Il tuo browser non supporta JavaScript!

NEWSLETTER

Andrea Fontana

Andrea Fontana
autore
Hoepli
Andrea Fontana è il più rilevante esperto di Corporate Storytelling nel nostro Paese. È Amministratore delegato del Gruppo Storyfactory. Ha una lunga esperienza nel mondo della direzione e advisoring d’impresa e della consulenza politica. Lavora con grandi aziende e con diverse Istituzioni pubbliche e private per perfezionare i racconti dei loro brand, prodotti e servizi. Insegna Storytelling e Narrazione d’Impresa all’Università di Pavia e all’Executive Master in Relazioni Pubbliche d’impresa dell’Università IULM. È presidente dell’Osservatorio Storytelling di Pavia e autore di numerosi testi sulle nuove modalità di comunicazione aziendale e politica con approccio narrativo. Tra le sue recenti pubblicazioni: Manuale di Storytelling, Etas-Rizzoli, Story-selling, Etas-Rizzoli, Siamo tutti Storyteller. Dalla fiction americana alla politica, Giulio Perrone Editore.
Condividi:

Libri dell'autore

Storytelling d'impresa. La guida definitiva Epub
formato: Ebook | editore: Hoepli | anno: 2016 | pagine: 288
Anno: 2016
Viviamo in un tempo dove si compete narrativamente
€ 16,99
Storytelling d'impresa. La nuova guida definitiva verso lo storymaking new
ed.
formato: Libro | editore: Hoepli | anno: 2020 | pagine: XXII-242
Anno: 09/2020
Viviamo in un tempo in cui il racconto è diventato una piattaforma di vita e lavoro
€ 24,90
Fake news: sicuri che sia falso?. Gestire disinformazione, false notizie e conoscenza deformata
formato: Libro | editore: Hoepli | anno: 2018 | pagine: XXX-274
Anno: 11/2018
Prendere decisioni in base alle informazioni disponibili è fondamentale nella vita come nel business
€ 24,90
Storytelling For Dummies
formato: Libro | editore: Hoepli | anno: 2017 | pagine: XIV-250
Anno: 11/2017
Le tecniche del racconto sono diventate strumenti indispensabili per la comunicazione contemporanea
€ 17,90
#Io credo alle Sirene. Come vivere (e bene!) in un mare di fake news
formato: Libro | editore: Hoepli | anno: 2017 | pagine: 104
Anno: 09/2017
E se le fake news non esistessero, ma fossero piuttosto i nostri cervelli a essere fake? Questo agile saggio ribalta il tema d
€ 9,90
Storytelling d’impresa. La nuova guida definitiva verso lo storymaking Epub
formato: Ebook | editore: Hoepli | anno: 2020 | pagine: 264
Anno: 2020
Viviamo in un tempo in cui il racconto è diventato una piattaforma di vita e lavoro
€ 17,99
Storytelling d'impresa. La guida definitiva
formato: Libro | editore: Hoepli | anno: 2016 | pagine: XII-276
Anno: 04/2016
Viviamo in un tempo dove si compete narrativamente
€ 24,90
Storytelling for dummies Epub
formato: Ebook | editore: Hoepli | anno: 2017 | pagine: 272
Anno: 2017
Le tecniche del racconto sono diventate strumenti indispensabili per la comunicazione contemporanea
€ 11,99
Fake news: sicuri che sia falso?. Gestire disinformazione, false notizie e conoscenza deformata Epub
formato: Ebook | editore: Hoepli | anno: 2018 | pagine: 304
Anno: 2018
Prendere decisioni in base alle informazioni disponibili è fondamentale nella vita come nel business
€ 20,99
Io credo alle sirene. Come vivere (e bene!) in un mare di fake news Epub
formato: Ebook | editore: Hoepli | anno: 2017 | pagine: 104
Anno: 2017
E se le fake news non esistessero, ma fossero piuttosto i nostri cervelli a essere fake? Questo agile saggio ribalta il tema d
€ 7,99
 
Pinterest