• Account

    • Accedi
    • Registrati
0
  • Home
  • Libri & eBook
  • Scuola
  • Università
  • Italiano per stranieri
  • News & Eventi
  • Foreign Rights
  •  
  • Home
    STORIA DELLA HOEPLI HOEPLI.IT HOEPLITEST.IT CONTATTI E INFORMAZIONI SCRIVI PER NOI
  • Libri & eBook
    ARGOMENTI
  • Scuola
    MATERIE LETTURE IN LINGUA PROPAGANDA SCOLASTICA
  • Università
    ARGOMENTI PROPAGANDA UNIVERSITARIA HOEPLI PER L'UNIVERSITÀ
  • Italiano per stranieri
    ARGOMENTI PROMOZIONE ITALIANO PER STRANIERI UFFICIO VENDITE ALL'ESTERO TEMI, APPROFONDIMENTI E RIFLESSIONI
  • News & Eventi
    RASSEGNA STAMPA AGENDA EVENTI UFFICIO STAMPA
  • Foreign Rights
    SUBJECTS FOREIGN RIGHTS DEPARTMENT INTERNATIONAL RIGHTS AGENTS
  • STORIA DELLA HOEPLI HOEPLI.IT HOEPLITEST.IT CONTATTI E INFORMAZIONI SCRIVI PER NOI
  • ARGOMENTI
  • MATERIE LETTURE IN LINGUA PROPAGANDA SCOLASTICA
  • ARGOMENTI PROPAGANDA UNIVERSITARIA HOEPLI PER L'UNIVERSITÀ
  • ARGOMENTI PROMOZIONE ITALIANO PER STRANIERI UFFICIO VENDITE ALL'ESTERO TEMI, APPROFONDIMENTI E RIFLESSIONI
  • RASSEGNA STAMPA AGENDA EVENTI UFFICIO STAMPA
  • SUBJECTS FOREIGN RIGHTS DEPARTMENT INTERNATIONAL RIGHTS AGENTS
Home Libri & eBook Catalogo For Dummies Digital Marketing For Dummies Tech
  • Opera

    • Christian Müller-Roterberg     

      Design Thinking For Dummies

    • Design Thinking For Dummies

      • Descrizione
      • Indice
      • Note biografiche
    • Christian Müller-Roterberg     

      Design Thinking For Dummies

      • Collana
      • For Dummies
      • Soggetti
      • Economia e business | Strategia | Gestione aziendale
      • Data pubblicazione
      • 05/2021
      • Collana
      • For Dummies
      • Soggetti
      • Economia e business | Strategia | Gestione aziendale
      • Data pubblicazione
      • 05/2021
      • Collana
      • For Dummies
      • Soggetti
      • Economia e business | Strategia | Gestione aziendale
      • Data pubblicazione
      • 05/2021
      • Collana
      • For Dummies
      • Soggetti
      • Economia e business | Strategia | Gestione aziendale
      • Data pubblicazione
      • 05/2021
      • Descrizione
      • Indice
      • Note biografiche

      Descrizione

      Sfida le tue strategie creative!

      Il Design Thinking non è uno strumento esclusivo dei grafici quanto un metodo di lavoro innovativo che aiuta aziende e professionisti a elaborare soluzioni e idee fuori dalla portata delle strategie tradizionali, partendo dalla prospettiva del cliente.

      Design Thinking For Dummies ti offre un vero e proprio trampolino in direzione della creatività. Scritto da uno degli esperti di spicco di questa disciplina, il libro ti accompagna lungo tutte le fasi del ciclo di Design Thinking evidenziandone i benefici per ogni settore economico.

      Indice

      Introduzione- Tutto quello che vi serve sapere sul Design Thinking - Comprendere i principi del Design Thinking - Creare le condizioni ideali - Pianificare un progetto di Design Thinking - Supportare il lavoro di squadra - Comprendere il task - Mettersi nei panni degli altri - Osservare le persone in azione - Ridefinire il problema - Trovare le idee - Sviluppare le idee in modo creativo e intuitivo -Valutare le idee - Sviluppare un prototipo - Testare idee e ipotesi - Dieci strategie per condurre le interviste in modo efficace - Dieci tecniche efficaci per implementare la vostra idea.

      Note biografiche

      Christian Müller-Roterberg è professore e docente di tecnologia, management e imprenditoria presso la Ruhr West University. Titolare del corso di laurea in Business management, il prof. Müller-Roterberg ha partecipato alla nascita di diverse start up ed è stato protagonista di numerose IPO.

  • Formati libro

    • Brossura
      Dimensioni: 18,5 x 23,5
      Stampa: A colori
      Pagine: XXVI-294
      ISBN: 9788836005161
      Prezzo: € 27,90

    Formati digitali

    • epub
      ISBN: 9788836005178
      Prezzo: € 22,99
    • Piattaforma: Amazon
      kindle
      ISBN: 9788836005178
    • Piattaforma in abbonamento: Perlego
Casa Editrice Libraria Ulrico Hoepli
Casa Editrice Libraria Ulrico Hoepli S.p.A.
P.IVA 00722360153
Iscrizione Registro Imprese 00722360153 - Milano
SEDE LEGALE
Via U. Hoepli, 5 - 20121 Milano, Italy
Tel. +39 02 864871 Mail hoepli@hoepli.it
UFFICIO COMMERCIALE E UFFICIO VENDITE
via Hoepli, 5 - 20121 Milano, Italy
Tel. +39 02 733142 Mail orders@hoepli.it
UFFICIO STAMPA
Tel. +39 02 864871 Mail press@hoepli.it
  • STORIA DELLA HOEPLI
  • SCRIVI PER NOI
  • HOEPLI TEST.it
  • HOEPLI.IT
  • GESTIONE COOKIE
  • NORMATIVE
  • DICHIARAZIONE DI ACCESSIBILITÀ
  • PRIVACY POLICY
  • COOKIE POLICY
  • CONDIZIONI D'USO
  • CONDIZIONI DI VENDITA
  • COME ORDINARE
  • PAGAMENTO
  • SPEDIZIONI
  • Powered by: DGLine