• Account

    • Accedi
    • Registrati
0
  • Home
  • Libri & eBook
  • Scuola
  • Università
  • Italiano per stranieri
  • News & Eventi
  • Foreign Rights
  •  
  • Home
    STORIA DELLA HOEPLI HOEPLI.IT HOEPLITEST.IT CONTATTI E INFORMAZIONI SCRIVI PER NOI
  • Libri & eBook
    ARGOMENTI
  • Scuola
    MATERIE LETTURE IN LINGUA PROPAGANDA SCOLASTICA
  • Università
    ARGOMENTI PROPAGANDA UNIVERSITARIA HOEPLI PER L'UNIVERSITÀ
  • Italiano per stranieri
    ARGOMENTI PROMOZIONE ITALIANO PER STRANIERI UFFICIO VENDITE ALL'ESTERO TEMI, APPROFONDIMENTI E RIFLESSIONI
  • News & Eventi
    RASSEGNA STAMPA AGENDA EVENTI UFFICIO STAMPA
  • Foreign Rights
    SUBJECTS FOREIGN RIGHTS DEPARTMENT INTERNATIONAL RIGHTS AGENTS
  • STORIA DELLA HOEPLI HOEPLI.IT HOEPLITEST.IT CONTATTI E INFORMAZIONI SCRIVI PER NOI
  • ARGOMENTI
  • MATERIE LETTURE IN LINGUA PROPAGANDA SCOLASTICA
  • ARGOMENTI PROPAGANDA UNIVERSITARIA HOEPLI PER L'UNIVERSITÀ
  • ARGOMENTI PROMOZIONE ITALIANO PER STRANIERI UFFICIO VENDITE ALL'ESTERO TEMI, APPROFONDIMENTI E RIFLESSIONI
  • RASSEGNA STAMPA AGENDA EVENTI UFFICIO STAMPA
  • SUBJECTS FOREIGN RIGHTS DEPARTMENT INTERNATIONAL RIGHTS AGENTS
Home Libri & eBook Catalogo Economia e Business Marketing & Comunicazione
  • Opera

    • William Arruda      Luigi Centenaro     

      Digital you

      Fai carriera con il Personal Branding Online

    • Digital you

      • Descrizione
      • Indice
      • Note biografiche
    • William Arruda      Luigi Centenaro     

      Digital you

      Fai carriera con il Personal Branding Online

      • Soggetti
      • Business | Comunicazione | Personal branding
      • Data pubblicazione
      • 09/2021
      • Soggetti
      • Business | Comunicazione | Personal branding
      • Data pubblicazione
      • 09/2021
      • Soggetti
      • Business | Comunicazione | Personal branding
      • Data pubblicazione
      • 09/2021
      • Soggetti
      • Business | Comunicazione | Personal branding
      • Data pubblicazione
      • 09/2021
      • Descrizione
      • Indice
      • Note biografiche

      Descrizione

      In un mondo caratterizzato da un flusso continuo di informazioni come quello attuale, è necessaria un’accurata progettazione, fondata sulla propria autenticità, per sviluppare un Personal Brand davvero in grado di aiutarti a raggiungere i tuoi obiettivi professionali.

      Ecco perché William Arruda e Luigi Centenaro, fra le massime autorità internazionali sul tema, hanno deciso di descrivere il mondo del Personal Branding del ventunesimo secolo e di guidare anche chi parte da zero nella definizione, comunicazione ed espansione del proprio Personal Brand nel mondo digitale.

      Digital You è il primo libro in Italia pensato specificatamente per tutti coloro che lavorano all’interno delle organizzazioni, in qualsiasi forma o relazione. Sei un dipendente, un manager, un collaboratore, un executive o un venditore? Questo libro ti aiuterà a definire la tua promessa di valore, fare un’ottima prima impressione, differenziarti in maniera rilevante, espandere il tuo network e affermare la tua leadership di pensiero attraverso una profonda “full immersion” nel Personal Branding digitale.

      Identificare chiaramente il tuo brand digitale ti aiuterà ad avere successo e a essere più felice nel tuo lavoro e nella vita. Utilizzando il Digital You Canvas, uno strumento di pensiero visuale innovativo, potrai progettare, sviluppare e sostenere fin da subito il tuo Personal Brand anche nel contesto fluido e complesso della carriera di oggi, dove nulla va più dato per scontato.

      Indice

      Real You: Scopri il tuo Brand - Scopri come ti percepiscono - Il Digital You Canvas - Veicola il tuo Brand ogni giorno. Virtual You: Comprendi il fenomeno “digital first” - Usa LinkedIn per la prima impressione - Lucida il tuo profilo LinkedIn. Visual You: Sfrutta il potere delle immagini - Crea la tua Personal Brand Identity - Usa il potere della multimedialità per coinvolgere e connetterti. Social You: Valuta i tuoi network attuali online e offline - Alimenta e fai muovere la tua rete - Indica la strada corretta alla tua organizzazione.

      Note biografiche

      William Arruda è motivational speaker, autore di best seller, e massimo esperto sull’argomento del Personal Branding. È stato in prima linea nel settore sin dalla sua nascita, insegnando a tutti, da chi inizia con uno stage fino agli executive senior, come utilizzare il potere del Personal Branding autentico. È il CEO (Chief Encouragement Officer) di Reach – leader globale nel Personal Branding, e co-founder di CareerBlast.TV – una piattaforma di video learning sul Personal e Digital Branding per le aziende innovative. Condivide regolarmente la sua opinione sui trend del lavoro e il branding nella sua rubrica su “Forbes”. Quando non è in viaggio per conferenze e seminari, divide il suo tempo tra New York City e Miami Beach.

      Luigi Centenaro è stato il primo Personal Branding Strategist in Italia. Fondatore di BigName, gli specialisti dell’innovazione professionale in ambito aziendale, è anche direttore di Personal Branding.it. Co-autore del libro Personal Branding, il primo volume pubblicato in Italia sul tema e co-autore del libro Personal Branding per l’azienda (entrambi pubblicati da Hoepli), è anche curatore dell’edizione italiana dei libri Business Model You e Business Model Team di Tim Clark e di Personal Branding per il Manager di William Arruda e Deb Dib. È docente di Personal Branding e innovazione professionale per i master internazionali di SDA Bocconi, ESSEC di Parigi, Università di St. Gallen (CH), Bath SoM, WHU di Düsseldorf, MIP - Politecnico di Milano e per l’Università Ca’ Foscari di Venezia.

  • Formati libro

    • Brossura
      Dimensioni: 15,5 x 23
      Stampa: Bianco/Nero
      Pagine: XIV-226
      ISBN: 9788836000265
      Prezzo: € 24,90

    Formati digitali

    • epub
      ISBN: 9788836000272
      Prezzo: € 20,99
    • Piattaforma: Amazon
      kindle
      ISBN: 9788836000272
    • Piattaforma in abbonamento: Perlego
Casa Editrice Libraria Ulrico Hoepli
Casa Editrice Libraria Ulrico Hoepli S.p.A.
P.IVA 00722360153
Iscrizione Registro Imprese 00722360153 - Milano
SEDE LEGALE
Via U. Hoepli, 5 - 20121 Milano, Italy
Tel. +39 02 864871 Mail hoepli@hoepli.it
UFFICIO COMMERCIALE E UFFICIO VENDITE
via Hoepli, 5 - 20121 Milano, Italy
Tel. +39 02 733142 Mail orders@hoepli.it
UFFICIO STAMPA
Tel. +39 02 864871 Mail press@hoepli.it
  • STORIA DELLA HOEPLI
  • SCRIVI PER NOI
  • HOEPLI TEST.it
  • HOEPLI.IT
  • GESTIONE COOKIE
  • NORMATIVE
  • DICHIARAZIONE DI ACCESSIBILITÀ
  • PRIVACY POLICY
  • COOKIE POLICY
  • CONDIZIONI D'USO
  • CONDIZIONI DI VENDITA
  • COME ORDINARE
  • PAGAMENTO
  • SPEDIZIONI
  • Powered by: DGLine