Rassegna stampa

  • Millionaire

    «CI VUOLE BUON SENSO (ANCHE IN AZIENDA)»
    di Eleonora Crisafulli

    A tu per tu con Martin Lindstrom, guru del neuromarketing, tra le 100 persone più influenti del mondo secondo "Time" (2009).


  • Avvenire

    COSÌ SI FA STRADA LA FALSA SCIENZA
    di Franco Gàbici

    Con la mentalità di oggi sembra strano che un tempo siano potute accadere certe cose.


  • il venerdì (la Repubblica)

    NESSUNO È PERFETTO MA ALCUNI CI PROVANO
    di Daria Galateria

    La ricerca della massima precisione si estremizza con la meccanizzazione.


  • Il Giornale di Vicenza

    ESTATE A TEMPO DI JAZZ, SENZA PIÙ PAURA
    di Lorenzo Parolin

    Intervista all'autore, Riccardo Brazzale.


  • Il Sole 24 Ore

    DALLA MODA 10 LEZIONI PER CAPIRE I MERCATI SENZA PIÙ REGOLE
    di Giulia Crivelli
  • La lingua batte (Rai Radio 3)

    PAROLE GIOVANI
    Intervista del 28 marzo di Cristina Faloci ad Andrea Bertolucci.
  • Domenica (Il Sole 24 Ore)

    VITI, BULLONI E DADI. I GIOIELLI DELL'INGEGNERE
    di Massimo Bucciantini

    La nostra esistenza è circondata da manufatti metallici spesso piccoli e apparentemente insignificanti ma in realtà frutto della più alta precisione. Winchester li racconta in modo avventuroso


  • la Repubblica

    IL SENSO DI SMIL PER LA TERRA: "EMISSIONI ZERO"
    di Enrico Franceschini

    Intervista a Vaclav Smil, lo scienziato ceco-canadese amatissimo da Bill Gates.


  • il venerdì (la Repubblica)

    VATTI A FIDARE DEGLI ORACOLI DEL LIBERO MERCATO
    di Marco Consoli

    Intervista a Binyamin Appelbaum.


  • La Provincia

    TRE DONNE, TRE SFIDE VINTE
    di Nello Colombo

    Oltre la visione di un sogno ad occhi aperti di tre donne che incarnano lo spirito d'avventura al femminnile sospinto dal turbinoso vento dell'audacia e del coraggio della sfida.