 02 864871 Fax +39 02 8052886 Mail hoepli@hoepli.it
UFFICIO COMMERCIALE E DISTRIBUZIONE
Via G. Mameli, 5 - 20129 Milano, Italy
Tel. +39 02 733142 Fax +39 02 7382084 Mail orders@hoepli.it
UFFICIO STAMPA
Tel. +39 02 864871 Mail press@hoepli.it
  • STORIA DELLA HOEPLI
  • SCRIVI PER NOI
  • HOEPLI TEST.it
  • HOEPLI.IT
  • GESTIONE COOKIE
  • NORMATIVE
  • PRIVACY POLICY
  • COOKIE POLICY
  • CONDIZIONI D'USO
  • CONDIZIONI DI VENDITA
  • COME ORDINARE
  • PAGAMENTO
  • SPEDIZIONI
  • Powered by: DGLine