Suggerimenti
Qui di seguito alcuni testi suggeriti
Fare marketing nel Web3 è un manuale completo che consente a tutti di intuire e comprendere le opportunità di marketing offerte dalle tecnologie alla base del metaverso e del più vasto Web3.
Dopo una prima parte dedicata all'illustrazione del funzionamento della blockchain, delle criptovalute, dei diversi tipi di NFT, il libro passa a mostrare come costruire una community NFT, come utilizzare i social media e come impostare una campagna di influencer marketing per gli NFT.
Pensato per professionisti, imprenditori o chiunque desideri cogliere le possibilità offerte da una delle principali innovazioni tecnologiche del presente, il testo è completato da un glossario e da un'appendice dedicata alle migliori NFT coin per capitalizzazione di mercato.
Blockchain e funzionamento delle criptovalute - Cosa sono i token e come si suddividono - Cos'è un NFT e perché saranno il futuro - Il mercato secondario degli NFT: dove comprarli e rivenderli - Le collezioni NFT più interessanti - Perché creare una collezione NFT - Quali sono le utility degli NFT - Smart contract - Come lanciare una collezione NFT. Conclusioni. Glossario. Appendice.
Arcangelo Caiazzo è un esperto di content e influencer marketing. Ceo e co-founder di Mare Media, aiuta influencer, creator, imprenditori e aziende a sfruttare la creators economy. Ha lavorato con aziende come Ledger, Flowe, Crypto.com, Bitpanda.
Stefano Pisoni è un esperto di digital marketing e co-founder di Mare Media, si occupa di personal branding e influencer marketing. Ha lavorato con aziende come Shimano, Kiwi.com, Flowe, Tom’s Hardware.
Qui di seguito alcuni testi suggeriti