• Account

    • Accedi
    • Registrati
0
  • Home
  • Libri & eBook
  • Scuola
  • Università
  • Italiano per stranieri
  • News & Eventi
  • Foreign Rights
  •  
  • Home
    STORIA DELLA HOEPLI HOEPLI.IT HOEPLITEST.IT CONTATTI E INFORMAZIONI SCRIVI PER NOI
  • Libri & eBook
    ARGOMENTI
  • Scuola
    MATERIE LETTURE IN LINGUA PROPAGANDA SCOLASTICA
  • Università
    ARGOMENTI PROPAGANDA UNIVERSITARIA HOEPLI PER L'UNIVERSITÀ
  • Italiano per stranieri
    ARGOMENTI PROMOZIONE ITALIANO PER STRANIERI UFFICIO VENDITE ALL'ESTERO TEMI, APPROFONDIMENTI E RIFLESSIONI
  • News & Eventi
    RASSEGNA STAMPA AGENDA EVENTI UFFICIO STAMPA
  • Foreign Rights
    SUBJECTS FOREIGN RIGHTS DEPARTMENT INTERNATIONAL RIGHTS AGENTS
  • STORIA DELLA HOEPLI HOEPLI.IT HOEPLITEST.IT CONTATTI E INFORMAZIONI SCRIVI PER NOI
  • ARGOMENTI
  • MATERIE LETTURE IN LINGUA PROPAGANDA SCOLASTICA
  • ARGOMENTI PROPAGANDA UNIVERSITARIA HOEPLI PER L'UNIVERSITÀ
  • ARGOMENTI PROMOZIONE ITALIANO PER STRANIERI UFFICIO VENDITE ALL'ESTERO TEMI, APPROFONDIMENTI E RIFLESSIONI
  • RASSEGNA STAMPA AGENDA EVENTI UFFICIO STAMPA
  • SUBJECTS FOREIGN RIGHTS DEPARTMENT INTERNATIONAL RIGHTS AGENTS
Home Libri & eBook Catalogo For Dummies Digital Marketing For Dummies Tech
  • Opera

    • Ilaria Barbotti      Maria Luisa Spera     

      Instagram Marketing For Dummies

    • Instagram Marketing For Dummies

      • Descrizione
      • Indice
      • Note biografiche
    • Ilaria Barbotti      Maria Luisa Spera     

      Instagram Marketing For Dummies

      • Collana
      • For Dummies
      • Soggetti
      • Economia e business | Digital marketing | Social media
      • Edizione
      • Seconda
      • Data pubblicazione
      • 10/2022
      • Collana
      • For Dummies
      • Soggetti
      • Economia e business | Digital marketing | Social media
      • Edizione
      • Seconda
      • Data pubblicazione
      • 10/2022
      • Collana
      • For Dummies
      • Soggetti
      • Economia e business | Digital marketing | Social media
      • Edizione
      • Seconda
      • Data pubblicazione
      • 10/2022
      • Collana
      • For Dummies
      • Soggetti
      • Economia e business | Digital marketing | Social media
      • Edizione
      • Seconda
      • Data pubblicazione
      • 10/2022
      • Descrizione
      • Indice
      • Note biografiche

      Descrizione

      Scopri le regole dell’influencer marketing!

      Vuoi diventare famoso online o lanciare il tuo brand su Instagram, ma stai ancora muovendo i primi passi? Questa è la guida che fa per te! Con la seconda edizione di Instagram marketing For Dummies scoprirai i segreti del mondo dei reels e le strategie per creare una community di veri follower che duri nel tempo.

      Con case history di successo da cui prendere spunto per sviluppare una strategia di marketing efficace, i consigli di @grace_theamazing e le dritte sui reels di @marinela_socialmedia.

      Indice

      Il profilo Instagram - La homepage Instagram (feed) - Le sezioni Esplora, Reels, Shop - “Attività”: le notifiche delle interazioni - La casella Direct (Messaggi) - Navigazione della piattaforma - Contenuti su Instagram - Instagram Stories - Instagram Reels - Le dirette su Instagram - Instagram Shopping - La legalità su Instagram, pratiche scorrette e diritti musicali - Insights e sponsorizzazioni - Case history di successo su Instagram - Lessico per dummies - Dieci app di editing fondamentali per i contenuti multimediali - Dieci consigli per aumentare il tuo engagement.

      Note biografiche

      Ilaria Barbotti, consulente aziendale, è esperta di social media e di infl uencer marketing. Ha fondato Igersitalia, l’unico network nazionale di appassionati di Instagram. Autrice del bestseller Instagram marketing (Hoepli 2018).

      Maria Luisa Spera è grafica e illustratrice e da anni crea strategie di visual storytelling che aiutano i brand a raccontarsi al meglio.

  • Formati libro

    • Brossura
      Dimensioni: 15 x 21
      Stampa: A colori
      Pagine: XVI-160
      ISBN: 9788836011377
      Prezzo: € 20,90

    Formati digitali

    • epub
      ISBN: 9788836011384
      Prezzo: € 16,99
    • Piattaforma: Amazon
      kindle
      ISBN: 9788836011384
    • Piattaforma in abbonamento: Perlego
Casa Editrice Libraria Ulrico Hoepli
Casa Editrice Libraria Ulrico Hoepli S.p.A.
P.IVA 00722360153
Iscrizione Registro Imprese 00722360153 - Milano
SEDE LEGALE
Via U. Hoepli, 5 - 20121 Milano, Italy
Tel. +39 02 864871 Mail hoepli@hoepli.it
UFFICIO COMMERCIALE E UFFICIO VENDITE
via Hoepli, 5 - 20121 Milano, Italy
Tel. +39 02 733142 Mail orders@hoepli.it
UFFICIO STAMPA
Tel. +39 02 864871 Mail press@hoepli.it
  • STORIA DELLA HOEPLI
  • SCRIVI PER NOI
  • HOEPLI TEST.it
  • HOEPLI.IT
  • GESTIONE COOKIE
  • NORMATIVE
  • PRIVACY POLICY
  • COOKIE POLICY
  • CONDIZIONI D'USO
  • CONDIZIONI DI VENDITA
  • COME ORDINARE
  • PAGAMENTO
  • SPEDIZIONI
  • Powered by: DGLine