Il tuo browser non supporta JavaScript!

NEWSLETTER

Conti L.

Libri dell'autore

Strategia digitale. Comunicare in modo efficace su internet e i social media new
ed.
di Laurita Giuliana et al.
formato: Libro | editore: Hoepli | anno: 2016 | pagine: XXXII-208
Anno: 07/2016
Nei due anni trascorsi dalla pubblicazione della prima edizione di Strategia digitale sono successe molte cose
€ 24,90
Strategie web per i mercati esteri
formato: Libro | editore: Hoepli | anno: 2016 | pagine: XXIV-216
Anno: 06/2016
Avviare un progetto di internazionalizzazione di un’azienda implica l’attuazione di metodologie complesse che necessitano un’a
€ 24,90
Email Marketing in azione. Strategie, casi di business, esempi pratici
formato: Libro | editore: Hoepli | anno: 2016 | pagine: XVIII-206
Anno: 06/2016
Nell’email marketing farsi leggere è sempre più difficile, ma c’è ancora un grande margine di innovazione, per chi voglia migl
€ 24,90
Affiliate Marketing. Tutta la verità sull'advertising che funziona
formato: Libro | editore: Hoepli | anno: 2016 | pagine: XXIV-280
Anno: 06/2016
L’Affiliate marketing è un ramo del web marketing basato sulle performance: per raggiungere i risultati l’affiliato utilizza t
€ 24,90
Mobile Marketing. Nuove relazioni, nuovi clienti
di Diegoli Gianluca et al.
formato: Libro | editore: Hoepli | anno: 2016 | pagine: XXII-330
Anno: 06/2016
Come fare marketing in modo efficace quando i clienti sono perennemente connessi ai loro smartphone? Come possiamo raggiungerl
€ 27,90
Digital Marketing. Le sfide da vincere: dalla soddisfazione del cliente al ROI
di Cantamesse Matteo et al.
formato: Libro | editore: Hoepli | anno: 2016 | pagine: XXXII-144
Anno: 01/2016
Il testo è una guida operativa per orientarsi nel panorama del digital marketing, ovvero il nuovo marketing
€ 19,90
Le nuove regole della scrittura. Strategie e strumenti per creare contenuti di sucesso
formato: Libro | editore: Hoepli | anno: 2016 | pagine: XXII-266
Anno: 02/2016
Se hai un sito internet, sei già un editore
€ 24,90
Web Marketing per le PMI. Seo, email, app, Google, Facebook & Co. per fare business
formato: Libro | editore: Hoepli | anno: 2015 | pagine: XVIII-254
Anno: 02/2015
Il marketing che funziona davvero!
€ 24,90
La pubblicità del futuro. Programmatic Buying e Real Time Bidding per comunicare in tempo reale
di Sisti Alessandro et al.
formato: Libro | editore: Hoepli | anno: 2015 | pagine: XX-204
Anno: 02/2015
Che fine ha fatto la pubblicità?
€ 24,90
 
Pinterest