• Account

    • Accedi
    • Registrati
0
  • Home
  • Libri & eBook
  • Scuola
  • Università
  • Italiano per stranieri
  • News & Eventi
  • Foreign Rights
  •  
  • Home
    STORIA DELLA HOEPLI HOEPLI.IT HOEPLITEST.IT CONTATTI E INFORMAZIONI SCRIVI PER NOI
  • Libri & eBook
    ARGOMENTI
  • Scuola
    MATERIE LETTURE IN LINGUA PROPAGANDA SCOLASTICA
  • Università
    ARGOMENTI PROPAGANDA UNIVERSITARIA HOEPLI PER L'UNIVERSITÀ
  • Italiano per stranieri
    ARGOMENTI PROMOZIONE ITALIANO PER STRANIERI UFFICIO VENDITE ALL'ESTERO TEMI, APPROFONDIMENTI E RIFLESSIONI
  • News & Eventi
    RASSEGNA STAMPA AGENDA EVENTI UFFICIO STAMPA
  • Foreign Rights
    SUBJECTS FOREIGN RIGHTS DEPARTMENT INTERNATIONAL RIGHTS AGENTS
  • STORIA DELLA HOEPLI HOEPLI.IT HOEPLITEST.IT CONTATTI E INFORMAZIONI SCRIVI PER NOI
  • ARGOMENTI
  • MATERIE LETTURE IN LINGUA PROPAGANDA SCOLASTICA
  • ARGOMENTI PROPAGANDA UNIVERSITARIA HOEPLI PER L'UNIVERSITÀ
  • ARGOMENTI PROMOZIONE ITALIANO PER STRANIERI UFFICIO VENDITE ALL'ESTERO TEMI, APPROFONDIMENTI E RIFLESSIONI
  • RASSEGNA STAMPA AGENDA EVENTI UFFICIO STAMPA
  • SUBJECTS FOREIGN RIGHTS DEPARTMENT INTERNATIONAL RIGHTS AGENTS
Home Libri & eBook Catalogo Economia e Business Marketing & Comunicazione
  • Opera

    • Philip Kotler      Hermawan Kartajaya      Iwan Setiawan     

      Marketing 6.0

      Il futuro è immersivo

    • Marketing 6.0

      • Descrizione
      • Indice
      • Note biografiche
    • Philip Kotler      Hermawan Kartajaya      Iwan Setiawan     

      Marketing 6.0

      Il futuro è immersivo

      • Soggetti
      • Economia | Marketing | Innovazione
      • Data pubblicazione
      • 01/2025
      • Soggetti
      • Economia | Marketing | Innovazione
      • Data pubblicazione
      • 01/2025
      • Soggetti
      • Economia | Marketing | Innovazione
      • Data pubblicazione
      • 01/2025
      • Descrizione
      • Indice
      • Note biografiche

      Descrizione

      Il Metamarketing è una nuova forma di marketing in cui i professionisti vanno oltre la semplice fusione delle tecniche di marketing tradizionale e digitale, o rendo una vera convergenza fisica e digitale in un’esperienza interattiva e immersiva. Nel nuovo Marketing 6.0, il celebrato ideatore delle “4P” del marketing, Philip Kotler, guida il lettore all’utilizzo della tecnologia per soddisfare le esigenze dei clienti e avere un impatto sull’intero settore e sul mondo in generale. Questo libro prepara i marketer per la nuova era del Metamarketing, offrendo un modo per integrare l’evoluzione della tecnologia e dei modelli di business con i significativi cambiamenti nei consumer behaviors dell’ultimo decennio.

      L’autore illustra i pilastri del Metamarketing, le tecnologie e le piattaforme che le generazioni Z e Alpha usano ogni giorno. Con questo libro imparerai a sfruttare il metaverso e la realtà estesa, e scoprirai gli ostacoli, i pericoli e gli errori più comuni incontrati dai marketer che operano in questo ambiente interattivo e immersivo. Marketing 6.0 sviluppa in modo intuitivo i temi della sostenibilità e delle nuove tecnologie, temi che le aziende moderne devono comprendere per mantenere una posizione rilevante in un’era dinamica ed entusiasmante. Gli autori dimostrano come sfruttare le tecniche di marketing tradizionale e digitale per capitalizzare il desiderio costante dei consumatori di mantenere un’interazione umana mentre esplorano le nuove possibilità sbloccate dalle ultime tecnologie.

      Perfetto per manager, amministratori e leader aziendali che cercano di rimanere al passo con il panorama del marketing, Marketing 6.0 è indispensabile anche per la nuova generazione di marketer, pubblicitari, content creator e professionisti nel settore delle PMI.

      Indice

      Prefazione di Dario Vignali. Nota all’edizione italiana di Sabina Addamiano. Introduzione al Marketing 6.0: Dare il benvenuto all’era del Marketing 6.0 - La comparsa dei nativi phygital - L’inevitabilità del marketing immersivond che portano al metamarketing - Il futuro della customer experience. I fattori abilitanti e l’ambiente del Marketing 6.0: Comprendere i fattori abilitanti tecnologici - Costruire realtà estese - Entrare nel metaverso. L’esperienza nel Marketing 6.0: Marketing multisensoriale - Marketing spaziale - Fare marketing nel metaverso.

      Note biografiche

      Philip Kotler è S.C. Johnson & Son Distinguished Professor (Emeritus) di International Marketing alla Kellogg School of Management della Northwestern University. È un’autorità di livello mondiale in materia di marketing e i suoi libri sono stati tradotti in venticinque lingue.

      Hermawan Kartajaya è fondatore e Presidente di M Corp, società leader nella consulenza di marketing nel sud-est asiatico.

      Iwan Setiawan è CEO di Marketeers, il principale marketing media in Indonesia. Ha una lunga esperienza in qualità di

      consulente di marketing con più di un centinaio di clienti in vari settori.

  • Formati libro

    • Brossura
      Dimensioni: 15 x 23
      Stampa: Bianco/Nero
      Pagine: XIV-250
      ISBN: 9788836017485
      Prezzo: € 26,90

    Formati digitali

    • epub
      ISBN: 9788836017492
      Prezzo: € 21,99
    • Piattaforma: Amazon
      kindle
      ISBN: 9788836017492
Casa Editrice Libraria Ulrico Hoepli
Casa Editrice Libraria Ulrico Hoepli S.p.A.
P.IVA 00722360153
Iscrizione Registro Imprese 00722360153 - Milano
SEDE LEGALE
Via U. Hoepli, 5 - 20121 Milano, Italy
Tel. +39 02 864871 Mail hoepli@hoepli.it
UFFICIO COMMERCIALE E UFFICIO VENDITE
via Hoepli, 5 - 20121 Milano, Italy
Tel. +39 02 733142 Mail orders@hoepli.it
UFFICIO STAMPA
Tel. +39 02 864871 Mail press@hoepli.it
  • STORIA DELLA HOEPLI
  • SCRIVI PER NOI
  • HOEPLI TEST.it
  • HOEPLI.IT
  • GESTIONE COOKIE
  • NORMATIVE
  • PRIVACY POLICY
  • COOKIE POLICY
  • CONDIZIONI D'USO
  • CONDIZIONI DI VENDITA
  • COME ORDINARE
  • PAGAMENTO
  • SPEDIZIONI
  • Powered by: DGLine