• Account

    • Accedi
    • Registrati
0
  • Home
  • Libri & eBook
  • Scuola
  • Università
  • Italiano per stranieri
  • News & Eventi
  • Foreign Rights
  •  
  • Home
    STORIA DELLA HOEPLI HOEPLI.IT HOEPLITEST.IT CONTATTI E INFORMAZIONI SCRIVI PER NOI
  • Libri & eBook
    ARGOMENTI
  • Scuola
    MATERIE LETTURE IN LINGUA PROPAGANDA SCOLASTICA
  • Università
    ARGOMENTI PROPAGANDA UNIVERSITARIA HOEPLI PER L'UNIVERSITÀ
  • Italiano per stranieri
    ARGOMENTI PROMOZIONE ITALIANO PER STRANIERI UFFICIO VENDITE ALL'ESTERO TEMI, APPROFONDIMENTI E RIFLESSIONI
  • News & Eventi
    RASSEGNA STAMPA AGENDA EVENTI UFFICIO STAMPA
  • Foreign Rights
    SUBJECTS FOREIGN RIGHTS DEPARTMENT INTERNATIONAL RIGHTS AGENTS
  • STORIA DELLA HOEPLI HOEPLI.IT HOEPLITEST.IT CONTATTI E INFORMAZIONI SCRIVI PER NOI
  • ARGOMENTI
  • MATERIE LETTURE IN LINGUA PROPAGANDA SCOLASTICA
  • ARGOMENTI PROPAGANDA UNIVERSITARIA HOEPLI PER L'UNIVERSITÀ
  • ARGOMENTI PROMOZIONE ITALIANO PER STRANIERI UFFICIO VENDITE ALL'ESTERO TEMI, APPROFONDIMENTI E RIFLESSIONI
  • RASSEGNA STAMPA AGENDA EVENTI UFFICIO STAMPA
  • SUBJECTS FOREIGN RIGHTS DEPARTMENT INTERNATIONAL RIGHTS AGENTS
Home Libri & eBook Catalogo Economia e Business Digital Marketing
  • Opera

    • Giorgio Taverniti      Cosmano Lombardo      Paolo Dello Vicario      Filippo Trocca     

      AI Power

      Non solo ChatGPT: lavoro, marketing e futuro

    • AI Power

      • Descrizione
      • Indice
      • Note biografiche
    • Giorgio Taverniti      Cosmano Lombardo      Paolo Dello Vicario      Filippo Trocca     

      AI Power

      Non solo ChatGPT: lavoro, marketing e futuro

      • Soggetti
      • Marketing | Tecnologia | Intelligenza artificiale
      • Data pubblicazione
      • 06/2023
      • Soggetti
      • Marketing | Tecnologia | Intelligenza artificiale
      • Data pubblicazione
      • 06/2023
      • Soggetti
      • Marketing | Tecnologia | Intelligenza artificiale
      • Data pubblicazione
      • 06/2023
      • Soggetti
      • Marketing | Tecnologia | Intelligenza artificiale
      • Data pubblicazione
      • 06/2023
      • Descrizione
      • Indice
      • Note biografiche

      Descrizione

      Una rivoluzione è in atto! Il clamore suscitato da OpenAI e da strumenti come ChatGPT ha scosso l’opinione pubblica, demolendo una certezza che sembrava incrollabile: quella che la creatività fosse un’esclusiva degli esseri umani.

      AI Power offre una collezione di spunti per orientarsi nel dibattito che infuoca e infuocherà ancora a lungo l’opinione pubblica nel campo dell’Intelligenza Artificiale. La sua specifica applicazione al marketing è pensata per aiutare neofiti e professionisti a cogliere le opportunità e le sfide dell’AI, sia di carattere pratico sia di stampo etico.

      Il libro percorre i passaggi fondamentali per approcciarsi al tema, anche grazie ai contributi degli intervistati, che in ogni singolo ambito vantano una prospettiva di rilievo da cui osservare la realtà dell’AI. Grazie a loro potrete prepararvi ai mutamenti che l’AI sta portando – e porterà a lungo – nel mondo del lavoro e nelle nostre vite.

      Indice

      Introduzione - A spasso con l’Intelligenza Artificiale - AI transformation e mondo del lavoro - AI-digital-tech e innovazione Made in Italy - AI tra bias, discriminazione e diritti umani - Data strategy - Applicazioni dell’AI al marketing - Opportunità e spazi aperti - Rischi e sfide - Conclusioni.

      Note biografiche

      Giorgio Taverniti, co-founder di Search On Media Group, è riconosciuto come uno dei massimi esperti di digital marketing. È autore di uno dei primi libri in materia, SEO Power (Hoepli, 2010), di Google liquido (Hoepli, 2022) e del primo corso online sulla SEO realizzato in Italia.

      Cosmano Lombardo è founder e CEO di Search On Media Group, azienda leader nella consulenza aziendale e nella formazione per il settore digitale, ideatore e chairman del We Make Future (ex Web Marketing Festival) e dell’AI Festival.

      Paolo Dello Vicario è CEO & Founder della martech company ByTek, partner del gruppo Datrix, attivo nelle applicazioni dell’intelligenza artificiale al marketing. Ha un PhD in Big Data Analytics presso l’Università degli Studi della Tuscia ed è coordinatore didattico del Master in Artificial Intelligence for Business & Security presso la medesima università e di Digital Marketing Strategy Master presso Talent Garden.

      Filippo Trocca è Chief Innovation Data Officer di Datrix. È relatore in numerosi eventi come NetComm Forum, Programmatic Day, Advanced SEO Tools, Marketing Analytics Summit e We Make Future, ed è considerato uno dei massimi esperti in digital analytics.

  • Formati libro

    • Brossura
      Dimensioni: 14 x 21,5
      Stampa: Bianco/Nero
      Pagine: VI-218
      ISBN: 9788836014651
      Prezzo: € 22,90

    Formati digitali

    • epub
      ISBN: 9788836014668
      Prezzo: € 18,99
    • Piattaforma: Amazon
      kindle
      ISBN: 9788836014668
    • Piattaforma in abbonamento: Perlego
Casa Editrice Libraria Ulrico Hoepli
Casa Editrice Libraria Ulrico Hoepli S.p.A.
P.IVA 00722360153
Iscrizione Registro Imprese 00722360153 - Milano
SEDE LEGALE
Via U. Hoepli, 5 - 20121 Milano, Italy
Tel. +39 02 864871 Mail hoepli@hoepli.it
UFFICIO COMMERCIALE E UFFICIO VENDITE
via Hoepli, 5 - 20121 Milano, Italy
Tel. +39 02 733142 Mail orders@hoepli.it
UFFICIO STAMPA
Tel. +39 02 864871 Mail press@hoepli.it
  • STORIA DELLA HOEPLI
  • SCRIVI PER NOI
  • HOEPLI TEST.it
  • HOEPLI.IT
  • GESTIONE COOKIE
  • NORMATIVE
  • PRIVACY POLICY
  • COOKIE POLICY
  • CONDIZIONI D'USO
  • CONDIZIONI DI VENDITA
  • COME ORDINARE
  • PAGAMENTO
  • SPEDIZIONI
  • Powered by: DGLine