Michele Bruno è cresciuto professionalmente nella consulenza dove ha gestito progetti di strategia, organizzazione e miglioramento delle performance aziendali nel settore industriale. È stato amministratore delegato di un’azienda francese controllata da un fondo di private equity italiano, curandone la ristrutturazione industriale e il rilancio commerciale. Ha conseguito un MBA in International Business all’Università di Bristol, in partnership con ENPC e Berkeley University.
Pietro Butté, dopo aver maturato una lunga esperienza internazionale in società di consulenza strategica, quale partner in Gea, in Value Partners e in Accenture, in EIM supporta i clienti nella realizzazione di strategie di crescita e di programmi di miglioramento della performance aziendale. Ha condotto progetti di turnaround, sviluppo internazionale, efficienza operativa e trasformazione digitale in settori quali beni di consumo, prodotti durevoli e servizi B2B. Ha inoltre ricoperto ruoli di direzione in J&J e in Manpower. Ha conseguito un MBA in SDA Bocconi e una laurea in Economia aziendale all’Università Bocconi di Milano.
Gabriele Galeani, laureato in Ingegneria meccanica all’Università La Sapienza di Roma, ha conseguito un master in Ingegneria gestionale alla McCormick School of Engineering e un MBA presso la Kellogg School of Management. Ha iniziato la sua carriera professionale nella consulenza gestionale, nel campo della produzione e supply chain. Dopo l’MBA è entrato in Abbott Italia nella direzione Ingegneria, poi marketing & sales. Successivamente nel Gruppo Fiat, ha lavorato per CNH Industrial e FCA in ruoli nel marketing. Entrato come direttore commerciale in MV Agusta, ha attuato un vasto programma di internazionalizzazione fino al suo ingresso nel gruppo EIM.
Vincenzo Natile ha maturato un’esperienza di oltre 20 anni in primarie società di consulenza strategica quali Bain & Company, Value Partners e Accenture, dove ha progettato e gestito progetti di turnaround complessi e miglioramento operativo per grandi gruppi industriali e medie imprese familiari. Specializzato nei settori automotive, prodotti industriali durevoli, beni di lusso, TLC e trasporti, si è occupato anche di innovazione e digital transformation. È laureato in Ingegneria elettrotecnica e ha conseguito un MBA presso il MIP-Politecnico di Milano.
Guido Tarizzo è uno dei fondatori di EIM, di cui ha avviato l’ufficio italiano nel 1993 ed è stato membro dell’Executive Committee dal 1994 al 2008. In precedenza è stato partner di Roland Berger Strategy Consultants e manager di Accenture. Ha lavorato in vari paesi europei e negli Stati Uniti per aziende industriali sia di grandi dimensioni e multinazionali sia di piccole e medie dimensioni e imprenditoriali. È laureato con lode in Sociologia industriale e del lavoro presso l’Università La Sapienza di Roma, dove ha conseguito un master nella stessa materia due anni dopo.