Andrea Rossi è partner di innovActing, divisione della società CSE-CRESCENDO, in cui svolge attività professionale di strategic advisoring nell’ambito delle strategie di Innovazione dell’Offerta Turistica, di Tourist Experience Design e di Reti di Impresa per il Turismo. È docente di Nuove tecnologie per il turismo e la cultura e di Innovazione del prodotto turistico all’Università IULM di Milano; insegna inoltre Tourist Experience Design al Master in Tourism Management dell’Università IULM e al TTG LAB, laboratorio turistico di TTG ITALIA, uno dei principali punti di riferimento in Italia per le imprese del settore turismo. È socio di AISM, Associazione Italiana Marketing.
Maurizio Goetz è partner di innovActing, divisione della società CSE-CRESCENDO, in cui svolge attività di advisoring nell’ambito delle strategie di Competitività Digitale e di Tourist Experience Design per destinazioni turistiche e per diversi operatori del turismo. È docente di Turismatica all’Università di Milano Bicocca, insegna Web Promotion Turistica e Innovazione del prodotto turistico all’Università IULM e al Master in Tourism Management dell’Università IULM e al TTG LAB, laboratorio turistico di TTG ITALIA, società leader in Italia nella progettazione di eventi fieristici e soluzioni a supporto della promozione turistica. È socio di AISM, Associazione Italiana Marketing, di cui è stato membro del comitato direttivo, ed è membro del Comitato per l’innovazione tecnologica del Ministro del Turismo.